x tutto lo staff e x chi decide le regole in questo forum!!!

« Older   Newer »
  Share  
*Beassa*
view post Posted on 20/2/2009, 12:38     +1   -1




aniti e niettuccia....vi quoto :lol:
 
Top
claudiù1
view post Posted on 20/2/2009, 16:16     +1   -1




ragazze io non ho ai detoche le mod lo fanno con cattiveria xkè leggete quello che non c'è????? ho solo espresso la mia rabbia nel non poter condivider con paola dei momenti di serenità...... tutto qua..... ragazze non inventate cose che non esistono..... se pensavo una cosa del genere del mod di questo frum neanke sarei qui a scrivere.... invece io adoro sia il forum sia le mod ma soprattutto paoletta...... un'altra cosa vi dico io sono iscritta esclusivamente in questo forum xkè amo solo paola non come tanta gente che è iscritta a 200mila forum..... mettendo allo stesso livello paola con le altre/i!!!!! paola x me è UNICA tutto il resto è fumo!!!!
 
Top
rosariadrxs
view post Posted on 22/2/2009, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (claudiù1 @ 16/2/2009, 17:14)
allora vorrei solo dire che non mi sembra x niente giusto che molte persone che tengono moltissimo a paola(tra cui ank'io) non possono leggere e sapere il contenuto della chat di paola fatta il giorno prima di san valentino!!!!! è una cosa assurda!!!! ogni volta che paola si fa viva, anke a noi ke non siamo autorizzate ad entrare nella sezione frizzierine doc farebbe molto piacere parlare con lei o sapere se sta bene.... questo silenzio che ogni volta aleggia nel forum in queste situazioni mi sembra proprio un silenzio omertoso e non mi piace x nulla sono sincera nel dirlo!!!! in questo momento sta parlando la rabbia che è dentro di me xkè penso ke molte volte non solo nella vita reale ma adesso anke qui servono le raccomandazioni!!!! xkè se x caso non sei amico di o non conosci una persona x non sei preso in considerazione x sapere come sta paola e x parlare con lei!!!! voglio solo ricordarvi che non x forza siccome non ha 4 anni che sono qua con tutte voi allora questo può farvi pensare che non adoro paola e che non so x quale sciocco criterio io come tante altre ragazze che amano paola non sono degne di entrare in chat e parlare con lei!!!! vi dico anke che io sono qui da poco, solo 2 mesi,xò questo non vuol dire nulla, io ho sempre difeso paola molte volte anke facendomi prendere x stupida e x bambina,molte persone mi hanno anke presa x pazza perche trovavano assurdo che io mi ero affezzionata in questo modo ad una persona che in realtà neanke conoscevo!!!!! cmq io ho avuto le BALLES di dire quel che pensavo adesso se non vi sta bene ciò che ho detto potete anke escludermi dal forum xò vi ricordo che questo non è solo un mio pensiero, ne sono sicura molte altre ragazze che si trovano nella mia situazione la pensano come me!!!!!
PS: scusate se ho fatto errori grammaticali o se non ho rispettato la punteggiatura ma ho scritto tutto di seguito senza fermarmi a rileggere xkè è un ero è proprio sfogo!!!!!

concordo... ;)
 
Top
*orsetta88*
view post Posted on 23/2/2009, 01:47     +1   -1




Hai ragione c'è ki lo fa...
Ma x qnt mi riguarda questo è stato l'unico forum e blog a cui mi sn iscritta e mai paragonerò Paola a qualcun altro...xkè la passione,l'affetto,il bisogno di leggerlo da cima a fondo,commentare e dire la mia..sn tutte cose ke ho provat da 4 anni e ke continuo a provare x QST FORUM e nn potranno mai essere x altri...IN PRIMIS PER QUELLO CHE E' PAOLA MA ANCHE PER TUTTE LE PERSONE SPLENDIDE CHE GRAZIE A LEI HO CONOSCIUTO...E che ne fanno parte...
PS..nn è contro di te figurati... volevo solo fare un'ulteriore ringraziamento a chi sa.... :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
~DolceMarty
view post Posted on 24/2/2009, 14:59     +1   -1




Condivido con tutte voi !! Perché se tutto fosse publicato lo stesso giorno avremo letto su ogni blog quella chat e anke cose che si inventano la gente dopo! Lo staff ha fatto bene ! Per noi basta sapere che stà bene e kissà se passa in tag avremo l'occasione di salutarla :D
 
Top
19 replies since 16/2/2009, 17:14   259 views
  Share