INTERVISTA DOPPIA VERA&FRAGO311

« Older   Newer »
  Share  
eesperia
view post Posted on 16/9/2009, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (Vera! @ 16/9/2009, 11:22)
Mab ho letto i post inerenti la tua esperienza sul web e non conoscendo nessuna delle persone coinvolte ho fatto fatica a farmi un idea precisa.
Comunque alla fine ho letto i commenti su questo gioco dell'intervista doppia.....leggere eesperia dire che tinetta non è male...è stato il colmo..purtroppo o per fortuna sono educata..le porto il rispetto che da donna "adulta " merita a prescindere dalle sue gesta... ed è per questo che deve ritenersi fortunata.... altrimenti lo schifo che potrei raccontare non avrebbe fine... :)
Ho letto che dice Che paola era una bambina.......
Di questo son soddisfatta perchè è la dimostrazione che io e Frago c'abbiamo avuto sempre ragione su questa " donna"...

Falsa,Falsa,Falsa,Falsa,Falsa.

Cara ho riportato un' opinione altrui.
Anche tu sei simpatica.
Di quello che e'success fra voi e Tinetta non so niente e non sono interessata a saperlo....
 
Top
AshaKiran
view post Posted on 16/9/2009, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (PaolaLondra @ 16/9/2009, 13:21)
Vera, il tuo precedente messaggio era molto chiaro.

Il problema purtroppo e storico. Mai risolto... la speranza che certe persone potessero sparire come sono apparse... Ripeto fino a che scherziamo su " Conversano ha il pacco piccolo e Gallella le gambe corte" o "vera e una dittatrice e paolalondra e antipatica" anche io mi diverto.

Scusate se m'intrometto, non mi sono mai permessa di venire qui a commentare nulla. ma come dice paola nonostante le nostre divergenti opinioni su argomenti che noi nel rehab non riteniamo vitali, trovo che siamo sempre rispettate reciporcamente,(ognuno ha fatto i propri commenti a casa sua senza disturbare piu' di tanto).
Pero' credo sia profondamente triste che una persona si permetta di prelevare commenti dal nostro sito(piccolo e fatto di poche persone che sparlocchiano come in un salotto privato) per poi riportarlo nel proprio( quando ci si commenta anche in modo sarcastico sarebbe bene che il diretto interessato potesse rispondere in prima persona!).

Scusami Vera, se mi sono permessa di andare off-topic nel tuo sito in una discussione in cui per altro ti sei trovata in mezzo, questo perchè la persona in questione viene nel nostro sito di nascosto e sotto falso nick, specialmente in tarda notte senza farsi riconosce.
Ci ha inoltre anche bannato dal suo senza poterci permettere un contraddittorio e scrive post contro le utenti del rehab, se si vuole giocare allo lo si faccia a carte scoperte perchè non si puo' dire la propria di verità facendola passare per assoluta.
Scusate il disturbo , ma credo che l'onestà e la correttezza siano qualità che apprezziamo tutti, al di là delle piccole divergenze di opinioni.
 
Top
luna1988
view post Posted on 16/9/2009, 17:32     +1   -1




aschakiran scusa ma noi ne abbiamo lette tante su paola,e mi sembra che non ci siamo mai lamentate di nulla.oggi sia su cristian che su conversano diciamo la nostra in base a quello che leggiamo e che vediamo che sono frutto delle propre azioni.paola invece ha lasciato tutto ciò e quindi speravamo che dopo due anni la gente avrebbe fatto a meno di parlare male di lei,invece puntualmente c'è qualcuno che la tira in ballo.Ad oggi forse le vogliono ancora più male di prima perchè forse avrebbero voluto che la scelta che ha fatto paola di stare fuori da quello schifo la facesse qualche loro beniamino ma questo non è avvenuto.

per quanto riguarda visto che tu sei a conoscenza di qualcuna di noi che viene da voi sottofalso nick a sparlare,beh forse è arrivata l'ora di fare nomi anche a vera e frago così si prendono misure severe perchè siamo davvero stanche
 
Top
mab66
view post Posted on 16/9/2009, 18:17     +1   -1




Non dare agli altri la possibilità di ribattere... mai a carte scoperte ... nick fasulli...post contro...calunnie...finalmente un po' di sana autocritica.
Per fortuna, le utenti del web leggono ed hanno letto in tutti questi mesi e oggi capiscono pienamente il significato dell'espressione"faccia di bronzo".
Vera, non è per asocialità congenita che non giro per forum e per brughiere, ma perchè,puntualmente, si verificano sceneggiate simili...Non ho bisogno di parlare, mi basta ricordare le parole altrui.Più "fatti" di così.
Ciao,mi spiace,
Mab
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 18:36     +1   -1

TRE COSE NON TORNANO INDIETRO : LA PIETRA LANCIATA, LA PAROLA DETTA E UN'OCCASIONE PERSA..!!♥

Group:
PDR sppd :)
Posts:
3,996
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


:nnnepossospazza: :nnnepossospazza: VOGLIO RICORDARE KE QUESTO E' UN POST CARINO SCRITTO DALLE MODERATRICI DI QUESTO FORUM. ..
.
LAVATEVI I PANNI SPORCHI A CASA VOSTRA...GRAZIE :sanalh: :sanalh: :sanalh:
 
Web  Top
guspy
view post Posted on 16/9/2009, 19:26     +1   -1




MA CHI è STA GENTE :onnnoetitti:

MA STANNO SEMPRE A FAR POLEMICHE MA STETEVENE A CASETTA VOSTRA GRAZIE@@
 
Top
Vera!
view post Posted on 16/9/2009, 19:55     +1   -1




Io nelle vostre questioni non voglio nè posso entrare perche nn mi appartengono...ma eesperia io sono simpatica si..ma nn della stessa simpatia che vedi in tinetta...se fosse cosi sarebbe una grave offesa..nn solo a me ma anche alla mia famiglia che mi ha educata.

:)Chiudiamo sta parentesi và.
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 16/9/2009, 20:11     +1   -1




ma a noi che ce frega scusate?
 
Top
eesperia
view post Posted on 17/9/2009, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (Vera! @ 16/9/2009, 20:55)
Io nelle vostre questioni non voglio nè posso entrare perche nn mi appartengono...ma eesperia io sono simpatica si..ma nn della stessa simpatia che vedi in tinetta...se fosse cosi sarebbe una grave offesa..nn solo a me ma anche alla mia famiglia che mi ha educata.

:)Chiudiamo sta parentesi và.

Vera intendo una simpatia superficiale...che implica nessuna antipatia a priori e nessuna conscenza approfondita.
Non vi conosco in egual misura, ma non ho niente contro nessuna (Ovvio che gli insulti di Tinetta, e certe espressioni da te non li ho mai letti, ma entreremmo in un altro ambito...quello della buona educazione, che io non ho toccato....).
Ma siamo fodamentalmente 3 estranee.
 
Top
Vera!
view post Posted on 17/9/2009, 12:01     +1   -1




Concordo eesperia :) ;)
 
Top
**Daniela81**
view post Posted on 17/9/2009, 19:37     +1   -1




bella l'intervista doppia ......la voglio fare anch'io .e quoto guspy .
 
Top
rosariadrxs
view post Posted on 19/9/2009, 12:53     +1   -1




troppo bella..siete delle mitike.. image
 
Top
lindinafri
view post Posted on 21/9/2009, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (Frago311 @ 15/9/2009, 10:55)
lindina amo ancor di piu lo zio pelato che zio silvioooo ;) :11111:
ognuno ha il suo modo di pensare e vedere le cose....lasciamo stare la politica......... :fragoliandibosco:

ma certo patatona fragolosa suprema...te quiero
 
Top
72 replies since 13/9/2009, 17:50   1690 views
  Share