AGOSTO 2011

« Older   Newer »
  Share  
brava2008
view post Posted on 6/8/2011, 22:06     +1   -1




 
Top
lasted4
view post Posted on 7/8/2011, 10:08     +1   -1




buona domenica di agosto mie care,
a chi è al mare,
a chi è in montagna,
a chi è solo,
a chi è in compagnia,
a chi è sereno e a chi è malinconico...
BUONA DOMENICA!!!!

:kiss:
 
Top
^titti^
view post Posted on 7/8/2011, 10:44     +1   -1




Laura felice domenica anche a te :bacio:

io oggi mi sono svegliata zeppa di morsi di zanzare :mah: appena torna un pò il caldo tornano all'attacco...quest'anno solo quelle cosette piccole piccole e fastidiosissime :rabbia:

:domenica: :vvb:
 
Top
affar
view post Posted on 7/8/2011, 17:53     +1   -1




Grassieee buona domenicaaa anche a voi dolcissimeee..tesore :elefante:

Tittinaaaa ti hanno mangiato le vampire...saranno quelle tigre... quelle nere che le senti solo quando ti hanno gia' succhiato... :angry:

da noi ce ne sono sempre state tante.. abbiamo zanzariere in tutte le finestre...

si riproducono dove ristagna acqua soprattutto nei sottovasi delle piante..dovrebbero debellarsi mettendo qualcosa di rame nell'acqua.... ;)

buon fine week end
:vacanza: :fiorellini: :fiorellini:

Non possiamo parlare finché non ascoltiamo. Quando avremo il cuore colmo, la bocca parlerà, la mente penserà.

-- Madre Teresa di Calcutta

 
Top
^titti^
view post Posted on 7/8/2011, 20:23     +1   -1




esatto raffa...sono quelle là...mamma mia che odioooooooooooooooooo :rabbia:

che noia in questi giorni ragazze mie....il mio ragazzo torna finalmente domani e poi partiamo per qualche giorno...andiamo a rilassarci in un agriturismo, non vedo l'ora di staccare un pò perchè l'estate a casa è una noia :mah:

buona serata amichette...bacini :kiss:
 
Top
affar
view post Posted on 8/8/2011, 05:39     +1   -1




:settimana:
Tittiii , hai ragione, la vacanza e' partire, staccare dalla routine di tutti i giorni e finalmente, ti potrai godere il tuo amore full time....., :caldissimo:
68jmlgp

:buonevacanze:
 
Top
^titti^
view post Posted on 8/8/2011, 10:05     +1   -1




beate voi che andate al mare...io l'unica acqua che ho visto stamattina è stata quella che ho usato per lavare la macchina e mi sono distruttaaaaaaaaaaaa dunno

:settimana: :bonjour:
 
Top
lasted4
view post Posted on 8/8/2011, 10:34     +1   -1




buongiorno,
raffa ste zanzare tigre stanno un pò ovunque! <_< i miei figli, che non riescono a trattenersi dal grattare hanno le gambe come se fossero stati in guerra!! :wacko:
titti vedrai che nell'agriturismo ti rilasserai tantissimo :P buon divertimento tesò
 
Top
affar
view post Posted on 8/8/2011, 13:29     +1   -1




ciaooo belle gioieee
buon pranzoooo :mangio:

Tittiii... ogni tanto potevi docciarti e sognare di essere in un acquapark.. woot_jump dai... che manca pocoooo :caldissimo:

Laurettaaaa ..ste vampire non guardano in faccia a nessuno .. anzi.. poveri cuccioli.. :(
.nidificano anche in mezzo all'erba..
io ho acquistato una di quelle racchette a batteria... che al solo contatto le fulminano... saro' cattiva, ma danno grandissima soddisfazione ....hihihi

 
Top
^titti^
view post Posted on 8/8/2011, 13:52     +1   -1




:risata: raffaaaaaaaaaaaa....assassinaaaaaaaaaaaa :ihih: :ihih:
 
Top
lasted4
view post Posted on 8/8/2011, 14:00     +1   -1




noi abbiamo provato di tutto: zampirone, citronella, luci gialle...ci mancava il bazuka :lol:
 
Top
affar
view post Posted on 9/8/2011, 00:09     +1   -1




:risata:

in effetti .....fa un po' impressione il rumore.... :unsure: .specialmente se becchi una mosca... :o:

pero'.... :ph34r:
se vi interessa.. l'ho comprata in una di quelle bancarelle dei cinesi..dove trovi dalle mutande ..alle pile orologi ,ecc, si carica con la corrente come il cellulare... ;)

:buonanotte: ciccine adorate..
 
Top
DG73
view post Posted on 9/8/2011, 09:42     +1   -1




Raffa grazie per la drittaaaaaaa ...mio figlio lo stanno massacrandoooo stè diavolo di zanzare microscopiche ... Tittiiiiii buone vacanze goditeleeeeeeee .... stacco oggi e domani ho una valanga di carte da sbrigare :parto: altrimenti zero ferie e io poi scleroooo di brutto ..... baciiiiiiiiii :caldissimo: :caldissimo:
 
Top
^titti^
view post Posted on 9/8/2011, 11:39     +1   -1




buongiorno tesorineeeeeeeeeeeee

finalmente sto preparando la valigiaaaaaaaaaaaa :wow: :yuppi: :yuppi:

ieri sera ho fatto una cenetta in giardino col mio ragazzo a lume di candela alla citronella :ihih:...per ste cacchie di zanzare -_- è efficacissima cmq :)

buona giornata tesorineeeeeeeeeeee
 
Top
luna1988
view post Posted on 9/8/2011, 12:29     +1   -1




CIAO A TUTTE ALCUNE MI CONOSCONO ALTRE NO,MA SE VEDETE LA MIA FIRMA C'è SCRITTO STRONZA PATENTATA DOC.QUANDO POSSO MI COLLEGO DAL CELL ALTRIMENTI QUI MA NON BECCO MAI NESSUNO,IN QST SN SFIGATA MA COME VEDETE VI PENSO SEMPRE.VI AUGURO BUONE VACANZE,LE MIE INIZIERANNO SABATO ALMENO SPERO PERCHE'A NAPOLI SI SCHIATTA.

LASCIO UN BACIONE A TUTTE MA SOPRATTUTTO ALLE MIE AMICHETTE SPERO CHE NON VI SIATE DIMENTICATE DI ME

STEFY76,TYTTI,MARIA06,LASTED(LAURA),DG73(PAOLA SE NON ERRO),AFFAR,GUSPY,ROSA61,BEUCCIA.

CIAOOOOOOOOOVVB
 
Top
112 replies since 1/8/2011, 10:56   628 views
  Share