OTTOBRE 2011

« Older   Newer »
  Share  
kymma
view post Posted on 23/10/2011, 15:20     +1   -1






 
Top
^titti^
view post Posted on 23/10/2011, 17:49     +1   -1




tibiu3 :domenica:

poesie%20scritte%20gif%20poems%20glitter%204
 
Top
affar
view post Posted on 24/10/2011, 06:29     +1   -1




buon inizio settimana a tutteeee ... :buonag:
bello titti.. :wub:
e' vero l'amicizia come l'amore va curata com un fiore...

:kisss:
 
Top
stefy76
view post Posted on 24/10/2011, 19:22     +1   -1




che giornataaa!!! credevo di non riuscire a passare , nemmeno per leggere ,ma invece eccomiiiiiiiii ci sonoooo hihiiihhi maramao9wq maramao9wq mb780 ciao_095
 
Top
affar
view post Posted on 25/10/2011, 06:14     +1   -1




buon martedi'
fam21

giornate impegnative in questo periodo..
:abbraccibacio:

poi sono diventata anche bravissimaa..me lo dico da sola .. non credevo.. continuo con le salutari camminate pomeridiane di circa un'ora...con la mia vicina...

 
Top
stefy76
view post Posted on 25/10/2011, 06:43     +1   -1




ma come fate con il fredddddoooooo :maga:
 
Top
affar
view post Posted on 26/10/2011, 06:40     +1   -1




buona buongiorno

Stefinaaaaa a camminare veloceeee.. viene caldo... si sta bene.. poi dietro casa mia .. c'e' campagna .. quindi aria pulita e senza auto.. e parliamo parliamo camminiamo..
gif

il problema e' che poi.... ho l'alibi per mangiare... -_-
 
Top
affar
view post Posted on 27/10/2011, 06:32     +1   -1




:buonag: 1196353806-Faccine_Eu_3D_31 emoticonfiori04

amiche mie scusate l'assenza e' un momento.. che va cosi'..... -_-

visto che ci sono tanti acciacchi metto un consiglio del mitico barbanera..per chi ci crede..

Abbassamento delle difese immunitarie

Per ottenere il migliore effetto da erbe e preparati, seguire con attenzione le indicazioni fornite. In particolare attenersi alle dosi indicate ed evitare le autoprescrizioni. Si consiglia inoltre di non raccogliere erbe non ben identificate o conosciute, e in luoghi molto transitati o in terreni contaminati da sostanze inquinanti. Nell'incertezza, la cosa migliore è procurarsi le erbe in erboristeria.

Infuso di iperico
6 g di fiori di iperico,
500 g di acqua.
"Versare i fiori d’iperico nell’acqua bollente, far riposare per 15 minuti e filtrare. Bere due tazze di infuso al giorno, lontano dai pasti. Sarà utile per la depressione e come stimolante del sistema immunitario. Si consiglia di protrarre la cura per 2-3 mesi. Avvertenze L’iperico può causare effetti di fotosensibilizzazione; i soggetti con carnagione chiara che ne fanno uso dovranno evitare l’esposizione ai raggi solari."

Sciroppo di rosa canina
500 g di frutti di rosa canina,
500 g di alcol a 70°,
300 g di sciroppo semplice.
Frantumare i frutti di rosa canina e lasciarli macerare nell’alcol per 15 giorni, scuotendo il contenitore quotidianamente. Filtrare e aggiungere al composto lo sciroppo semplice. Conservare in un recipiente di vetro ben chiuso, al riparo dalla luce. Bere due bicchierini di sciroppo al giorno, lontano dai pasti: si avrà un effetto vitaminizzante che aiuterà ad aumentare le difese dell’organismo. (Preparare lo sciroppo semplice mescolando 200 g zucchero e 100 g di acqua. Scaldare la miscela, per sciogliere lo zucchero, senza farle raggiungere l’ebollizione).

un bacio a tutteeee
 
Top
^titti^
view post Posted on 30/10/2011, 09:55     +1   -1




raffa si sete la tua mancanza :(
ultimamente anch'io son passata poco per colpa di un virus al pc che mi ha fatto impazzire...ma ora sembra che vada meglio -_-

io sto andando in palestra ma riesco max 2 v a settimana a causa degli orari di lavoro :rabbia:
per il resto credo di avere un problema all'esofago...troppa cioccolata mi sa :boi: :serata: devo andare a controllo -_-

buona domenica amiche mieeeeeeeee

domenica-100624-2
 
Top
affar
view post Posted on 31/10/2011, 08:09     +1   -1




F8Zm0 LoYtx

Tittinaaaaa grazieee bellissimo anche il pensiero sull'amicizia.. 28a2986
la cioccolata in effetti.. va presa a piccole dosi .. e' traditrice... la tua sara' un po' di gastrite.. evita anche il caffe' e dolci.. castagne.. sostituisci con frutta..le mele fuji..sono buonissime e verdura .. jogurt
mangia lentamente .. a pasto e senza ansia... ;)

da parte mia...
periodo di pesantezza...otre che incasinata ...maaa passera' .. passa tutto...nella vita..si ha bisogno tutti di un po' di leggerezza...
RaLiw

 
Top
54 replies since 1/10/2011, 09:14   526 views
  Share