NOVEMBRE 2011

« Older   Newer »
  Share  
affar
view post Posted on 26/11/2011, 00:17     +1   -1




weeee son morta...io ho appena finito di cucinare.. due belle teglie di lasagne verdi al forno ed una torta alle mele secondo la ricetta della nostra Rosaaa....


vero Lauraaa .. in giro ci sono gia' le luminarie ....
e' volato quest'anno... :nevi:

eeee dopo le newsss del baciatore folleeee auguro alle mie tatine una dolce e
buonissima notteeee :baciina:
 
Top
^titti^
view post Posted on 26/11/2011, 18:21     +1   -1




gif

che bello...questo Natale per me sarà un pò più magico...perchè finalmente lo vivrò senza ansia da studio ;) e poi sarà magico perchè sarà un altro Natale insiemeeeeee.....

NataleInsieme
 
Top
lasted4
view post Posted on 26/11/2011, 20:54     +1   -1




...già un altro anno volge al termine e un altro Natale insieme sta arrivando ...
Twelve days...anche se sono un pò di più :P

 
Top
affar
view post Posted on 27/11/2011, 08:04     +1   -1




buona_domenica-1

Tittinaaaa un'altro Natale insiemeeeeeee stupendooo

bellissimo :wub: Lauraaaa ...che bravi e che gioia trasmettonoooo


:kiss: :kiss:
Cuori puri dei bambini. Preghiera Madre Teresa.

Vorrei rivolgere qualche parola in modo particolare ai bambini. Vorrei dire loro: voi costituite il regalo di Dio per le vostre famiglie. Dovete essere riconoscenti a Dio perché le vostre famiglie, i vostri genitori, vi hanno amato con tenerezza tale da rendervi capaci di frequentare la scuola, di imparare e di crescere, di servire le persone che ne hanno bisogno. Conservate la gioia di amare nei vostri cuori. Amate i vostri papà e le vostre mamme. Amate i vostri fratelli e sorelle. Amate tutti i vostri compagni. Amando loro, amate Dio. E se amate Dio, i vostri cuori si manterranno sempre puri e Dio potrà stabilirsi nei vostri cuori. Pregherò per voi perché possiate mantenervi puri e santi come Dio vi ha creati. Pregherò per voi perché possiate mantenervi belli fino alla fine della vostra vita. E chiederò che Dio vi benedica.
 
Top
^titti^
view post Posted on 27/11/2011, 12:07     +1   -1




:wub: varie_amore_79 :bomenica: :buonag:
 
Top
affar
view post Posted on 29/11/2011, 23:45     +1   -1




:notte1: buona notte dolcezzeee..
domani sara' un bel giorno di festeggiamento a casa mia, si laurea la mia figlioccia adottiva, ovvero la morosina del mio figlio piccolo, che gia' per il fatto che lo sopporta, gia' merita per la santificazione... :lol:

auguro a tutte sogni d'oro ed una dolce notte accanto o sognando il vostro amoreeee :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
^titti^
view post Posted on 1/12/2011, 16:58     +1   -1




auguri raffaaaaaaaaaaaaa.....che belle le feste di laurea :D :ci piace: com'è andata????
 
Top
66 replies since 1/11/2011, 08:51   275 views
  Share