DICEMBRE 2011

« Older   Newer »
  Share  
^titti^
view post Posted on 7/12/2011, 21:26     +1   -1




bea..io sono negata nello scegliere i regali -_-
auguroni ai tuoi cmq :wub:

stefynaaaaaa...voglio vedere il tocco che hai fatto -_-
 
Top
affar
view post Posted on 8/12/2011, 01:19     +1   -1




siiiii STefinaaaa a Bologna.. al palazzo dello sport della dozza vicino a via lame...bheeee.... ragazzeeeee e' stato fantastico...bravissimoooo... coinvolgenteeeee..... poi avevo morandi a pochi metri....hihihi comunque merita tutto il successo che ha..davvero!!!

Stefinaaaaa cos'e' il tocco?

Paolaaaaaaaaa ne vale davvero la penaaaa

Beaaaa regala intanto una bella letterina ;) poi una bella cornice con la foto di voi tutti insieme..

dolce notteeeeeee

 
Top
lasted4
view post Posted on 8/12/2011, 09:22     +1   -1




annunciazione
 
Top
^titti^
view post Posted on 9/12/2011, 21:30     +1   -1




laura cos'è questa immi? scusa la mia ignoranza :(
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 22:52     +1   -1
Avatar

Favolina extra

Group:
Member
Posts:
11,015
Reputation:
0
Location:
pietraporzio (cn)

Status:


unbacio
 
Top
affar
view post Posted on 10/12/2011, 01:03     +1   -1




:corona: :n0tte:
 
Top
^titti^
view post Posted on 10/12/2011, 17:16     +1   -1




come state amiche????
io trascorrerò un altro weekend in casa.... :( volevo andare a fare shopping ma sto tempo grigio mi ha fatto passare la voglia -_-

:kiss:
 
Top
stefy76
view post Posted on 10/12/2011, 17:55     +1   -1




titti l'immagine è l'annunciazione fatta dall'arcangelo a Maria
Io sta mattina sono stati ai mercatini di Natale, non ne avevo molta voglia ma mia sorella ha insistito e allora che si fa?? la si accontenta, devo dire che c'erano cose meravigliose , e io ho preso degli anelllini stupendissimii fatti di feltro hihihhihi
 
Top
stefy76
view post Posted on 10/12/2011, 18:12     +1   -1




BP35322
anelli_con_perline_rosone_gran-9764
e una spilla con un fiore di lana che si puo' mettere su sciarpe e cappelli o vastiti o giacche
100_3296

i colori non sono questi , ma il modello si ... e tante altre meraviglie l'ho lasciate li ihihhiihhihi
 
Top
^titti^
view post Posted on 10/12/2011, 18:21     +1   -1




bellissimi gli anelliniiiiiii :D

ps: grazie per la spiegazione della foto,...che 'gnoranza :D :D
 
Top
stefy76
view post Posted on 10/12/2011, 18:24     +1   -1




ah ,il tocco è il cappello di laurea che usano gli americani quando concludono il college , io l'ho fatto manualmente a tutti i miei amici e parenti spia compresa solo che gli altri anni lo costruivo con il cartone , invece questo anno ho scelto di sperimentare il feltro e devo dire che la differenza c'è , anche come prezzo , quel giorno si sono divertiti a fare le foto con il tocco anche i genitori hauuauhahu ,se riesco ad avere qualche foto con il tocco ,prometto che le posto

titti hihiih sei un amore
 
Top
affar
view post Posted on 11/12/2011, 00:27     +1   -1




:notte1:
grazieeee Stefinaaaa che bellooooo anche questo sai fareeee, sei una donna da sposareeeeee :brava:

anch'io , sapevo fare all'uncinetto quelle rosellineeee ... ora e' tanto che non pratico...pero' dovrei riprovare... sono davvero carinisssimi come spillaaaaa
:rolleyes:
 
Top
affar
view post Posted on 12/12/2011, 07:26     +1   -1




oggi 12 dicmbreeee buon inizio settimanaaaaa... :inizio: :wow:
settimana pesante.. per me... ma piano piano poco poco.. ci si fa... speriamoooo

questo avvicinarsi delle feste e del fine anno ..mi mette ansia....vabbe' forza e coraggio a tutte ... che l'e' dura ..
affidiamoci a lui

L'angelo rosso. Durante la seconda settimana un angelo con il mantello rosso scende dal cielo, portando con la mano sinistra un cesto vuoto. Il cesto è intessuto di raggi di sole e può contenere soltanto ciò che è leggero e delicato. L'angelo rosso passa su tutte le case e cerca, guarda nel cuore di tutti gli uomini, per vedere se trova un po' di amore…
Se lo trova, lo prende e lo mette nel cesto e lo porta in alto, in cielo. E lassù, le anime di tutti quelli che sono sepolti in Terra e tutti gli angeli prendono questo amore e ne fanno luce per le stelle.
Il rosso del suo mantello rappresenta l'amore.

f_angeli_df3fm_e8881c6

 
Top
stefy76
view post Posted on 12/12/2011, 16:17     +1   -1




anche per me , le settimane prima di Natale sono le più stressanti , sembra che il tempo sia la metà e che la gente che vedi in giro che scappa e corre lo sà ancora prima di teeee, che non c'è tempooo, ad ogni modo speriamo che Dio ci tenga sempre per mano
 
Top
affar
view post Posted on 14/12/2011, 07:43     +1   -1




mercoledi_007

un caro abbraccio mie tessoreeee e sempre forza e coraggio...
 
Top
99 replies since 1/12/2011, 17:02   555 views
  Share