GENNAIO 2012

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 11/1/2012, 23:15     +1   -1




le giornate sono meravigliosamente più lungheeeeeeeee
 
Top
affar
view post Posted on 12/1/2012, 07:57     +1   -1




buon giornoooo alle mie favoloseeeee gif

e' vero le giornate si stanno allungando..ne parlavamo giusto ieri con la mia vicina, al ritorno dalla camminata, lo vedi e lo senti , ti sembra gia' di respirare leggermente la primavera... :rolleyes: :wub:

serena giornata..aiutati che il ciel ti aiuta...
 
Top
^titti^
view post Posted on 12/1/2012, 21:33     +1   -1




raffa cosa c'è che non va ??? :cuore:
e paoletta a te? :cuore:

forza forza suuuuuuuuuuuu :yea:

è vero le giornate si sono già allungate e la temperatura non è malvagia... ;)
 
Top
DG73
view post Posted on 13/1/2012, 10:44     +1   -1




William James
l più profondo principio della natura umana è il disperato bisogno di essere apprezzati.


Non aver paura della vita. Credi invece che la vita sia davvero degna di essere vissuta, e il tuo crederci aiuterà a rendere ciò una verità.


Che bella questa frase Raffa ... sei sempre così preziosa :wub: ...... eeeee Titti speriamo che quest'aria dolce duri, dicono che la prossima settimana ci sarà geloooo e molto freddo.... ultimamente la sera per distrarmi ho ricominciato a leggere o almeno ci provooo hihihihihhiihihihihi vedremoooo se duroooo O_o ma ho molti dubbiiii....
 
Top
^titti^
view post Posted on 13/1/2012, 17:14     +1   -1




paola io non leggo mai....sono capace di annoiarmi per ore piuttosto che prendere un libro in mano...allergicaaaaaaaaaaaa gif
 
Top
affar
view post Posted on 14/1/2012, 09:01     +1   -1




buona giornata alle mie tesore...meravigliose.. :graziee:

brava Paoletta.. ;) dobbiamo sforzarci di leggere almeno un pochino tutte le sere.. io dovrei proprio perche' la memoria e la capacita' di concentrazione.. sta un po' sfumando .. ed io ne ho tanti che ho comprato e non letto.. -_- solo in vacanza recupero...

Tittina..ultimamente anche di persona sto toccando quest'aria di tristezza e di depressione che circola.... anche in casa
.. in quest'ultimo periodo poi..vicino a casa , si sono suicidati due uomini..uno anziano malato..ma uno di sessantadue anni avvocato.. apparentemente senza alcun problema...
ed allora... ci si pongono tante domande a cui fatichi a dare delle risposte o meglio.. sarebbero tante ..ma la vita e' sempre preziosa ed un gesto cosi' e' anche molto egoistico nei confronti di chi lasci... -_-
 
Top
affar
view post Posted on 16/1/2012, 20:37     +1   -1




AddEmoticons0972 AddEmoticons1092

buona serata ciccetteee belleeee .. giornata freddissima oggi...

vi lascio con la citazione di Alfieri che oggi compie gli anni...
Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli.
 
Top
^titti^
view post Posted on 17/1/2012, 23:27     +1   -1




raffa ma lo sai che mi rinepi il cuore a leggerti? sei veramente "bella"...e ti auguro tutta la serenità che meriti :wub:

 
Top
affar
view post Posted on 18/1/2012, 19:20     +1   -1




Tittiiiiiiiiiii :grazie: e' reciproco....teso'

dovresti chiedere ai miei maschioni di casa.....forse avrebbero qualcosina da dirti..hihihih

buona serataaaaaa a tutteeeee
oggi la nebbia gelava e scendeva come neve....brrrrr
:cena: :palla:
 
Top
stefy76
view post Posted on 18/1/2012, 23:14     +1   -1




pare che Alfieri si facesse legare alla sedia per non avere tentazioni alcuna , la forza di volonta' è la forza più grande

p.s titti concordo pienamente con te :wub:
 
Top
affar
view post Posted on 19/1/2012, 07:29     +1   -1




gif
gif

serena giornata belle bimbe ..
vi adoroooo
gif


frase del giorno...
l'amore sa accettare anche cio' che la ragione rifiuta..
 
Top
DG73
view post Posted on 19/1/2012, 11:13     +1   -1




:buondì: care amiche finalmente dopo tre giorni freddissimi è tornato il soleeeee :balletto: .... siete tutte stupendeeeee baci holiday13
 
Top
affar
view post Posted on 19/1/2012, 13:56     +1   -1




che fortunaaaa... da me nebbia e gelo.. e nevischio.... :palla: :the:
 
Top
stefy76
view post Posted on 19/1/2012, 21:08     +1   -1




nebbiaaaaaaaa e geloooo tanto geloooo , ma tutto sommato va bene l'importante è che non nevichi
 
Top
^titti^
view post Posted on 19/1/2012, 23:00     +1   -1




anche qui fa freddissimooooooooo

AMICHE...VI PORTO QUI I SALUTI DI SANDRA CHE PASSA SPESSO IN TAG E NON RIESCE A BECCARVI :wub:


Tutte qui sono le meravigliose anime semplici di cui ho bisogno come amiche :wub:
 
Top
70 replies since 1/1/2012, 17:46   387 views
  Share