MARZO 2012

« Older   Newer »
  Share  
affar
view post Posted on 9/3/2012, 00:25     +1   -1




gif

auguro a tutte le donne di essere forti dolci e solidali sempre.. :viva: :kiss:
 
Top
^titti^
view post Posted on 10/3/2012, 00:22     +1   -1




ciao amichette.... :)

ieri sono stata a Napoli a salutare DOLCENERA ...
ho pensato e ricordato che cose del genere mi erano capitate prima solo con una persona;) e mi manca.... :cuoricini:
 
Top
affar
view post Posted on 10/3/2012, 16:45     +1   -1




Titti che bellooooo :wub:
ma vi siete parlate?..
 
Top
^titti^
view post Posted on 18/3/2012, 12:13     +1   -1




si raffa :) giusto un minuto, il tempo di un autografo al cd e di una foto :wub:

:domenica: :cuoricini:
 
Top
stefy76
view post Posted on 18/3/2012, 16:21     +1   -1




bene titti , l'emozioni nella vita di una persona non finiscono mai ed è giusto cosi , ad maioraaaa
 
Top
^titti^
view post Posted on 18/3/2012, 17:14     +1   -1




stefyna...però c'è da dire che le emozioni che avevo ai raduni nostri...e soprattutto quando volevo avvicinarmi a salutare Paola...erano ben altra cosa :wub: sarà che sono cresciuta...sarà che volevo davvero bene a Lei (rectius, voglio)....sarà.... :angelo:
 
Top
stefy76
view post Posted on 18/3/2012, 18:23     +1   -1




si in quei raduni c'era magia ,concordo titti
 
Top
stefy76
view post Posted on 19/3/2012, 17:54     +1   -1




oggi è la festa del papàààààà

e guardate che video strappa lacrime ho trovato sul web


il papa' è il primo uomo che ci fa sentire delle principesse
 
Top
lasted4
view post Posted on 19/3/2012, 20:42     +1   -1




auguri a tutti i Giuseppe, le Giuseppina, tutti i papà e...un bacio al mio che gongolava sempre quando me lo stropicciavo un pò...
 
Top
^titti^
view post Posted on 19/3/2012, 21:08     +1   -1




bello stefy :)
laura :wub:

auguri a tutti i papà e a tutte le giuseppine e i giuseppe ;)
 
Top
**Lavezziana Doc**
view post Posted on 20/3/2012, 23:20     +1   -1




:notte: :cuoricini:
 
Top
affar
view post Posted on 20/3/2012, 23:22     +1   -1




in ritardo... :papà:
auguri a tutti i papa'.. cuyk1

oggi.20 marzooo....inizia la primaveraaaa equinozio-primavera1

Equinozio di primavera 2012

Il 20 marzo 2012 alle 5.14 (6.14 ora solare dell’Europa centrale) cade l’equinozio di primavera, che segna l’inizio della primavera astronomica nell’emisfero settentrionale.

L’equinozio (dal latino “equi-noctis”, “notte uguale” al giorno) è l’istante di tempo in cui il Sole sorge esattamente ad est e tramonta esattamente ad ovest. È il momento in cui le ore di luce sono quasi uguali alle ore di buio, e quindi la durata del giorno e quella della notte sono uguali.

All’equinozio di primavera, e all’inizio di questa nuova stagione, sono legate feste e tradizioni che si svolgono in tutto il mondo. La primavera celebra il ritorno della fertilità della terra, segna la rinascita della Natura e, con essa, degli uomini.

L’equinozio di primavera segna il primo giorno dell’anno nel calendario Bahá’í e per i seguaci di questa Fede è un giorno sacro. In Egitto, si festeggia Sham El Nessim, un’antica festa le cui tracce risalgono a circa 4700 anni fa e che segna l’inizio della primavera. In quasi tutte le religioni pagane moderne si celebra il Sabbat Wiccan di Ostara (chiamata anche Eostar), il giorno della Dea ancora vergine, che è uno degli otto sabbat neopagani, e si festeggia il ritorno della fertilità della terra.

In Giappone, il giorno dell’equinozio di primavera è una festa nazionale che si trascorre visitando le tombe di famiglia e celebrando le riunioni di famiglia. In molti paesi arabi è il Giorno della Madre. Nell’emisfero nord si celebra la Giornata Mondiale della Narrazione, una festa dell’arte orale della narrazione. Nella Chiesa Cristiana, la prima domenica dopo la prima luna piena contemporanea o successiva all’Equinozio di primavera si celebra la Pasqua.

C’è anche una pianta sacra legata all’equinozio di primavera: è il trifoglio, la pianta simbolo dell’Irlanda, la quale si racconta venisse usata da San Patrizio (la cui festa ricorre in prossimità dell’equinozio, il 17 marzo) per spiegare la Trinità cristiana.
vitadamamma.com
equinozioprimavera2012-300x230

dolce notteeeeeeeeeeeeeeeeee



 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 21/3/2012, 00:24     +1   -1




Ciao ciccineee vi abbraccio forte forte :wub: buon inizio primavera a tutte voi :wub:
 
Top
**Lavezziana Doc**
view post Posted on 21/3/2012, 10:19     +1   -1




Buongiorno e buona primavera :wub:

questo il sole stamattina dalla mia finestra:

sdn9H

 
Top
stefy76
view post Posted on 21/3/2012, 10:58     +1   -1




che splendoreeeee!!!! riscalda anche noiiiii grazie per questa condivisionee

 
Top
41 replies since 1/3/2012, 15:09   168 views
  Share