Fiction "Centotarini"(centovetrine docet)

« Older   Newer »
  Share  
dasy16
view post Posted on 12/3/2012, 23:40     +1   -1




RISPOSTA:
Ti racconto un aneddoto. Subito dopo la scelta la sera in albergo stavamo parlando ma io non riuscivo a guardarla negli occhi e mentre le parlavo guardavo la televisione ad un certo punto lei mi ferma e mi dice “se vuoi guardare la televisione io vado di là!” (ride…)
questo non vorrei commentarlo....ma devo
dopo una scelta istintiva,un bacio con lingua a vista,tu che fai in albergo solo con lei??guardi la tv....mi fermo qua

Stava studiando come arrivare al 31 per cento di share e costruire il video ad effetto per il giorno dopo riguardandosi le esterne per non confondere una corteggiatrice con un'altra :balletto: :balletto: :balletto: :balletto:
 
Top
affar
view post Posted on 12/3/2012, 23:43     +1   -1




questo non vorrei commentarlo....ma devo
dopo una scelta istintiva,un bacio con lingua a vista,tu che fai in albergo solo con lei??guardi la tv....mi fermo qua


ma allora..!!! e' vero no telecamera.. no party... :lol:

nooo vabbe'.. infatti....fa proprio cadere le braccia..
tutto ed il contrario di tutto.....si commenta da solo..

scelta dettata dalla necessita' di uscire a fare serate a gogo come sta facendo....

:cri: :non: taro... stavolta .. uno a zero per te... -_-

Edited by affar - 13/3/2012, 00:37
 
Top
Rosa61
view post Posted on 13/3/2012, 08:05     +1   -1




ma allora..!!! e' vero no telecamera.. no party...
:rido: :bravissima:


grande raffaaaaaaaaaaaaaa :lol:
 
Top
affar
view post Posted on 13/3/2012, 14:01     +1   -1




rosaaaa.. :wub:
:rido: :rido:

senza la lucetta rossa.. ed pubblico delirante..

a taro... non scatta l'ormoneeee ..
..... :lol: :lol:

comunque... -_-
sono commossa di fronte a Tara, questa ragazza di 24 anni , amata ed adorata da cosi' tante donne ...

Ne esce un vero esempio di donna..
che intanto, " pensa quello che dice".. taro citazione.., -_-
piena di silenzi , comprensiva e rispettosa dei tempi del proprio uomo,
che al momento tanto atteso dell'esplosione amorosa, dopo che di fronte ad una platea di gente esultante, sembrava che se la volesse mangiare,..si ritrova .. indifferenza..eeee lei che fa..
" vado di la' " ..dice... :unsure:
che sopporta intemperaze.. sospetti.. controlli telefonici..
una vera gheisca dell'era moderna.... per il nostro Taro...

bho!.. sara' che io sono di un'altra generazione... -_-

comunque esattamente la donna .. giusta per lui..dice...proprio quella che cercava da quattro anni.. ;)



 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 20:32     +1   -1

TRE COSE NON TORNANO INDIETRO : LA PIETRA LANCIATA, LA PAROLA DETTA E UN'OCCASIONE PERSA..!!♥

Group:
PDR sppd :)
Posts:
3,996
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


è la donna giusta. linux linux (x fare i teatrini sulle varie riviste)..ma non mi sposo f33ph f33ph
 
Web  Top
stefy76
view post Posted on 13/3/2012, 22:01     +1   -1




scusate ma se tara dice quello che pensa ,ma la maggior parte del tempo sta in silenzio ,quindi non dice nulla va da sè che neanche pensa nulla uahuauhauhauhauahh
 
Top
lellina-
view post Posted on 13/3/2012, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (stefy76 @ 13/3/2012, 22:01) 
scusate ma se tara dice quello che pensa ,ma la maggior parte del tempo sta in silenzio ,quindi non dice nulla va da sè che neanche pensa nulla uahuauhauhauhauahh

tara e taro...se li conosci li eviti ahah
:ph34r:
 
Top
dasy16
view post Posted on 14/3/2012, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (stefy76 @ 13/3/2012, 22:01) 
scusate ma se tara dice quello che pensa ,ma la maggior parte del tempo sta in silenzio ,quindi non dice nulla va da sè che neanche pensa nulla uahuauhauhauhauahh

Stefyyyy nella puntata della scelta è improvvisamente diventata loquace e non la ferma più nessuno faranno gara a chi dice di più... :( :( :(

i puntini completateli siamo aperti ad ogni proposta... :ooo: :ooo: :ooo:
 
Top
affar
view post Posted on 14/3/2012, 09:46     +1   -1




....intanto... CENTOTARINE..continua...
(ha corretto il tiro.. ora il copione prevede..una frenata ..)

cri1p
cri2w
cri3

:B):

 
Top
lasted4
view post Posted on 14/3/2012, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (affar @ 13/3/2012, 14:01) 
rosaaaa.. :wub:
:rido: :rido:

senza la lucetta rossa.. ed pubblico delirante..

a taro... non scatta l'ormoneeee ..
..... :lol: :lol:

comunque... -_-
sono commossa di fronte a Tara, questa ragazza di 24 anni , amata ed adorata da cosi' tante donne ...

Ne esce un vero esempio di donna..
che intanto, " pensa quello che dice".. taro citazione.., -_-
piena di silenzi , comprensiva e rispettosa dei tempi del proprio uomo,
che al momento tanto atteso dell'esplosione amorosa, dopo che di fronte ad una platea di gente esultante, sembrava che se la volesse mangiare,..si ritrova .. indifferenza..eeee lei che fa..
" vado di la' " ..dice... :unsure:
che sopporta intemperaze.. sospetti.. controlli telefonici..
una vera gheisca dell'era moderna.... per il nostro Taro...

bho!.. sara' che io sono di un'altra generazione... -_-

comunque esattamente la donna .. giusta per lui..dice...proprio quella che cercava da quattro anni.. ;)

che sopporta un bacio con la lingua tutta fuori aggiungerei :rido:

CITAZIONE (affar @ 14/3/2012, 09:46) 
....intanto... CENTOTARINE..continua...
(ha corretto il tiro.. ora il copione prevede..una frenata ..)

(IMG:http://img513.imageshack.us/img513/2551/cri1p.jpg)
(IMG:http://img209.imageshack.us/img209/8278/cri2w.jpg)
(IMG:http://img703.imageshack.us/img703/5971/cri3.jpg)

:B):

una bella convivenza che dura quel che dura vero taro? :D
ahuahuahuah non puoi dire così altrimenti le tue fans sbavanti resteranno deluse <_<
mentre noi :collezioniste: sotto i baffi ce la ridiamo :D
 
Top
affar
view post Posted on 14/3/2012, 13:08     +1   -1




e' troppo divertente questa fiction.. Centolatrine..ops CENTOTARINE.. :lol:

allora..vediamo...i punti salienti di questa "bellissima e sospirata intervista" finalmente sapremo .. la verita' ..
intanto..
vorrei comunicare alla giornalista che il taro.. e' la quarta volta che partecipa a ued.. due da corteggiatore e due da tronista...per amor di verita'..eh.. <_<

taro dichiara..
Mentre danzavamo ... mi ha detto diverse cose che mi hanno colpito moltissimo.
In quel momento ho capito tante cose..
ed ho preso la mia decisione...
..
cosa avra' detto taraiononvadomaiindiscoteca a tarononbaciofacilmente.. per farlo capitolare in quatto secondi?????... :unsure: visto che neanche la voleva vedere...?.sono aperte le supposizioni..

poi non sarebbe neanche corretto .. visto che tutto quello che si dicono a ued dovrebbe essere alla luce del sole soprattutto una cosa cosi' determinante..misteri.. di maria e del taro ..


ti aspettavi il lieto fine?

a novembre ..dicembre la mia risposta sarebbe stata affermativa.. Infatti in quel periodo, cominciavo a provare emozioni ben piu' forti di quelle che mi era capitato di provare in passato.....
cribbio.. perdindirindina.. pedincibacco..maaaa.. allora... :unsure: :angry:

perche' non sceglierla subito .. invece di continuare a fare allusioni al passato....anche ill 20 gennaio ha rispolverato a te.. che gli ricordava una persona cara

e pochi minuti prima della scelta.. non la voleva neanche attaccata ad un polpaccio...invidiando Francesco..per l'arrivo di Teresanna <_<

.perche' sfracassare le scatoline per tutti i luoghi e tutti i laghi.. per quattro lunghi anni..sui ricordi del passato..

e soprattutto..fra parentesi.. sara' contenta la pallavolista..... :huh:


Chiara ha diverse qualita' che apprezzo in una donna
fascino acqua e sapone (come tara)
non ha obiettivi nel mondo della televisione
(come tara)

ma oramai ho capito che e' tara la donna giusta per me..

poi..

Con Tara state facendo progetti a lungo termine?

piani a breve termine...guardiamo esclusivamente a presente..

ci stiamo conoscendo meglio..
vogliamo capire se riusciremo a stare insieme se sara' possibile conciliare tante cose..


poi nella mia vita non ho mai fatto progetti a lunga scadenza..

maa non era la donna giusta per te.. :rolleyes: :woot:

CONTINUA...











 
Top
lellina-
view post Posted on 14/3/2012, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (affar @ 14/3/2012, 13:08) 
e' troppo divertente questa fiction.. Centolatrine..ops CENTOTARINE.. :lol:

taro dichiara..
Mentre danzavamo ... mi ha detto diverse cose che mi hanno colpito moltissimo.
In quel momento ho capito tante cose..
ed ho preso la mia decisione...
..
cosa avra' detto taraiononvadomaiindiscoteca a tarononbaciofacilmente.. per farlo capitolare in quatto secondi?????... :unsure: visto che neanche la voleva vedere...?.sono aperte le supposizioni..

ti aspettavi il lieto fine?

a novembre ..dicembre la mia risposta sarebbe stata affermativa.. Infatti in quel periodo, cominciavo a provare emozioni ben piu' forti di quelle che mi era capitato di provare in passato.....

il 20 gennaio ha rispolverato a te.. che gli ricordava una persona cara

e pochi minuti prima della scelta.. non la voleva neanche attaccata ad un polpaccio...invidiando Francesco..per l'arrivo di Teresanna <_<

.perche' sfracassare le scatoline per tutti i luoghi e tutti i laghi.. per quattro lunghi anni..sui ricordi del passato..

e soprattutto..fra parentesi.. sara' contenta la pallavolista..... :huh:


Chiara ha diverse qualita' che apprezzo in una donna
fascino acqua e sapone (come tara)
non ha obiettivi nel mondo della televisione
(come tara)

ma oramai ho capito che e' tara la donna giusta per me..

poi..

Con Tara state facendo progetti a lungo termine?

piani a breve termine...guardiamo esclusivamente a presente..

ci stiamo conoscendo meglio..
vogliamo capire se riusciremo a stare insieme se sara' possibile conciliare tante cose..


poi nella mia vita non ho mai fatto progetti a lunga scadenza..

maa non era la donna giusta per te.. :rolleyes: :woot:

CONTINUA...

1)-all'orecchio durante il ballo tara gli ha detto:"ti do il 70% ti va bene?fingero' amore devoto ok?"paroline magiche che hanno aperto il cuore e la tasca di taro... :rolleyes:
2)-sul 20 gennaio e il rispolvero di "a te" vorrei aggiungere che,all'arrivo di teresanna ha ancora continuato ad impietosire il pubblico con la nostalgia di un certo intercalare a lui caro.... :rolleyes:
3)_Chiara.....be' e' bella,decisa,semplice ma tosta,mediterranea e...parla :rolleyes: forse troppo per taro e avrebbe potuto svelare,una volta scelta i suoi "segretucci"....
4)-tara e' la donna giusta (per serate,foto,scoop) e fa piani a breve termine!tara lo sa,non batte ciglio,aspetta con devozione,non si inalbera mai,al limite si fa un piantino se taro non ha mantenuto i patti (il 30% le serve per extescion,unghie,tatoo che hanno il loro costo... -_- )
5)-no matrimonio.... :unsure: e' una galera :unsure: detto da uno che le galere le frequenta per andare a trovare "la brave persone" -_- comunque fatti suoi,alla sua dolce meta' sta bene quindi.... -_- sicuramente questo mette solo un'altro punto e accapo alla storia su cui ha sempre marciato...LEI non lo avrebbe mai voluto ANCHE per questo....
 
Top
lasted4
view post Posted on 14/3/2012, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (affar @ 14/3/2012, 13:08) 
e' troppo divertente questa fiction.. Centolatrine..ops CENTOTARINE.. :lol:

allora..vediamo...i punti salienti di questa "bellissima e sospirata intervista" finalmente sapremo .. la verita' ..
intanto..
vorrei comunicare alla giornalista che il taro.. e' la quarta volta che partecipa a ued.. due da corteggiatore e due da tronista...per amor di verita'..eh.. <_<

taro dichiara..
Mentre danzavamo ... mi ha detto diverse cose che mi hanno colpito moltissimo.
In quel momento ho capito tante cose..
ed ho preso la mia decisione...
..
cosa avra' detto taraiononvadomaiindiscoteca a tarononbaciofacilmente.. per farlo capitolare in quatto secondi?????... :unsure: visto che neanche la voleva vedere...?.sono aperte le supposizioni..

poi non sarebbe neanche corretto .. visto che tutto quello che si dicono a ued dovrebbe essere alla luce del sole soprattutto una cosa cosi' determinante..misteri.. di maria e del taro ..


ti aspettavi il lieto fine?

a novembre ..dicembre la mia risposta sarebbe stata affermativa.. Infatti in quel periodo, cominciavo a provare emozioni ben piu' forti di quelle che mi era capitato di provare in passato.....
cribbio.. perdindirindina.. pedincibacco..maaaa.. allora... :unsure: :angry:

perche' non sceglierla subito .. invece di continuare a fare allusioni al passato....anche ill 20 gennaio ha rispolverato a te.. che gli ricordava una persona cara

e pochi minuti prima della scelta.. non la voleva neanche attaccata ad un polpaccio...invidiando Francesco..per l'arrivo di Teresanna <_<

.perche' sfracassare le scatoline per tutti i luoghi e tutti i laghi.. per quattro lunghi anni..sui ricordi del passato..

e soprattutto..fra parentesi.. sara' contenta la pallavolista..... :huh:


Chiara ha diverse qualita' che apprezzo in una donna
fascino acqua e sapone (come tara)
non ha obiettivi nel mondo della televisione
(come tara)

ma oramai ho capito che e' tara la donna giusta per me..

poi..

Con Tara state facendo progetti a lungo termine?

piani a breve termine...guardiamo esclusivamente a presente..

ci stiamo conoscendo meglio..
vogliamo capire se riusciremo a stare insieme se sara' possibile conciliare tante cose..


poi nella mia vita non ho mai fatto progetti a lunga scadenza..

maa non era la donna giusta per te.. :rolleyes: :woot:

CONTINUA...

taro :cazzodici:
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 22:49     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


state scoprendo tutti i trucchi del puffo , siete cattive, ora lui dovra' riinventare dei barbatrucchi meno scontati , mica e' facile? gif voi tutto scoprite di lui , lasted mi ha detto all' orecchio che il puffo ha i calli , scusa lasty se faccio la spia , lellina mi ha raccontato che lui ha un neo con pelo su una natica , maria mi ha detto che sotto l'anello a forma di piastra che lui ha sempre su ha tatuato un nome a caso LELE , rosa dice che al ragazzo suda sempre la lingua ed e' x questo che , ogni tanto , la sbatte fuori dalla bocca ,styefy dice che il pupo ha dei problemi di memoria , ha scelto tara perche' e' un nome corto e non lo dimentica , hassia mi ha raccontato che il suo caro amico che sempre lo accompagna gli taglia i peli del naso , affar dice che il puffo mangia spesso prugne perche' ha problemi di stitichezza ... roflmao roflmao roflmao
 
Top
lasted4
view post Posted on 15/3/2012, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (nonna franci @ 14/3/2012, 22:49) 
state scoprendo tutti i trucchi del puffo , siete cattive, ora lui dovra' riinventare dei barbatrucchi meno scontati , mica e' facile? gif voi tutto scoprite di lui , lasted mi ha detto all' orecchio che il puffo ha i calli , scusa lasty se faccio la spia , lellina mi ha raccontato che lui ha un neo con pelo su una natica , maria mi ha detto che sotto l'anello a forma di piastra che lui ha sempre su ha tatuato un nome a caso LELE , rosa dice che al ragazzo suda sempre la lingua ed e' x questo che , ogni tanto , la sbatte fuori dalla bocca ,styefy dice che il pupo ha dei problemi di memoria , ha scelto tara perche' e' un nome corto e non lo dimentica , hassia mi ha raccontato che il suo caro amico che sempre lo accompagna gli taglia i peli del naso , affar dice che il puffo mangia spesso prugne perche' ha problemi di stitichezza ... roflmao roflmao roflmao

nonna <_< t'ho detto che c'ha i calli, ma mica t'ho detto dove :maga:
 
Top
59 replies since 9/3/2012, 17:13   766 views
  Share