Fiction "Centotarini"(centovetrine docet)

« Older   Newer »
  Share  
lellina-
view post Posted on 15/3/2012, 22:55     +1   -1




CITAZIONE (nonna franci @ 14/3/2012, 22:49) 
state scoprendo tutti i trucchi del puffo , siete cattive, ora lui dovra' riinventare dei barbatrucchi meno scontati , mica e' facile? gif voi tutto scoprite di lui , lasted mi ha detto all' orecchio che il puffo ha i calli , scusa lasty se faccio la spia , lellina mi ha raccontato che lui ha un neo con pelo su una natica , maria mi ha detto che sotto l'anello a forma di piastra che lui ha sempre su ha tatuato un nome a caso LELE , rosa dice che al ragazzo suda sempre la lingua ed e' x questo che , ogni tanto , la sbatte fuori dalla bocca ,styefy dice che il pupo ha dei problemi di memoria , ha scelto tara perche' e' un nome corto e non lo dimentica , hassia mi ha raccontato che il suo caro amico che sempre lo accompagna gli taglia i peli del naso , affar dice che il puffo mangia spesso prugne perche' ha problemi di stitichezza ... roflmao roflmao roflmao

il pelo ce l'ha anche sullo stomaco,dato le frequentazioni d'agenzia ...... :lol: comunque fantastica nonna :lellina:
 
Top
affar
view post Posted on 16/3/2012, 07:42     +1   -1




CITAZIONE (nonna franci @ 14/3/2012, 22:49) 
state scoprendo tutti i trucchi del puffo , siete cattive, ora lui dovra' riinventare dei barbatrucchi meno scontati , mica e' facile? gif voi tutto scoprite di lui , lasted mi ha detto all' orecchio che il puffo ha i calli , scusa lasty se faccio la spia , lellina mi ha raccontato che lui ha un neo con pelo su una natica , maria mi ha detto che sotto l'anello a forma di piastra che lui ha sempre su ha tatuato un nome a caso LELE , rosa dice che al ragazzo suda sempre la lingua ed e' x questo che , ogni tanto , la sbatte fuori dalla bocca ,styefy dice che il pupo ha dei problemi di memoria , ha scelto tara perche' e' un nome corto e non lo dimentica , hassia mi ha raccontato che il suo caro amico che sempre lo accompagna gli taglia i peli del naso , affar dice che il puffo mangia spesso prugne perche' ha problemi di stitichezza ... roflmao roflmao roflmao

:lol: :lol: fantasticaaaaa
..oramai per noi non ha piu' segreti......a noi non la da' a bere..

al mattino usa prugne perche' non ce la fa....nonostante..una in particolare, ce lo abbia mandato.., ma a noi..sono sufficienti le sue sparate... :yea: e' terapeutico..in un certo senso.. :boooo:
:woot: :lol: :lol:
 
Top
lasted4
view post Posted on 16/3/2012, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (affar @ 16/3/2012, 07:42) 
CITAZIONE (nonna franci @ 14/3/2012, 22:49) 
state scoprendo tutti i trucchi del puffo , siete cattive, ora lui dovra' riinventare dei barbatrucchi meno scontati , mica e' facile? gif voi tutto scoprite di lui , lasted mi ha detto all' orecchio che il puffo ha i calli , scusa lasty se faccio la spia , lellina mi ha raccontato che lui ha un neo con pelo su una natica , maria mi ha detto che sotto l'anello a forma di piastra che lui ha sempre su ha tatuato un nome a caso LELE , rosa dice che al ragazzo suda sempre la lingua ed e' x questo che , ogni tanto , la sbatte fuori dalla bocca ,styefy dice che il pupo ha dei problemi di memoria , ha scelto tara perche' e' un nome corto e non lo dimentica , hassia mi ha raccontato che il suo caro amico che sempre lo accompagna gli taglia i peli del naso , affar dice che il puffo mangia spesso prugne perche' ha problemi di stitichezza ... roflmao roflmao roflmao

:lol: :lol: fantasticaaaaa
..oramai per noi non ha piu' segreti......a noi non la da' a bere..

al mattino usa prugne perche' non ce la fa....nonostante..una in particolare, ce lo abbia mandato.., ma a noi..sono sufficienti le sue sparate... :yea: e' terapeutico..in un certo senso.. :boooo:
:woot: :lol: :lol:

si č come l'euchessina direbbe hassia :lol:
 
Top
stefy76
view post Posted on 16/3/2012, 14:35     +1   -1




nonnaaa uhuahhuahuauhuahuha
 
Top
Rosa61
view post Posted on 16/3/2012, 15:52     +1   -1




nonna :lol: :lol: :lol: :lol: sei una grandeeeeeeee
 
Top
^titti^
view post Posted on 16/3/2012, 17:41     +1   -1




quanta cattiveria -_-

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :migliori: :migliori: :migliori: :migliori: :migliori: :migliori:
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 22:20     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


sguuuup , non ditelo in giro e' un segreto svelatomi da titti :o: :o: taro porta con se , sempre notte e giorno, 2 prugne secche , si secche , naturalmente non servono a nulla :lol: , le ha nei pantaloni ma non sono riuscita a strappare del tutto il segreto , titti non mi ha voluto spiegare bene il punto preciso dove le ha...secondo voi dove? al centro dei pantaloni :rido: a destra o a sinistra? :rido:
 
Top
lellina-
view post Posted on 16/3/2012, 22:50     +1   -1




nonna sei incorregibile..... :ooo: vorrei scrivere una cosa ,mi sto trattenendo dal farlo per evitare di diventare scurrile....haahahah vi do un indizio...le prugne sono secche giusto??be' son diventate cosi' perche' troppo usate??e da chi??il mistero si infittisce....... :rolleyes:
 
Top
Rosa61
view post Posted on 18/3/2012, 15:08     +1   -1




nonna al centro :ok: :rido:
 
Top
affar
view post Posted on 20/3/2012, 07:08     +1   -1




ebbene e' giunto il momento di rivelare il segreto del protagonista della nostra fiction..
il segreto del Taro


ci e' .. ci fa o ci sara'..
enigmatico
misterioso
dai mille volti
che non deve chiedere mai

chi e' veramente... questo o quello
chi e' ..o e' sempre stato..

l'uomo del ...
sono come tu mi vuoi
sono come mi fa comodo essere
ti dico quel che vuoi sentirti dire

l'uomo
che fa cosi' ma e' coli'
che dice questo, ma in realta' voleva dire altro.. io so com'e' realmente

e di cui nemmeno il cognome e' ancora certo..
ne' che titolo di studio abbia conseguito...
ne' quali siano realmente i suoi gusti sessuali
ne' cosa sappia fare in realta'....

l'uomo dalle stelle alle stalle e dalle stalle alle stelle.. ma che starebbe bene nelle stalle..

definito puffo
con lingua vagante
tutto busto..si' perche' gambe e testa vanno via via scomparendo..

qual'e' il mistero che circonda tale esemplare
ebbene...
qualche indizio e' gia' stato rivelato da nonna...

da indagini effettuate scientificamente si e' scoperto che
la ragione di tutto cio'

e' nascosta in un elemento , come gia'anticipato ,

ossia da prugne secche..

Prugne_Secche
-_- si si.. proprio cosi'.. ..elementare.. :rido:

Edited by affar - 20/3/2012, 13:10
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 23:03     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


auguro una bellissima serata alle mie tatine...vi penso sempre anche se scrivo poco mai stata cosi' contenta in tutta la mia vita, vi adoro un bacinoooo la vostra farfallina tara ...questo messaggio non e' mio naturalmente o_asd o_asd TATINEEE??????? :cazzodici: :cazzodici: :ok: FARFALLINAAAAAA :non: :cazzodici: :cazzodici: E ORA GIUUUUU POSSIAMO SFOGARCI :rido: :rido: :yea: :yea:

TARA = TATINE, TARO = TATINI :rido: :nocomment: :nocomment: FARFALLINA E FARFALLINO :ooo: :ooo: :ooo: :boooo:
 
Top
affar
view post Posted on 21/3/2012, 06:58     +1   -1




:rido: farfallina e farfallino......

taranonvadomaindiscoteca "farfallina "si sente gia' arrivata... si sente gia' una SVIPSS..
ha gia' le sue "tatine"
ben arrivata nei belli e buoni a niente..

d'altra parte ha preso lezioni da taromaestrodelcomediventaresvips.... che l'ha raccolta bruco.. ..
ed essendo lui, un luminare di grande portata nel ramo svipss,..

.. non poteva che diventare "tarafarfallinasvips" e spiccare il volooo.........

eh brave le tatineeee ... :ooo: :ooo: aiutooooo :paura:

:tie: :woot:
 
Top
^titti^
view post Posted on 15/4/2012, 18:54     +1   -1




jpg
 
Top
Rosa61
view post Posted on 16/4/2012, 09:03     +1   -1




hahahahahahaha titti troppo forti i tatini farfallini cucciolini piccioncini tutti ini ini :lol: (x ora...)
 
Top
affar
view post Posted on 16/4/2012, 13:03     +1   -1




:rido: bellissimooo rosaaaa
i tarini tatini farfallini svippini puffini...per oraaaa :lol:

spetta che ci faccio la canzunzina... :lol:

Siam due piccoli tarisvippin
siamo due fidanzatin
mai nessun ci dividera'
Tralalalala!!!


In un tiepido mattin
se ne vanno i tarisvippin
dimenando al sole il loro codin
spensierati e birricchin

Il piu' piccolo dei due
ad un'tratto grida:"Haime'!!
Da lontano vedo il lupo arrivar
non facciamoci pigliar"


Prima chiudono il porton
poi si affaciano al balcon
Or che' il lupo non puo' prenderli piu'
tutti e due gli fan:"Cucu'!!"

Siam due piccoli tarisvippin
siamo due fidanzatin
mai nessun ci dividera'
Tralalalala!!!
Tralalalala!!!
Tralalalala!!!


:trullallero: :trullallero:

Edited by affar - 16/4/2012, 14:42
 
Top
59 replies since 9/3/2012, 17:13   766 views
  Share