GIUGNO 2012

« Older   Newer »
  Share  
lasted4
view post Posted on 23/6/2012, 09:22     +1   -1




buongiorno! we mi sto preparando....anzi....ci sto lavorando :lol:
 
Top
^titti^
view post Posted on 23/6/2012, 09:53     +1   -1




m1aYJ

Laura buoni preparativi e buonissima vacanza...beate teeeeeeeeeeeee kheOT kheOT

Terza notte in un bagno di sudore....ho raffreddore, male alla cervicale e alla gola...a causa del condizionatore in macchina e dei ventilatori puntati in faccia in ogni dove.
Eppure non dovrei lamentarmi a pensare a chi sta decisamente peggio :(

signature6m
 
Top
stefy76
view post Posted on 23/6/2012, 11:05     +1   -1




wee laura buon viaggiiio e rilassati , a noi mancherai un sacchissimo , ma ci consolerà saperti serena
qui in casa fa un caldo pazzesco , e io ho fatto la marmellata di fragole sta mattina presto ,per noninccendiarmi ihhihihhiih, ne sono venuti due vasetti , meglio che niente huahauhuauhuahuha
oggi ho ospiti a casa, e quindi la mia libertà di fare quel che mi pare si è andata a farsi benedire uhahuahuhau
ad ogni modo auguro a tutte voi belle bimbe un buona giornataaaa e speriamo che questo caldo si plachiiiiiiii
KMPIN
 
Top
affar
view post Posted on 23/6/2012, 15:29     +1   -1




buon sabatooooo stellineeee 269f

Tittinaaaaaa mi dispiaceeee tesoroooo...ammalarsi con questo caldo e' peggio.. anche un mio zio anziano, ha la tracheite e nonostante gli antibiotici la febbre non gli passa...

Stefinaaaaa anch'io l'ho fatta la marmellata di fragole.. con il frutta pec 3 in uno....buonaaaaaa ;) sana ..soprattutto... pero' stare a mescolare con questo caldo e' massacrante...

l'estate e' appena iniziata e gia' ha stufato...
sostizio d'estate.
250px-Earth-lighting-summer-solstice_IT

.ieri nella passeggiata che faccio con la vicina di 73 anni mia tutor.. abbiamo avuto un bellissimo segnale dell'estate, stavano trebbiando il grano ....che abbiamo visto crescere piano piano ed ingiallire....la natura riserva sempre immagini sorprendenti anche se consuete...
e questo e' quello che fanno i miei mici..
soprattutto quello sfigato di checco..ahhahhaaa

estate_2007_010-small

buona giornata
 
Top
stefy76
view post Posted on 24/6/2012, 10:57     +1   -1




wao beato a checcoooo io anche vorrei stare sdraiata a leggere un bel romanzo o vedere un bel film , (cosa che riesco a fare ma non abbastanza hiihihhihihhihihi,ma meglio cosi'perchè i momenti più belli sono quelli in cui tu desiderii di e sogni le cose amate ihihih)
ad ogni modo ,auguro a tutti una buona domenica ,io avendo ospiti a casa ho trascorso la mattina cucinando e pulendo ....e quindi sudandoooooo, perchè anche oggi il caldo non ci abbandona
:yea:
 
Top
^titti^
view post Posted on 24/6/2012, 12:28     +1   -1




buona domenica amiche :domenica:

raffa, tesoro, non preoccuparti, oggi va decisamente meglio :) stanotte ho dormito tutto d'un fiato finalmente e la temperatura ora è decisamente più accettabile :)

E che meraviglia i quadretti della natura che ci offri ogni volta gif

Vi auguro una buonissima domenica gif gif stefyna sempre indaffarata con gente in casa gif
ora sto studiando, ho un atto molto importante ed impegnativo da fare ed ho l'ansia come quando dovevo fare un esame all'università e contavo i giorni disponibili e le pagine mancanti .... :wacko: :wacko: :wacko:

A prestooooooooo

gif gif
 
Top
affar
view post Posted on 24/6/2012, 13:33     +1   -1




groupwave
:abbraccio:
in effetti ci avevano promesso un rallentamento del calor ma non si sente tanto la differenza... ora arrivera' l'anticlone Caronte.. a farci morire...
domenica prossima per fortuna io ed il maritino partiamo per il mare.. finalmente...

cheers

Tittiiiiiii son felice che stai meglio... :ippi: :kiss: anche lo zio.. per fortuna .. beneeee in bocca al lupo per il tuo impegno ... ce la farai alla grandeeee sono sicuraaaa ;)

Stefinaaaa sempre a lavorare tesoro... sei troppo bravaaaa.. un bel gelato rinfrescante per teeeee :gelato: :abbraccio:

immagini d'estate.. che danno serenita'..
 
Top
affar
view post Posted on 25/6/2012, 21:11     +1   -1




mi sto godendo il meraviglioso concertone in onore della mia regione cosi' ferita...emozionanteeeee bellooo

guccini caselli..d'annataaa




buonaa serataaaaaaa :abbraccio:
 
Top
^titti^
view post Posted on 25/6/2012, 21:19     +1   -1




buona serata tesoroooooooo
 
Top
affar
view post Posted on 26/6/2012, 06:31     +1   -1




E cade la pioggia e cambia ogni cosa

la morte e la vita non cambiano mai

l’inverno e tornato l’estate è finita

la morte e la vita rimangono uguali

la morte e la vita rimangono uguali.



Per fare un uomo ci voglion vent’anni

per fare un bimbo un’ora d’amore

per una vita migliaia di ore

per il dolore è abbastanza un minuto

per il dolore è abbastanza un minuto.



E verrà il tempo di dire parole

quando la vita una vita darà

e verrà il tempo di fare l’amore

quando l’inverno più a nord se ne andrà

quando l’inverno più a nord se ne andrà.



Poi andremo via come fanno gli uccelli

e dove vanno nessuno lo sa

ma verrà il tempo e quel cielo vedremo

quando l’inverno dal nord tornerà

quando l’inverno dal nord tornerà.



E cade la pioggia e cambia ogni cosa

la morte e la vita non cambiano mai

l’estate è passata l’inverno è alle porte

la morte e la vita rimangono uguali

la morte e la vita rimangono uguali.


buon giorno... zVNMv

queste parole di " Per fare un uomo" questa poesia di Guccini la dedico a tutte le persone che hanno perso tutto e che stanno soffrendo in quella parte di Italia sotto le tende...che ma soprattuto a Manuele ..che ha sacrificato la propria vita per la sua famiglia e per questa specie di missione...
PER IL DOLORE E' ABBASTANZA UN MINUTO..
il dolore.. di una mamma di un papa' di una moglie...soprattutto di un bimbo.. rimasto senza una delle colonne della sua vita...

E VERRA'IL TEMPO DI DIRE PAROLE ...QUANDO LA VITA UNA VITA DARA'.....

pS. titti scusami .. forse sono stata un po' indelicata ieri sera...
 
Top
affar
view post Posted on 27/6/2012, 15:46     +1   -1




buon giornoooo stellineeeee

giornate roventi sotto tutti i punti di vista, per me... domenica parto per le vacanze e come al solito tutte le rogne si accumulano proprio in questi pochi giorni rimasti.. :angry:
ieri ho fatto il continuto al lavoro..e ieri sera non ho avuto neanche la forza di accendere il pc...
ora cerco di sistemare casa e preparare un po' di cibo pronto per mio figlio e" consorte " che non vedranno l'ora di avere la casa libera ahhhahhaaa
scusate se saro' poco presente.... :(

:abbraccio:
 
Top
^titti^
view post Posted on 27/6/2012, 21:13     +1   -1




Raffaaaaaa...indelicata tu??? :o: non lo sei mai!!! non me ne sono resa conto :timido:
stavi partecipando al dolore della tua terra e all'affetto della serata....io ero in un'altra fase....forse sono stata io di poca compagnia :timido:
 
Top
affar
view post Posted on 28/6/2012, 05:59     +1   -1




mi riferivo al ragazzo morto in afganistan...ed a quanto la cosa possa rattristarti e colpirti , piu' di chiunque altro.. :(
nooo non pensarci nemmeno al fatto della poca compagnia.. figurati.. :abbraccioso:
Serena giornataaaaa :collezioniste: :italia: :ippi:

 
Top
stefy76
view post Posted on 29/6/2012, 14:55     +1   -1




fa un caldo pazzescoooooo !!!!!! ma voi siete sempre e comunque e quantunque strepitose :viva:
 
Top
antonella1905
view post Posted on 29/6/2012, 15:15     +1   -1




ci mancava anche Caronte a portarci altro caldo ... uffa...
Sopportiamo, sopportiamo ... fino a lunedì .. se non cambia idea!!!
 
Top
45 replies since 1/6/2012, 12:59   170 views
  Share