LUGLIO 2012

« Older   Newer »
  Share  
^titti^
view post Posted on 16/7/2012, 16:41     +1   -1




raffa bentornata amica mia :wub:

per fortuna te ne sei uscita illesa dall'incendio...immagino lo spavento :(

ma raccontaci le tue belle vacanzeeeeee :tuffo: :estate: :gelato: :nuoto:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 18/7/2012, 06:42     +1   -1




grazieeee tesoroooo belloooo ... che dire questi incendi sono una cosa vergognosa... gia' la natura di per se' , ultimamente non e' proprio carina nei nostri confronti e poi , noi ci mettiamo il nostro.... -_-

non rispettare chi ci ospita significa non rispettare noi stessi...

vabbe' ora passiamo a cose piu' amene...
allora....
quindici giorni di pacchia a parte le zanzare che quest'anno hanno veramente esagerato... mai viste in quattro anni che vado la'..
l'ogliastra e' una zona meravigliosa della sardegna e li' in quel paesino c'e' tutto, veramente un paradiso....
noi abbiamo fatto vita da pensionati.. solo: mare, bagni, sole, letture poi cibo razionato e sano..mio marito mi ha tenuta sotto controllo.. :lol: :angry: solo la sera trasgressione con una palla di mora...(gelato) ....
poiiii....un po' di .. ci ci ci..cio' cio'cio' eeeeeee dormire compatibilmente con le zanzare ed il materasso doppio che quando uno si muove fa effetto thzunami...
no .. comunque ci siamo rilassati, abbiamo girato poco perche' gia' conoscevamo quei posti meravigliosi..
ed un paio di kiletti li ho persi.. hihih...
abbiamo un pochino rimosso il trip del terremoto.. lavoro.. depressione da mancato pensionamento.. stress...ecc

ora comunque .. in 48 ore di ritorno, ho quasi bruciato il bonus vacanze...
-_- :lol:
crybaby
:buongiorno: :cuoricini:
 
Top
**Pupetta Napoletana**
view post Posted on 18/7/2012, 07:08     +1   -1




www.ilovegif.net
 
Top
raffa:>
view post Posted on 20/7/2012, 06:33     +1   -1




bacio

buonnnnn giornoooooooooo e buon venerdi'

citazione di Einstain..

Di ciò che è importante nella propria esistenza non ci si rende quasi conto, e certamente questo non dovrebbe interessare il prossimo. Che ne sa un pesce dell'acqua in cui nuota per tutta la vita?



e' verissimoooo secondo me...spesso non si riesce a valutare bene .. il valore delle cose persone che ci circondano e si da' spesso ..tutto per scontato...
 
Top
stefy76
view post Posted on 20/7/2012, 14:00     +1   -1




concordo , ma è nella natura dell''uomo di guardare sempre le mani degli altri per invidiare senza guardare le proprie e gioire
buon caldooo a tutteee!!!!!
 
Top
^titti^
view post Posted on 20/7/2012, 14:24     +1   -1




raffa...che bello il tuo piccolo racconto delle tue vacanze...sono tanto contenta che ti sei rilassata,,,lo meritavi :)

domenica arriva il mio ragazzo e lunedì partiamo anche noi per qualche giorno finalmente :wub:

ci sentiamo presto bamboline amiche mie

:vvb:

:summer: :summer: :abbraccio:
 
Top
DG73
view post Posted on 20/7/2012, 15:13     +1   -1




Raffaaaaa sei uno splendore rotfl rotfl w00t bentornata ci sei mancata :abbraccioso: :summer:
 
Top
antonella1905
view post Posted on 20/7/2012, 15:50     +1   -1




Buone vacanze Tittti!!! :summer:

Bel racconto Raffa... è vero, ci mancavi!!! :) :viva:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 21/7/2012, 13:59     +1   -1




buon sabato coccolineeeee o-%20(18) o-%20(16)
siete sempre troppo gentili.. :cuoricini: . grazieeeee siete voi ad essere persone speciali...

oggi ..nonostatante il tempo stia cambiando e ci sia vento..io sto peggio degli altri giorni ...
vabbe' ora..
un bel antidolorifico ed un bel caffe'...e si riparte.... :coffee:


Tittinaaaa.... buone vacanzeee... con il pieno di coccoleeeee eh! :wub: :wub: :wub:

buone meritate vacanze anche a voi che ancora dovete farleeee :ippi:

Stefinaaa Tittinaaaaa Paolettaaaaaa Antoniellinaaaaa

:cuoricini: :vvb:
 
Top
stefy76
view post Posted on 21/7/2012, 15:51     +1   -1




ormai mancaaa pocoooooooooooo
 
Top
lasted4
view post Posted on 22/7/2012, 17:29     +1   -1




ciao tessore :wub: so tornata per un paio di giorni causa pioggia torrenziale <_< mi siete mancate moltissimoooooooooooooooo
 
Top
stefy76
view post Posted on 22/7/2012, 19:27     +1   -1




waoo un paio di giorniiiiiii che belllooooooooooooooooooooo
 
Top
raffa:>
view post Posted on 23/7/2012, 06:21     +1   -1





Quando credi d'esser sola
su un atollo in mezzo al mare
quando soffia la tempesta
e hai paura di annegare
chiama chiama piano
sai che non sarò lontano
chiama tu chiama piano
ed arriverò io in un attimo
quell'attimo anche mio


mi piaceva cominciare cosi'.. questa mattina questa settima .. :rolleyes: :collezioniste:
ivbl3p qkfOu
Laurettaaaaa ben tornataaaaa :wub:


Stefinaaaaaaaaa passeranno in fretta questi pochi giorni vedrai .. ;) e poi anche per te un po' di relax ed il pieno di coccoleeee... :wub:

ieri non son riuscita a passare..nemmeno per un salutino.. ho avuto ospiti.. -_-
 
Top
stefy76
view post Posted on 23/7/2012, 08:14     +1   -1




wee buon giorno , non ti preoccupare raffa se non riesci a passare l'importante è che tu stia bene , in questo periodo siamo più impegnate che in inverno auhuahuahuhauha

buona giornata bella questo lunedi saràà lungoooooo
 
Top
lasted4
view post Posted on 23/7/2012, 11:12     +1   -1




buongiorno mie dilette :) anche oggi sulle Marche pioggia battente, ma veramente ci voleva la campagna era in sofferenza, le riserve idriche agli sgoccioli, il rischio incendi alle stelle...sicchè... benvenga un pò d'acqua ;) :P
 
Top
37 replies since 3/7/2012, 06:36   129 views
  Share