LUGLIO 2012

« Older   Newer »
  Share  
hassia
view post Posted on 23/7/2012, 20:44     +1   -1




finalmente si respira...erano mesi che non pioveva...la pioggia ha lavato un po le strade piene di polvere e l'aria è più fresca,ma solo x poco...da giovedì ritorna il caldo :sole:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 24/7/2012, 06:32     +1   -1





DEWPy
anche da me ha rinfrescato, per fortuna, ma neanche una misera goccia di pioggia... niente.. abbiamo i campi secchi e bruciati ..dal sole.. il granoturco.. non ha prodotto niente.. i frutteti per fortuna sono irrigati..

vabbe' vedremo...

felice giornata...
:ippi: :altalena:
 
Top
stefy76
view post Posted on 24/7/2012, 09:03     +1   -1




anche qui neanche una goccia , ma per lo meno ha rinfrescato un pò , io sudavo anche mentre facevo la docciaa buongiornoglitteratomy6
 
Top
raffa:>
view post Posted on 24/7/2012, 13:02     +1   -1




infatti.... ora pero' c'e' tanta afa..che non si respira..
spero tanto che piova.. FG-vacanze_73 5FnEF
 
Top
^titti^
view post Posted on 27/7/2012, 15:41     +1   -1




ciao amichetteee :cuoricini:

sono tornata stamattina...ma sono ancora in love con il mio amorino :wub:

la mini vacanza è andata benissimo, a parte un'indigestione mia ed un'ustione sua :lol:
per il resto...siamo stati benissimo...massimo relax in un resort molto carino e confortevole...con una splendida piscina ed una spa che ci ha coccolato con idromassaggio, bagno turco (li' stavamo soffocando :rido: ) e sauna ;)
247525_2098870040003_3480118_n
il sole non ci ha accompagnati...abbiamo scelto l'unica settimana estiva in cui non c'è stato :D ma meglio così, sia perchè al primo sole il mio lui si è ustionato :o: sia perchè siamo stati freschi e senza stress di caldo e afa ;)

E voi amichette, state bene???

ora mi riposo un pochettino....
torno presto :)

Auguro una serena vacanza anche a voi che state per partire o siete già partite :summer:

a prestoooooo :gelato:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 28/7/2012, 09:24     +1   -1




ti vorrei regalare anche quello che non ho
se il tempo fosse un gioco, un gioco per i grandi
vorrei ricominciare la vita insieme a te
e spendere i miei giorni per darti bei ricordi
ricordi di una vita passata insieme a me

bertoli..

buon sabatoooo e ben tornataaaaa Tittiiiiiiiiiiiii
tutta in loveeee :rolleyes: son contenta che ti sei rilassata
:ok: :stellina:

ieri un caldo esagerato ed oggi non sara' di meno....
:non:

 
Top
stefy76
view post Posted on 28/7/2012, 09:40     +1   -1




bentornata tittiiiiiiii ,ti ho pensato molto quando ho visto che le temperature si abbassavano proprio nella tua settimana di relax . Alla fine però meglio cosi ,visto che il tuo boy è riuscito a ustionarsi lo stesso hihiihhihihihi e poi rosa sostiene che per l'amore va bene anche la pioggia , perchè si sta a letto a scambiarsi coccoleee
Sono felice che tu ti sia divertita e rilassata , e ti auguro di prolungare il relax anche tra i muri di casa un baciooooooo bellaa


sono le 10 e 40 e fa un caldooooo "bestiaaa"



 
Top
^titti^
view post Posted on 2/8/2012, 21:22     +1   -1




grazieeeeeeeeeeeeee

il relax è proseguito fino a martedì che il mio love è ripartito :(

ora riprende la noia e la preoccupazione :'(
tutti mi dicevano che ero bella e raggiante in queste settimane...ora sono dinuovo cupa :(

ieri sera sono stata al concerto di Annalisa Scarrone, che brava :wub: ma è un genere, come dire, "soft"...insomma da seguire in poltrona :D

vi abbracciooooooooooooooo
:serata:
 
Top
37 replies since 3/7/2012, 06:36   129 views
  Share