SETTEMBRE

« Older   Newer »
  Share  
^titti^
view post Posted on 10/9/2012, 16:51     +1   -1




Bentornate a tutteeeeeeeeeeee...

stefyna :wub: :wub:


Raffa grazie :abbraccio:
 
Top
stefy76
view post Posted on 11/9/2012, 08:23     +1   -1




eccomi fanciullleee
come state?'?
si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
antonella1905
view post Posted on 15/9/2012, 20:00     +1   -1




Eh si ... tutto torna .. anche l'inizio della scuola e tutti gli altri impegni invernali!!
Auguro a tutti un buon inizio ed un grande in bocca al lupo ai nostri figlioli (e a noi che abbiamo il compito di assisterli)!!!

:ok:

 
Top
raffa:>
view post Posted on 16/9/2012, 20:16     +1   -1




:domenica: care amicheeee
scusate la mia assenza, ma sono un po' acciaccata ultimamente.. e' da venti giorni che sto lottando con il mal di denti.. antibiotici .. ed un dentista che probabilmente non ci accecca.. fatto sta, che so riprendendo per la seconda volta gli antibitici per un dente che non mi da' tregua...vabbe' passera'... :(

da domani incomincia ufficialmente , la scuola nella mia regione., nella mia zona molti cominciano mercoledi' ed alcune scuole non agibili.. piu' avanti ed addirittura altre non aprono...proprio..

auguri a tutti i bimbi e mamme che riprendono la lotta quotidiana ... :cuoricini:
 
Top
stefy76
view post Posted on 17/9/2012, 22:53     +1   -1




mi dispiace raffa riguardati ,in verità mi sa' che non siamo messe bene nessuna ,tutte facciamo fatica ad esserci .speriamo che sia solo un momento
cactus%20(36) cactus%20(36) cactus%20(36)
 
Top
raffa:>
view post Posted on 18/9/2012, 10:23     +1   -1




buon giornoooo e buon 18 settembreeee
tessoreeeee...Stefinaaaaa caraaaa :grazie:
eh... periodacciooo ... ma passera'. oggi nonostante il faccione... sto senza dolore.. e mi par di rinascere... :ippi: :ippi:
 
Top
stefy76
view post Posted on 19/9/2012, 13:06     +1   -1




sono felice che tu stia meglio raffaa
iloveyou3jy0hq5 iloveyou3jy0hq5
 
Top
Straniera*****
view post Posted on 20/9/2012, 10:31     +1   -1




belle..vi penso spesso ...e spreo che state tutte bene...nella mia vita molte cose sono cambiate in questo anno...anche se sono sposata da ormai ..otto anni e ho due figli..solo nel momento quando e morta mai madre mi sono resa conto che non sono piu una ragazzina....e che purtropo il mio sostegnio piu grande non ce piu...
pero sono felice :) vado avanti e cerco di dare ai mie figli quello che ho avutio io da piccola...tanto AMORE
Scrivete mi come state...ci sono novita ?
Un saluto e un bacio specale a Stefy Titti Laura DGPaola Hassia Bea e tutte tutte

 
Top
raffa:>
view post Posted on 20/9/2012, 13:00     +1   -1




20 settembre

grazieee stefinaaaa.. cara..oggi son rientrata al lavoro..
e tu... ti sento sempre di corsa..tesoro.. in bocca al lupo per tutto... :cuoricini: tvb.. :ballooo:

ben ritrovataaaa Zana... che bello rileggertiiiiii.... :wub:
 
Top
stefy76
view post Posted on 20/9/2012, 23:10     +1   -1




zanaaaaaaaaa bentornataaaaaaa che piacere immenso leggerti
:collezioniste: :collezioniste: :campanaeee: :campanaeee: :campanaeee:
raffa è un periodo difficile ma stiamo bene ,passerà
 
Top
^titti^
view post Posted on 21/9/2012, 14:17     +1   -1




amiche mie...siamo tutte acciaccate, tutte di corsa...
io ho ripreso la pratica forense (che a breve terminerò), intere giornate di lavoro, alternate a corsi di preparazione all'esame...e non trovo il tempo di studiare -_- ...la strada è talmente lunga che a volte mi verrebbe voglia di fare altro :lol:

Zana, tesoro, come procede la tua vita? immagino sia stato un duro periodo...ma la forza dell'amore ti accompegnerà e sosterrà sempre :abbraccio:

Raffa, i tuoi denti? e il resto? mi spiace per le scuole e i bimbi della tua zona...speriamo torni presto la normalità...

E tu Stefyna? sempre di cosa? sempre alla ricerca della tua strada, anche tu come me? :(

Forza e coraggio cicce, riprendiamo con gioia!!!!

un saluto affettuosissimo a tutte e dun abbraccio collettivo :wub:
 
Top
^titti^
view post Posted on 21/9/2012, 14:36     +1   -1




"Credi che tutti i sorrisi, i complimenti, i consigli, gli auguri ti siano fatti con sincerità? "

quanto è vero....
ma poi ci siete voi............... :wub:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 22/9/2012, 07:39     +1   -1




buon Sabato cuccioleeeee FelizFinDeSemana255FCatyflayersue_zpscc564dec

sempre piu' impegnativo..poi voi dovete costruire ..per il futuro.. e quindi doppio, triplo impegno.... ...e' dura..ma arriveranno tante cose bellissime....

io invece devo cercare di conservare ...
ma la cosa importante e' che ci sia la salute per tutti... ;)

Titti tesoro.. l'invidia.. e' una cosa che non sopporto proprio, ne sono stata vittima e ne sono tutt'ora, anche perche' io son felice quando gli altri hanno.....e poi rende le persone cieche e cattive... <_<

non importa , si va avanti con la forza della propria pulizia morale .. peggio per loro che vivono male..e perdono tempo.. -_-

:abbraccio:




 
Top
^titti^
view post Posted on 23/9/2012, 10:04     +1   -1




tesoro...non risco ad immaginare che si possa essere invidiosi di una persona tanto cara come te :wub: ma purtroppo la cattiveria c'è ...ed è tanta...in ogni angolo è nascosta :(

buona-domenica
 
Top
^titti^
view post Posted on 27/9/2012, 21:32     +1   -1




mi mancate....scusatemi...mi manca il tempo di stare con voi....arrivo la sera alle otto a casa, mi collego per stare al pc col mio ragazzo (sapete ... ) ....ora lui è andato a dormire ed io ...senza cenare...di solito ceno stando al pc con lui :D devo ancora fare la doccia...e poi a nanna e domani si ricomincia...e sempre così... :S

domani vado a tagliare un pò i capelli...ho bisogno di dare un taglio.... :D
questo periodo x me è uno di quei momenti di transizione che non sai dove ti porteranno...e intanto si va.... :ballaa: :ballaa:

vi penso sempre :wub:
 
Top
32 replies since 1/9/2012, 10:13   121 views
  Share