Ridge: «L'addio a Beautiful? Ho seguito i segni»

« Older   Newer »
  Share  
raffa:>
view post Posted on 24/8/2012, 18:47     +1   -1




Ridge: «L'addio a Beautiful? Ho seguito i segni»
ronn-moss-ridge_280x185

Ronn Moss parla per la prima volta dopo l'annuncio della sua uscita dal cast della soap opera. E spiega che, a fargli prendere la decisione, sarebbe stata una serie di segnali inequivocabili

di M.Corsi · 23 agosto 2012

ridge-forrester-beautiful_290x435
Ronn Moss, 60 anni, parla del suo addio a Beautifu

Altro che una banale questione di soldi. Se Ridge non farà più parte di Beautiful è perché l'ha deciso una volontà superiore. A due settimane dalla notizia dell'addio di Ronn Moss alla soap opera della Cbs, l'attore americano, 60 anni, dà la tanto attesa spiegazione ai milioni di fan che ancora non si danno pace. «Ho cominciato a seguire i segni, e mi hanno indicato la strada da prendere», racconta in un'intervista esclusiva a Entertainment Weekly.

Ad aprirgli gli occhi, è stato l'incidente in macchina con sua moglie: «Ho capito che era un modo per dirmi "Ronn, stai andando nella direzione sbagliata, è il momento di cambiarla"». Poi, l'universo ha parlato ancora, questa volta sotto forma di orologio: «Ero nel mio camerino, pronto per andare sul set per l'ultima volta, quando l'orologio si è fermato sulle 9.42, proprio l'ora in cui sono nato!». A questo segno inequivocabile, Moss ha dovuto arrendersi: «Mi ha dato la forza di cui avevo bisogno, sono pronto per la mia seconda vita, questa per me è una rinascita».

Certo, Ridge non lo nega, anche il mancato accordo sul salario ha fatto la sua parte. Ma la verità è che «è arrivato il momento di fare tutto quello che non ho mai provato in questi 25 anni». Dalla musica («andrò in tour in Europa con i Player, la mia band») alla web-serie Ronn's Garage fino al cinema («Ho sempre sognato un film con Clint Eastwood»). E non esclude nemmeno un ritorno a Beautiful, un giorno, «ma ora ho bisogno di tempo».

Dopo la dipartita di Ridge, anche la madre Stephanie Forrester, interpretata da Susan Flannery, ha annunciato la sua uscita dal cast. Un altro duro colpo per la soap, insomma.

Ma la vera domanda è un'altra: come farà Brooke senza la sua metà? «Katherine (Kelly Lang, ndr) è quella per cui mi è dispiaciuto di più. È stata l'amore della mia vita, siamo rimasti insieme nel bene e nel male, è la relazione più lunga che abbia mai avuto», dice l'attore. «L'ultimo giorno sul set non riuscivamo neanche a guardarci negli occhi. Quando ha iniziato a recitare, è crollata».

E a proposito dell'ultima scena in cui lo vedremo, Ridge conferma che lui e Brooke partiranno per la luna di miele. Il lieto fine sarebbe bello. Fin troppo. Ma le vie di Beautiful, si sa, sono infinite


vanityfair.it
 
Top
hassia
view post Posted on 31/8/2012, 21:02     +1   -1




mi spiace,ma ce ne faremo una ragione... faccinazh0nb3
 
Top
1 replies since 24/8/2012, 18:47   14 views
  Share