Gianfranco Apicerni...."Torno a C'è posta per te"

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 4/9/2012, 19:10     +1   -1

TRE COSE NON TORNANO INDIETRO : LA PIETRA LANCIATA, LA PAROLA DETTA E UN'OCCASIONE PERSA..!!♥

Group:
PDR sppd :)
Posts:
3,996
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


C_2_articolo_1058773_imagepp

"Torno a C'è posta per te"
L'ex tronista riconfermato nel programma di Maria De Filippi è innamoratissimo della sua Lucrezia

11:49 - E' stato riconfermato a "C'è Posta per te" come postino e l'ex tronista Gianfranco Apicerni ha tutta l'intenzione di fare sul serio con la studentessa Lucrezia, che frequenta da mesi. Prima, però, come racconta a "Vero Tv": "E' una ragazza speciale, ha già conquistato i miei genitori, ma devo laurearmi, per altri progetti c'è tempo".
"Sono onorato che Maria De Filippi continui a investire su di me - racconta Gianfranco - dopo la bellissima esperienza dell'anno scorso speravo che mi richiamasse. Con il suo gruppo si lavora davvero bene, sono tutti dei grandi professionisti".

Da qualche tempo, dopo le peripezie amorose con l'ex corteggiatrice Valeria Bigella, nel cuore di Apicerni c'è Lucrezia: "Sono innamoratissimo di lei, ho trovato la donna della mia vita, prima di pensare a progetti importanti però devo finire l'università e diventare dottore in Marketing". Poi si vedrà.
C_2_fotogallery_1009862_foto1
 
Web  Top
hassia
view post Posted on 4/9/2012, 20:57     +1   -1




che altro può fare...non sa cantare nè recitare nè ballare...almeno sa andare in bici riefq8 :lol:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 7/9/2012, 06:00     +1   -1




ahahha... :rido:
poi se non li fa lavorare lei che li alleva.. chi vuoi che li prenda.... -_-
comunque, Gianfranco mi sta simpatico...non mi pare se la tiri tanto...
 
Top
2 replies since 4/9/2012, 19:10   11 views
  Share