NOVEMBRE

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 15/11/2012, 08:57     +1   -1




:ciao: come va ? io ancora faccio fatica un pochino perchè ancora non siamo a posto ma confido nel futuro uahhuahauhua nel frattempo mi sono beccata un otite potente ,giusto per non farmi mancare nulla hahuahuauhahuhuahuuah
 
Top
raffa:>
view post Posted on 18/11/2012, 18:41     +1   -1




Stefinaaa pure l'otiteee acc.. che fa parecchio male.. :( mi spiaceee..riguardati ..tesoro soprattutto non trascurarlo ..

questo novembre non risulta un bel mese nemmeno per me...pesante pesante e pieno di difficolta' di ogni genere, fatico a sopportare piu' che altro, anche le cose che prima non mi sfioravano.. :chepalle: .. ma passera'.. passa tutto.. eh!
la vecchiaia incombe... e vabbe'..
vi dedico questa..

Oggi ho imparato che bisogna lasciare che la vita ci spettini

555589_280921925342669_1649773776_n-300x261

Oggi ho imparato che bisogna
lasciare che la vita ci spettini, perciò ho deciso di vivere la vita con maggiore intensità.
Il mondo è pazzo. Decisamente pazzo…
Le cose buone, ingrassano. Le cose belle, costano. Il sole che ti illumina il viso, fa venire le rughe. E tutte le cose veramente belle di questa vita,
spettinano…

- Ridere a crepapelle, spettina.
- Viaggiare, volare, correre, tuffarti in mare, spettina.
- Toglierti i vestiti, spettina.

- Abbracciarsi per amore, spettina.
- Baciare la persona che ami, spettina.
- Giocare, spettina.
- Cantare fino a restare senza fiato, spettina.
- Ballare fino a farti venire il dubbio se sia stata una buona idea metterti i tacchi alti stanotte, ti lascia i capelli irriconoscibili …

Quindi, ogni volta che ci vedremo, avrò sempre i capelli spettinati…

Tuttavia, non dubitare che io stia vivendo il momento più felice della mia vita. E’ la legge della vita: sarà sempre più spettinata la donna che scelga il primo vagoncino sulle montagne russe di quella che scelga di non salire…

Può essere che mi senta tentata di essere una donna impeccabile, pettinata ed elegante dentro e fuori.
Questo mondo esige bella presenza: pettinati, mettiti, togliti, compra, corri, dimagrisci, mangia bene, cammina diritta, sii seria…

Forse dovrei seguire le istruzioni però… quando mi ordineranno di essere felice?
Forse non si rendono conto che per risplendere di bellezza, mi devo sentire bella… La persona più bella che possa essere!

L’unica cosa che veramente importa è che quando mi guardi allo specchio, veda la donna che devo essere. Perciò, ecco la mia raccomandazione a tutte le donne:

Abbandonati, Mangia le cose più buone, Bacia, Abbraccia, Balla, Innamorati, Rilassati, Viaggia, Salta, Vai a dormire tardi, Alzati presto, Corri, Vola, Canta, Fatti bella, Mettiti comoda, Ammira il paesaggio, Goditela e, soprattutto, lascia che la vita ti spettini!!!!

Il peggio che può succederti è che, sorridendo di fronte allo specchio, tu.. debba pettinarti di nuovo!


;) :wub:
 
Top
lasted4
view post Posted on 18/11/2012, 22:10     +1   -1




stefy pure l'otite? <_<
comunque anche io non sto in forma...raffreddore, tosse, senza voce (per la gioia di molti :woot:) pacienz!!
raffa come al solito scovi cose molto carine :wub: grazie!
 
Top
raffa:>
view post Posted on 19/11/2012, 07:39     +1   -1




Un professore di filosofia, in piedi davanti alla sua classe, prese un grosso vasetto di marmellata vuoto e cominciò a riempirlo con dei sassi, di circa 3 cm. di diametro. Una volta fatto chiese agli studenti se il contenitore fosse pieno ed essi risposero di sì.
Allora il Professore tirò fuori una scatola piena di piselli, li versò dentro il vasetto e lo scosse delicatamente. Ovviamente i piselli si infilarono nei vuoti lasciati tra i vari sassi. Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno ed essi, ancora una volta, dissero di sì.
Allora il Professore tirò fuori una scatola piena di sabbia e la versò dentro il vasetto.
Ovviamente la sabbia riempì ogni altro spazio vuoto lasciato e coprì tutto.
Ancora una volta il Professore chiese agli studenti se il vasetto fosse pieno e questa volta essi risposero di sì, senza dubbio alcuno.
Allora il Professore tirò fuori, da sotto la scrivania, 2 lattine di birra e le versò completamente dentro il vasetto, inzuppando la sabbia. Gli studenti risero .
“Ora,” disse il Professore non appena svanirono le risate, “voglio che voi capiate che questo vasetto rappresenta la vostra vita. I sassi sono le cose importanti – la vostra famiglia, i vostri amici, la vostra salute, i vostri figli – le cose per le quali se tutto il resto fosse perso, la vostra vita sarebbe ancora piena. I piselli sono le altre cose per voi importanti: come il vostro lavoro, la vostra casa, la vostra auto. La sabbia è tutto il resto……le piccole cose.”
“Se mettete dentro il vasetto per prima la sabbia,” continuò il Professore “non ci sarebbe spazio per i piselli e per i sassi.
Lo stesso vale per la vostra vita . Se dedicate tutto il vostro tempo e le vostre energie alle piccole cose, non avrete spazio per le cose che per voi sono importanti. Dedicatevi alle cose che vi rendono felici: giocate con i vostri figli, portate il vostro partner al cinema, uscite con gli amici. Ci sarà sempre tempo per lavorare, pulire la casa, lavare l’auto.
Prendetevi cura dei sassi per prima – le cose che veramente contano.

Fissate le vostre priorità… il resto è solo sabbia.”
Una studentessa allora alzò la mano e chiese al Professore cosa rappresentasse la birra.
Il Professore sorrise. “Sono contento che me l’abbia chiesto.
Era giusto per dimostrarvi che non importa quanto piena possa essere la vostra vita, perché c’è sempre spazio per un paio di birre.”


:wub: per aiutarci un po'..
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 16:19     +1   -1
Avatar

Favolina extra

Group:
Member
Posts:
11,015
Reputation:
0
Location:
pietraporzio (cn)

Status:




un saluto e un abbraccio a tutti...buona serata 1196528306-Faccine_Eu_3D_69
 
Top
DG73
view post Posted on 19/11/2012, 18:18     +1   -1




:wub: :wub: Raffa grazie sei unicaaaaaaa... kissssss for all :ciaoamiche: :vento e pioggia:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 20/11/2012, 14:13     +1   -1




Paolettaaaaaa grazieee tesoro :wub: spero che la tua mamma si sia ripresa bene!..
comunque, in questo periodo, dove la depressione e lo smarrimento invade in ogni dove, ed anche per me,che alterno momenti di alti e bassi come tutti, leggere questi messaggi di saggezza, aiutano tanto... :wub:

Grazieee Marisaaa :P

un abbracciooo a tutteeee :fiori: :fiori: :fiori:
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 15:17     +1   -1
Avatar

Favolina extra

Group:
Member
Posts:
11,015
Reputation:
0
Location:
pietraporzio (cn)

Status:




:ciao: :cuore:
 
Top
lasted4
view post Posted on 23/11/2012, 18:10     +1   -1




buona serata mie dilette! :abbraccio:
 
Top
antonella1905
view post Posted on 23/11/2012, 19:25     +1   -1




ciao ragazze, anch'io mi sto riprendendo da un forte mal di gola e raucedine .. i malanni di stagione, che si aggiungono a tutti i problemi quotidiani ... è dura, è dura ma l'importante è non mollare!!

:serata:
 
Top
stefy76
view post Posted on 24/11/2012, 10:00     +1   -1




bene antonella ci fa piacere rileggerti e sentirti combattivaaaaa
pGLtr
 
Top
^titti^
view post Posted on 24/11/2012, 20:27     +1   -1




amiche.....su con la vita :)
questa settimana è stata difficile anche per me...ma è tutto passato, stiamo tutti bene ora :)

sabato sera di relax per me, dopo una settimana combattiva...

mi raccomando a voi...non mollate mai!

vi abbraccio sempre....
 
Top
antonella1905
view post Posted on 29/11/2012, 19:22     +1   -1




Dai ragazze ... tutte unite si combatte meglio !!
Un abbraccio coccoloso!! :cuoricini:
 
Top
^titti^
view post Posted on 29/11/2012, 21:51     +1   -1




si antoooooooooooooo :ippi: :ippi: :ippi:
 
Top
28 replies since 2/11/2012, 09:53   178 views
  Share