GENNAIO 2013

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 13/1/2013, 19:57     +1   -1




fa lu fredddddddd
 
Top
raffa:>
view post Posted on 15/1/2013, 07:14     +1   -1




cats-animated-gifs

serena giornataaa
 
Top
stefy76
view post Posted on 17/1/2013, 20:19     +1   -1




nevicaaa tantoooo tantoooooooo

:neve: :neve: :sfiga:
 
Top
raffa:>
view post Posted on 18/1/2013, 07:30     +1   -1




da me invece :vento e pioggia: :vento e pioggia: meglio cosi'...pero'.. :brrr:

guarda un po'...i miei padroncini...544015_4796980294205_784614766_n
 
Top
stefy76
view post Posted on 18/1/2013, 09:21     +1   -1




auhuahuhahu che belli e beati loro che sono al caldo e coccolatiiiiiii

anche io avevo un gatto bianco e nero , si chiamava catone , bei ricordi
 
Top
^titti^
view post Posted on 18/1/2013, 19:16     +1   -1




quanto sono belli e puliti Raffa ;)
io ne ho 3 ma sono sempre fuori in giardino, randagi e puzzoloni :rido:

Raffa,,,,tua nuova viveva con te? ma che bello :wub: ora come sta? si è ambientata?

Stefynaaaaaaaa....il tuo cuore è così caldo che riscalderà anche il corpo :cuoricini:
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 21:55     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


che belli i gatti av-1453954
 
Top
raffa:>
view post Posted on 19/1/2013, 10:19     +1   -1




questi sono i veri principini .della casa. fanno davvero quello che gli pare..e piace..
anche loro vivono liberamente fuori ed in casa e non vi dico quando entrano come sono ridotti...A volte gli lavo persino le zampine nel lavandino..
e poi per dormire.. scelgono sempre posti nuovi compreso quello di andare a letto con mio figlio... :angry:
vanno vengono ..entrano escono.. rompono ... cercano coccole ...una lotta continua tra me e loro per mettere teli ovunque e cacciarli da dove vorrebbero stare... -_-
ci sarebbe da scrivere un libro...ahhhaaa
son anche tanto simpatici pero'.. perche' hanno caratteri completamente diversi...
poi danno tanto amore e compagnia.. :wub:

Tittinaaaaa la mia bambina ha detto che si trova abbastanza bene con le altre ragazze, anche perche' aveva gia' convissuto quando si era trasferita per venire a studiare qui....per cui era gia' preparata e paziente...
il problema e' che ora si vedono pochino con mio figlio.. e lui ora, e' ancora in attesa di trovare lavoro.... insomma e' tutta una situazione da costruire .. -_-
ne sai qualcosa anche tu ... immagino..
staremo a vedere ..
 
Top
raffa:>
view post Posted on 25/1/2013, 08:19     +1   -1




Insegnami la dolcezza.. ispirandomi la carità,
insegnami la disciplina.. dandomi la pazienza
e insegnami la scienza.. illuminandomi la mente.

-- Sant'Agostino

:wub:
:cuoricini: buona giornataaaa amiche mieee

in questo periodo sono un po' assorbita dagli impegni familiari ,ma ci sono e vi penso sempre...
 
Top
view post Posted on 25/1/2013, 10:08     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


grazie x raffa del dono di quelle belle parole
 
Top
stefy76
view post Posted on 25/1/2013, 10:33     +1   -1




faccinabaci faccinabaci
 
Top
raffa:>
view post Posted on 29/1/2013, 14:04     +1   -1




Franciii... Stefinaaaa.. IeMWi b5sHu

per la giornata del ricordo e della memoria sulle persecuzioni razziali..nonostante le riabilitazioni e le reiscrizioni della storia attuali..
spettacolo-giorno-della-memoria-piacenza_large-200x200

Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario.
Primo Levi, Se questo è un uomo

e quando penso a quello che raccontava mia mamma, che quelle situazioni le aveva vissute sulla sua pelle.. ed a come reagiva al solo nominare quel dittatore sanguinario..certe riabilitazioni ...non le sopporto :sick: :rabbia:
 
Top
^titti^
view post Posted on 29/1/2013, 16:08     +1   -1




Raffa....il nostro caro Berlusconi ha detto che ha fatto anche cose buone :prrr: :yea: :yea:
ridiamoci su :rido:


cmq si...hai ragione...siamo tutti nella stessa situazione, io e il mio ragazzo come tuo figlio e la sua ragazza...
per fortuna il mio uomo ha un buon lavoro e guadagna bene ma se io non inizierò ad ingranare sarà difficile progettare perchè c'è il mutuo da pagare, la distanza...eventualmente 2 case da mantenere...un macello....eppure non siamo più piccoli... tristezzaaaa....che periodaccio che ci è capitato :(
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 22:16     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


sentire lo sconforto nei giovani e' un pugno allo stomaco ... io ne ho 2 e se metto a pensare al loro futuro vado in depressione ... potrete farcela ragazzi ma ci vorra' tempo , molto tempo , ci vorra' graNDI sacrifici ... la matassa e' molto ingarbugliata
 
Top
^titti^
view post Posted on 30/1/2013, 19:34     +1   -1




eh si franci...intanto il tempo passa...e non siamo più bambini...alla mia età un tempo si era fuori di casa già da 10 anni :'(
 
Top
29 replies since 1/1/2013, 15:04   100 views
  Share