x tutto lo staff e x chi decide le regole in questo forum!!!

« Older   Newer »
  Share  
claudiù1
icon13  view post Posted on 16/2/2009, 17:14     +1   -1




allora vorrei solo dire che non mi sembra x niente giusto che molte persone che tengono moltissimo a paola(tra cui ank'io) non possono leggere e sapere il contenuto della chat di paola fatta il giorno prima di san valentino!!!!! è una cosa assurda!!!! ogni volta che paola si fa viva, anke a noi ke non siamo autorizzate ad entrare nella sezione frizzierine doc farebbe molto piacere parlare con lei o sapere se sta bene.... questo silenzio che ogni volta aleggia nel forum in queste situazioni mi sembra proprio un silenzio omertoso e non mi piace x nulla sono sincera nel dirlo!!!! in questo momento sta parlando la rabbia che è dentro di me xkè penso ke molte volte non solo nella vita reale ma adesso anke qui servono le raccomandazioni!!!! xkè se x caso non sei amico di o non conosci una persona x non sei preso in considerazione x sapere come sta paola e x parlare con lei!!!! voglio solo ricordarvi che non x forza siccome non ha 4 anni che sono qua con tutte voi allora questo può farvi pensare che non adoro paola e che non so x quale sciocco criterio io come tante altre ragazze che amano paola non sono degne di entrare in chat e parlare con lei!!!! vi dico anke che io sono qui da poco, solo 2 mesi,xò questo non vuol dire nulla, io ho sempre difeso paola molte volte anke facendomi prendere x stupida e x bambina,molte persone mi hanno anke presa x pazza perche trovavano assurdo che io mi ero affezzionata in questo modo ad una persona che in realtà neanke conoscevo!!!!! cmq io ho avuto le BALLES di dire quel che pensavo adesso se non vi sta bene ciò che ho detto potete anke escludermi dal forum xò vi ricordo che questo non è solo un mio pensiero, ne sono sicura molte altre ragazze che si trovano nella mia situazione la pensano come me!!!!!
PS: scusate se ho fatto errori grammaticali o se non ho rispettato la punteggiatura ma ho scritto tutto di seguito senza fermarmi a rileggere xkè è un ero è proprio sfogo!!!!!
 
Top
fly27
view post Posted on 16/2/2009, 17:56     +1   -1




ti capisco, anche io provo la stessa cosa
se paola è venuta in una chat pubblica è perchè voleva dire delle cose che tutte le iscritte potevano leggere
mi spiegate il motivo di tanto mistero???
 
Top
luna1988
view post Posted on 16/2/2009, 18:11     +1   -1




claudia ti capisco cmq nessuno ha deciso che non dovete parlare con paola oppure di paola infatti paola è stata in chat ma anche in tag,ha salutato e ha detto che sta bene.per quanto riguarda la chat postata nella sezione riservata è semplicemente un modo per tutelarla dagli attacchi continui e inutili del web no perchè ci siano delle raccomandazioni.
 
Top
stefy76
view post Posted on 16/2/2009, 18:36     +1   -1




claudiù la scelta di mettere la chat di paola in sezione protetta nasce dalla necessità di tutelare Paola e non dal punire nessuno ,come già ti ha spiegato luna.Paola è entrata prima in tag e ha detto che sta bene , poi è entrata in chat ed ha aggiunto che ha un cagnolino, un bassotto ,che si chiama lucky luciano e che ta studiando perchè deve fare gli esami a giorni ,ha detto che ci vuole bene ma di andare avanti .....spero che capirai che è importante tutelare lei

Edited by stefy76 - 16/2/2009, 18:38
 
Top
GIOANNA_1980
view post Posted on 16/2/2009, 18:37     +1   -1




IO QUOTO CLAUDIA
CITAZIONE:ke molte volte non solo nella vita reale ma adesso anke qui servono le raccomandazioni!!!! E VERISSIMO QUESTO.
 
Top
*Beassa*
view post Posted on 16/2/2009, 18:38     +1   -1




CLAUDIA MI DISPIACE CHE TU DICA QUESTO ANCHE SE DA UNA PARTE TI CAPISCO PERCHE SE ANCHE A ME VENISSE NEGATA LA POSSIBILITA DI POTER LEGGERE UNA COSA CHE VORREI LEGGERE CI RIMARREI MALE MA CREDIMI CHE NE' VERA NE' FRAGO NE CHI SI OCCUPA DEL FORUM LO FA CON CATTIVERIA...E' CHE C'è TROPPA GENTE IN GIRO CHE CREA FILM SU UNA FRASE,SU UNA CHAT CON PAOLA CHE E' STATA FATTA DA LEI SOLO PER PARLARE CON LE PERSONE ALLE QUALI VUOLE BENE...E' PER TUTELARE LEI IN PRIMIS MA ANCHE PER TUTELARE UNA COSA NOSTRA...CHI LE VUOLE BENE REALMENTE...NON SENTIRTI CHIAMATA IN CAUSA PERCHE' NON SERVE...CREDIMI ;)
 
Top
hassia
view post Posted on 16/2/2009, 18:58     +1   -1




CLAUDIù TI CAPISCO,MA CERCA DI CAPIRE ANCHE VERA...SE HA FATTO QUESTO è SOLO X TUTELARE PAOLA,PERCHè è SUCCESSO MOLTE VOLTE CHE FRASI DI LEI VENISSERO RIPORTATE IN ALTRI FORUM RIGIRANDOLE A MODO LORO...NON SOLO...MI è CAPITATO DIVERSE VOLTE DI LEGGERE FRASI OFFENSIVE NEI SUOI RIGUARDI DOPO LE SUE CHAT...QUINDI RESTA CON NOI E NON TE LA PRENDERE... :kisss:
 
Top
guspy
view post Posted on 16/2/2009, 19:18     +1   -1




CLAUDIA E SOLO X TUTELARE PAOLA!
E NO PER PUNIRE QUALCUNO!

DOVE VAI DEVI STARE QUI ORMAI SAI TROPPO POI CI TACCA ELIMINARTI <_<
 
Top
stefy76
view post Posted on 16/2/2009, 22:39     +1   -1




guspy ahhahahha
 
Top
angelica58
view post Posted on 16/2/2009, 23:08     +1   -1




CLAUDIU' TESORO...NON TE LA PRENDERE..ERA SOLO UNO SCHERZO DI CARNEVALE... IN CHAT NON C'ERA PAOLA..(NON SAREBBE MAI TORNATA DOPO LO STRAZIO DEGLI ULTIMI ADDII..A MENO CHE NON E' PAZZA DAVVERO)...MA UNA DELLE MODERATRICI CHE SI SPACCIAVA PER LEI... GIUSTO PER FARVI DIVERTIRE UN PO' E PER DARE UN PO' DI OSSIGENO AL FORUM MORENTE....VE POSSINO..E CHE CI TENETE AHAHHAHAHAHA
 
Top
claudiù1
view post Posted on 17/2/2009, 01:58     +1   -1




ragazze so che nesuno dello staff lo fa con cattiveria xò permettetemi di dire comela penso e permetteemi di dire che a me dispiace moltissimo che molte persone che vogliono veramente bene a paola non possono parlare con lei o sapere ome sta solo xkè non ha molto che sono iscritte in questo stupendo forum!!!!! cmq x me questo posto è diventato indispensabile devo venirvi a trovare almeno una volta al giorno altrimenti non è una buona giornata!!!!! anzi voglio scusarmi se ho detto il mio pensiero con modi scorseti ma cmq è quello che penso!!!!!!! e cmq ank'io, come alcune di voi, voglio tutelare paola ma purtroppo a me non è consentito è questo mi fa male!!!!
 
Top
Vera!
view post Posted on 17/2/2009, 09:41     +1   -1




claudia nn è un sgarbo verso di voi..ma è un modo per tutelare lei..andando anche contro il forum stesso perchè se mettessimo le chat di paola...tutti verrebbero quantomeno a leggere...
cmq è passata anche in tag...a salutare...il suo nick è PAOLA! col punto esclamativo..quindi magari se ripassa tienilo a mente...bacini;)
 
Top
^titti^
view post Posted on 17/2/2009, 12:02     +1   -1




Claudia :kisss:
 
Top
*orsetta88*
view post Posted on 20/2/2009, 00:42     +1   -1




La decisione è stata presa x le pazze ke poi andavano riportando le frasi di Paola a destra e a sinistra e formavano castelli in aria...almeno così ci si limita un pò...
cmq capisco ke tu possa esprimere la tua rabbia ma sappi ke nn servono raccomandazioni...Perchè è vero ke sto qua da 4 anni però è vero anke ke ho imparato a farmi volere bene da tutti e da Paola semplicemente essendo me stessa e anke se magari l'uni ora mi toglie molto più tempo e nn riesco a essere più tanto attiva...la possibilità nn mi è stata negata...e qd nn è assolutamente cattiveria quella delle mod,nè tanto meno fanno rigide esclusioni...
Quindi abbi fede...
ke tanto alla fine Paola passa pure x la tag ;D
 
Top
Lady_Anitina
view post Posted on 20/2/2009, 12:31     +1   -1




come è hanno detto già tutti questo è stato fatto per tutelare paola in primis daii pazzi ke girano nel web e se tu ci tenessi davvero a leii dovresti capirlo questo, poi nn è vero ke servono raccomandazioni o stare qui da 4 anni io sto qui da neanke un anno e pure ho legato quasii con tutti e mi sono fatta conoscere x come sono anke se ultimamente in chat nn ci sto quasii più e mi disp tanto....quindii la cattiveria nn è proprio delle persone ke gestiscono questo forum ke sono persone splendide....ma cmq claudia staii tranquilla ke paola ti legge anke qui nel forum nn solo nella sez protetta e sa ki le vuole bene davvero.....bacioo :wub:
 
Top
19 replies since 16/2/2009, 17:14   259 views
  Share