DOPO 4 ANNI... ANCORA GRAZIE!

« Older   Newer »
  Share  
Vera!
icon12  view post Posted on 26/7/2009, 17:01     +1   -1





Oggi è il mio compli :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Come dice mio papo" è il tuo compleanno ogni giorno,per quanto sei ruffiana" :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

:lol: :lol:

Inizio inizio inizio da... mmmmmmmmmmmmmmm
Dalla mezzanotte... :B):
Quest'anno ci son stati cambiamenti sugli auguri ricevuti -_-

La prima è stata la mia madrina marya -_-.. maronn mi ha cantato anche la canzone al telefono :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
che momenti... :wub: :wub:

...scusate l'entusiasmo ma son abituata alle sue parolacce di solito quindi non mi sembrava vero non sentire

" sei la mia croce,sei un danno,fai solo guai,accirt,muori presto ecc ecc":huh: :huh: :huh:


La seconda è stata Luana,ovvero la mia ... come ti chiamano luà?
ancella? insomma si luana... la mia mini pochet :B):

Poi Sabry che mi chiama e mi canta la canzone..e mi racconta di essersi messa la sveglia per darmi gli auguri... :wub:
Con lei ci salutiamo... dopo 2 secondi mi richiama e mi fa " Spetta mi so scordata zam zam..." mi ricanta la canzone dall'inizio con zam zam appresso e poi so io l'anormale :huh: :huh: :huh:

La terza è stata Valentina <_< <_<
Maronn ogni anno più lenta... sempre peggio... ma se pò? <_< <_<

E poi via via tutti gli altri.. madò quanti auguri a raffica proprio... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: anche di gente del blog che non vedo piu da un sacchissimo.... si son ricordati di me... :wub: che emozione :wub: :wub: :wub:


Io ogni anno scrivo sempre le stesse cose,quindi anche quest'anno vi dico che per me molte di voi rappresentano una certezza.....
Ho conosciuto tanta gente nuova... stefy,lasti,lina... ogni anno conoscenze diverse e speciali.. gente con cui si può andare oltre a questo freddo pc..gente con cui ho condiviso tanti bei momenti... e tante tante risate... :P

Grazie a tutti per gli auguri, mi fate sempre sentire speciale anche se non sento d'esserlo.. o meglio mica tanto... cioè come dice marya io sono unica... -_- .... meno male qualcuno direbbe???
essi mettiamoci meno male... -_- le copie so sempre made in china d'altronde .. -_-

Grazie a le frizzierine che mi hanno lasciato gli auguri su fb.. non faccio i nomi perchè me li scordo e alcune non me li ricordo nemmeno :|

Grazie alla mia madrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa unica insostituibile inimatibile marya.... mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mettimi sullo stato di famiglia ja... -_-

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alla mia.. amica di sventura :| Valentina(fRAGO)... anche se quest'anno sei arrivata terza... come ti ho scritto per me sei sempre la prima ...nel bene e nel male (rottura di balls varie) devo capire ancora il perchè :s.. ma cosi è.. boh.. :|....
Non vedo l'ora che arrivi la data del tuo matrimonio... sarà un onore per me scipparti il velo... :figata:

Poi Sabrynuccia... la mia sorellina a distanza.. ma come se pò accorcià sta distanza???
Uffi :( sabry e trovami un ragazzo che assomiglia a mikele :wub: a Salerno ja.. cosi mi trasferisco ... anche marya vuole che mi trasferisco -_-

Grazie mille a domisssss e nanyaaaaa per gli auguri :P

e a tittina :P la nostra stylist :P :D

A giorgina del forum di cristian(nessun film please).. ho apprezzato il gesto e i suoi auguri su fb.. finalmente persone dotate di neuroni e non invasate... grazie giorgi so che mi odi per quello che penso.. ma a volte da persone celebralmente capaci ci si capisce e si va oltre ;)

e poi tutte tutte tutte... è inutile usare le frasi dolce e appiccicose.. le ho già usate... la cosa importante è non pentirsi mai di averlo fatto.. e io nonostante gli alti( pochi) e i bassi ( tanti.. troppi).. non mi sono mai pentita... quindi grazie grazie a tutti...

PS1:Ormai per me è fuori da tutto questo(internet ecc ecc).. quindi mi ero scordata.. cmq grazie anche alla mia amichetta di Fuorigrotta... anche al suo matrimonio farò da testimone ^_^ ..... anche se meriterei un mezzo busto a piazza plebiscito.. :ccii: no oddio quella piazza proprio no.. pure n'altra va bene uguale.... :ph34r:

Wua tutti sti matrimoni... :huh: se me sposo io nn invito nessuno -_- ..nn ricambio favori... c'avet accis la salut per 4 anni pure al matrimonio mio dovete veni.... -_- :huh:
Ma non ci pensate proprio......

Cià Cià :fragoliandibosco:

PS:Vi ringrazio ora perchè domani inizia la mia settimana di fuoco al lavoro quindi so già che mi esaurirò e non avrò pensieri gentili nè cortesi -_-

 
Top
SABRY9477
view post Posted on 26/7/2009, 22:30     +1   -1




OLTRE AL FATTO CHE TI SEI FATTA + VECCHIA + ROMPI COGLIONS E FAI SOLO DANNI A NON FINIRE!!!!
TI VOGLIO BENE PER TUTTA LA PAZIENZA CHE HAI E PER COME SEI.................(SO CHE MI PENTIRO' :PIANTOO: :PIANTOO: ) PASSANDO AI MATRIMONI FATEMELO SAPERE PRIMA!!!! PREPARO GLI SPOGLIARELISTI.....................2 SO SOLO PER TE VERA!!!!!

TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE........................ZAN ZAN :champagnee: :champagnee: :auguriiii: :auguriiii: :auguriiii: :auguriiii: :auguriiii: :woacomplei: :woacomplei: :woacomplei: :woacomplei: :woacomplei: :woacomplei: :sanalh: :sanalh: :sanalh:
 
Top
^titti^
view post Posted on 26/7/2009, 22:40     +1   -1




vera quando ti applichi mi commuovi sempre :cry: :cry: :cry: :cry:

Grazie a te ...di tutto...di essere quello che sei e di esserci stata in questi anni per noi...e di esserci ancora.... :wub:

 
Top
SABRY9477
view post Posted on 26/7/2009, 22:45     +1   -1




P.S GRAZIE PER IL REGALO ........................CAPISC' A ME!


aho cenerentola..........................te si scurdat u'zoccolett a casa miaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
 
Top
Lullu90Puffa
view post Posted on 26/7/2009, 23:03     +1   -1




Bene anzi male......dovrei rispondere ........si dovrei....
Ecco ora m' imbarazzo <_< <_<
Vabbe apparte ancella.....andiamo avanti senno poi dici che so pesante :lol: :lol:
....Che devo dire di Vera......di te.....se fosse per me non direi niente....... :huh: :huh: :huh:
Per fortuna ci conosciamo solo da un anno :shifty: :shifty: .........che hai scritto.....la mia mini pochet ...mia a te te lo posso concedere.....visto che per sentirmi piu vicino ti metti il mio profumo :lol: :lol: :lol:........io a te ti chiamerei la mia miss buonasera....per vari motivi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...........Ti voglio bene......cia cia ;)
 
Top
taty'18
view post Posted on 26/7/2009, 23:04     +1   -1




VERA :accirtdo: :fragoliandibosco: :tortinpicc:




:amorinae: :amorinae: :amorinae: :amorinae: :amorinae:
 
Top
Vera!
view post Posted on 26/7/2009, 23:08     +1   -1




sabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

io danni??? -_-

LUààààààààààààààààààààààààà Il tuo profumo te lo sei scordato nella mia borsa e te freghi.. ora lo uso io.. troppo bello...

titti :P

taty :P
 
Top
Lullu90Puffa
view post Posted on 26/7/2009, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (Vera! @ 27/7/2009, 00:08)
sabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

io danni??? -_-

LUààààààààààààààààààààààààà Il tuo profumo te lo sei scordato nella mia borsa e te freghi.. ora lo uso io.. troppo bello...

Tu danni........

è lo so che è buono è mio.....modestamente -_-
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 07:46     +1   -1

TRE COSE NON TORNANO INDIETRO : LA PIETRA LANCIATA, LA PAROLA DETTA E UN'OCCASIONE PERSA..!!♥

Group:
PDR sppd :)
Posts:
3,996
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:




cenerentola :huh: :huh: :huh: anke se nn hai studiato violino. :11111: :11111: .
^_^ ^_^ sai far bene le sviolinate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si na parac...... . ..

 
Web  Top
Rita1959
view post Posted on 27/7/2009, 07:57     +1   -1




vera fai piu' spesso sti' monologhi sono uno spasso :pinnizzi: :accirtdo: :pingin:
 
Top
**Daniela81**
view post Posted on 27/7/2009, 10:34     +1   -1




auguriiiiii vera :champagnee: :auguriiii: :woacomplei:
 
Top
Vera!
view post Posted on 27/7/2009, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (marya06 @ 27/7/2009, 08:46)


cenerentola :huh: :huh: :huh: anke se nn hai studiato violino. :11111: :11111: .
^_^ ^_^ sai far bene le sviolinate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si na parac...... . ..


marya e perchè mai dice questo? -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_-
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 13:14     +1   -1
Avatar

lisa80

Group:
favoline
Posts:
5,916
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Vera auguri complimenti
 
Top
luna1988
view post Posted on 27/7/2009, 16:28     +1   -1




grazie per le belle parole vera,ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te che hai formato qst bellissimo forum e hai permesso di conoscerci.grazie grazie grazie e scuate se sto passando poco ma fa caldoe preferisco sedermi fuori in terrazza piuttosto che stare davanti al pc ma sappiate che siete sempre nei miei pensieri :cintroa: :cintroa: :champagnee: :champagnee: :auguriiii: :auguriiii: :woacomplei: :woacomplei: :egake: :egake: :tortinpicc:
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 4/8/2009, 20:06     +1   -1




HO LETTO QUESTO POST SOLAMENTE ORA....AVREI VOLUTO FARTI GLI AUGURI ANCHE SUL FORUM E SU FACEBOOK MA ERO IN VACANZA E NON POTEVO....UN BACIONE VERU E GRAZIE DI TUTTO... :)
 
Top
14 replies since 26/7/2009, 17:01   251 views
  Share