Preparazione Partenza, Buone Vacanze

« Older   Newer »
  Share  
Lullu90Puffa
view post Posted on 30/7/2009, 13:12     +1   -1




Anche se parto Domenica lo scrivo ora ,visto che ho tempo :lol: :lol:

Domenica finalmente partirò per una meritata ( non so) Vacanza. :amaremdddd:
Come ormai quasi tutte sanno :woot: vado in Calabria (non da Ve' ops cenerentola) un mesetto anche se poi credo di spostarmi un pò :rolleyes:
Chissa magari trovo un bel calabrese e sto di più molto di più.......:wub: .........vabbè questi so film :wacko:

Auguro a tutte una bella vacanza riposo e relax.........come dice una persona (Marya) riposate cervello e mente...........e come disse un altra (Paola)T...... :lol: :woooww?:


Ps.Volevo ringraziare Lina di tutto.........lei sai perche ;) :kisss:
image


...............CI RIVEDIAMO TUTTE A SETTEMBRE...........




Edited by Lullu90Puffa - 30/7/2009, 22:06
 
Top
^titti^
view post Posted on 30/7/2009, 16:10     +1   -1




ciao lullettaaaaaaaaaaaa...fai la brava...divertiti e non fare danniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cintroa: :cintroa: :cintroa: :cintroa: :cintroa: :cintroa: :cintroa: :cintroa: :cintroa: :cintroa:
 
Top
stefy76
view post Posted on 30/7/2009, 20:53     +1   -1




lulluuuuuuu buona partenzaaaa ,buon divertimentoooooo goditi tutto a 360 gradiiiiiiii :egake:
P.S mi raccomando fai la bravaaaaaaaaaaaaa :amaremdddd: :amaremdddd:
 
Top
hassia
view post Posted on 30/7/2009, 20:59     +1   -1




buone vacanze,goditi il sole e il mare...ciauuuuuuu :amaremdddd: :amaremdddd:
 
Top
Rita1959
view post Posted on 31/7/2009, 14:31     +1   -1




buone vacanze pure a te luana ......divertiti e rilassati pure tu .........visto che sei in calabria ed hai detto che ti sposti vedi spostarti di piu' verso vera ..........cosi recuperi il profumo e vedi la tua amata veruccia :P :11111: :11111: :amaremdddd: :amaremdddd: :cintroa:
 
Top
DG73
view post Posted on 31/7/2009, 15:07     +1   -1




:figata: :figata: buone vacanze Luanaaaaaaaa.... comunque i sogni son desideri ...... quindi ......... :woooww?: mmmmm..a pensarci bene sia Marya che Paola hanno sempre dimostrato di avere ragione :ccii: :ccii: quindi divertitiiiiiii e possibilmente ...... kisssssssss :wub: ;)
 
Top
caramellina
view post Posted on 31/7/2009, 21:54     +1   -1




buone vacanze luanaaaaaaaaaa....... :wub:

divertitiiiiie rilassatiiiiiiiiiii....e mi raccomando...trova nu bel CALABRESE
:woot: :woot:

un bacino ;)
 
Top
Lullu90Puffa
view post Posted on 1/8/2009, 00:38     +1   -1




CITAZIONE (Rita1959 @ 31/7/2009, 15:31)
buone vacanze pure a te luana ......divertiti e rilassati pure tu .........visto che sei in calabria ed hai detto che ti sposti vedi spostarti di piu' verso vera ..........cosi recuperi il profumo e vedi la tua amata veruccia :P :11111: :11111: :amaremdddd: :amaremdddd: :cintroa:

Come sai del profumo ahuahuhauh ah ah h ahua ha comunque ormai è gia andato auuahuahhahahhahu devo dire che è piaciuto .............amata de che :wacko:


Dg........sempre ragione non direi :lol: :lol: :lol: :lol:


Grazie mi raccomando pure voi divertitevi......io mi sa che mi divertiro molto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Lady_Anitina
view post Posted on 1/8/2009, 12:28     +1   -1




buoneee vacazeee lullettaaaaaaaaaaaaaaa :wub: divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiii :amaremdddd: e sxero ke lo trovi il bel calabreseeeeeeeeeee hihihihihh :figata: e poi mi raccomandoo hahahahahaha
un bacioneee piccolaaaaa :kisss: :kisss: :kisss:
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 1/8/2009, 15:50     +1   -1




BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEE :wub:
 
Top
*orsetta88*
view post Posted on 2/8/2009, 14:11     +1   -1




buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
butterfly35
view post Posted on 2/8/2009, 15:19     +1   -1




raga buone vacanze a tutte :cintroa: volevo ringraziare soprattutto le mie amiche conosciute qui con le quali qst'anno ho trascorso bellissimi momenti!!!!!! Grazie x avermi capita,ascoltata,supportata e sopportata :wub: :P :11111: siete fantastiche io domani parto anche se porto pc...ma lo accenderò ovviamente poco :kisss: :kisss: :kisss: :kisss:
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 2/8/2009, 15:38     +1   -1




puffe miaaaaaaaaaaaaaaaaaa buone vacanzeeeeeeeeee divertiti rilassati e torna piu carica di primaaaa :cintroa: :cintroa: :egake: :egake: :tortinpicc: :sballonnnoetitti: :praculaVera: :amorinae: :kisss: :amaremdddd: :amaremdddd: :mmmmm:
 
Top
lasted4
view post Posted on 2/8/2009, 15:50     +1   -1




buone vacanze lullu...ma tutte in calabria state ad agosto? :unsure: :unsure: :woot:
 
Top
13 replies since 30/7/2009, 13:12   108 views
  Share