INTERVISTA DOPPIA VERA&FRAGO311

« Older   Newer »
  Share  
Vera!
icon10  view post Posted on 13/9/2009, 17:50     +1   -1




INTERVISTA DOPPIA A VERA E FRAGO311




Frago311

Età quasi 27...ancora 26 :)

Provenienza? Sabaudia

Egoista o altruista? mmmmm...abbastanza egoista

Prima gli altri oppure te stessa? ho imparato che è meglio pensare prima a se stessi...perchè la maggior parte delle volte si pensa troppo agli altri...e gli altri nn meritano NUlla!

Destra o sinistra? estrema Destra...e w zio silvio! :)

Bianco o nero? Nero

La persona che ti è entrata nel cuore in questi 4 anni,piu di tutte le altre? NON VOGLIO FARE NOMI..OGNI PERSONA A SUO MODO è STATA SPECIALE....ALCUNE PASSATE ALCUNE PRESENTI..E ALCUNE X SEMPRE...RIMARANNO CMQ NEL CUORE

Chi ti ha fatto arrabbiare in questi 4 anni,piu di tutte le altre? VERA ^_^ in questi quattro anni mi so incazzata piu volte che in tutta la mia vita.... ^_^

Pentita di esser stata moderatrice del blog di Paola? a volte SI a volte NO ma piu SI ihihihih

Tre aggettivi per descrivere Paola? Pazza...pazza...pazza ihihihihihih

Il tuo è stato un affetto interessato o disinteressato? Interessato... sopratutto perchè in questi anni ho guadagnato un botto di soldi..ihihii

Credi sia stato capito ciò che hai fatto in questi anni? DIpende da CHi...cmq in genarale penso proprio di NO...

Rifaresti o non rifaresti qualcosa? ...COn la maturità che HO oggi rispetto a 4 anni fà..sicuramente molte cose non le rifarei...si è pazzi solo quandi si è incoscienti!

Il giorno piu bello? 17 giugno 2006...nel bene o nel male..abbiamo conosciuto la persona x cui avevamo messo su tutto questo....

Il giorno piu brutto? CE NE SONO STATI TROPPI :)

L'attimo in cui hai pensato " Maledetto il giorno in cui ho aperto questo blog". SPESSISSIMO

Il gesto piu bello ricevuto? mmmm adesso nn rammento...io ho la memoria vagabonda

Il gesto piu brutto? UNA SERIE INFINITA

La parola che piu ti ha ferito? Ho sentito tante parole brutte...da diverse persone...

Bugie o verità? Meglio una brutta verità che una bella bugia!

Giorno o notte? Giorno...la notte mi fa paura

Salvatore Angelucci o Cristian Galella? Cristian tutta la vita!!!!

Maria de filippi o Simona Ventura? Maria...x me è la conduttrice x eccellenza

Tina o Tinetta? A fuoco tutte e due!!!! False! :)

Gli occhi di Salvatore o la felpa rossa di Cristian? una volta avrei detto gli occhi di Salvatore....anni fa mi avevano incantato..ma dietro a quegli occhi c'è il nulla dunque preferisco la felpa di Cristian :)

Lele mora o Casadei? De gennaro ahahahhaha

Tronista o corteggiatrice? Tronista...sarebbe un bel ruolo

Vi è piaciuta questa intervista? NO

Per sempre moderatrici del blog di Paola Frizziero? NIENTE è X SEMPRE.. :P

Fate un saluto a chi vi legge

ADIOSSSSSSSSSSS





VERA


Nome Vera Anna Grazia (del cielo ) c ho tre nomi io ahahahahah

Età 25

Provenienza? Calabria

Egoista o altruista? Altruista

Prima gli altri oppure te stessa? D'istinto prima gli altri,ma ragionandoci su prima me stessa.. la pacchia è finita.

Destra o sinistra?Sinistraaa

Bianco o nero?O bianco o nero.. preferisco nero..

La persona che ti è entrata nel cuore in questi 4 anni,piu di tutte le altre?

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM -.- Ce ne sono tante..però se se un giorno tutti dovessimo perderci di vista...quella che ricorderei per prima è Frago -.- ,poi a seguire Marya,Sabry,Virgi,Clappa e ultimamente Lina e la sua famiglia..

Chi ti ha fatto arrabbiare in questi 4 anni,piu di tutte le altre?Frago ... è troppo diversa da me.. troppo.. infatti vedete che ha risposto lei alla domanda sulla persona che piu le è rimasta nel cuore ahahahahaah..sta li la differenza ahaaaha

Pentita di esser stata moderatrice del blog di Paola?No

Tre aggettivi per descrivere Paola?
Io ho avuto la fortuna di conoscere la vera Paola..quindi la Paola che conosco io e a cui voglio bene.. è ONESTA,SINCERA,RICONOSCENTE..spero che queste tre doti non la lascino mai :)


Il tuo è stato un affetto interessato o disinteressato?
interessatissimo..troppi soldi ho fatto ahuahuahua... vero frago?ahuahuahua
Cmq interessato o disinteressato?chiedetelo al mio fegato xD

Credi sia stato capito ciò che hai fatto in questi anni?Assolutamente NO.

Rifaresti o non rifaresti qualcosa?Rifarei tutto perchè anche gli sbagli mi son serviti

Il giorno piu bello?La scelta di Salvatore perchè Paola era felice e io ero stra-felice per lei,in definitiva tutti i gg che stava tranquilla perchè se era tranquilla lei stavo tranquilla pure io ahahaha

Il giorno piu brutto?Scelta di Carmine e non per la scelta in sè ...sia chiaro!Volevo solo che Paola si evitasse quello che poi è accaduto.
A casa mia se un amica si vuol buttare nel burrone la si ferma non la si spinge dentro...e poi senza dubbio il giorno della chiusura del blog... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'attimo in cui hai pensato " Maledetto il giorno in cui ho aperto questo blog"

Tantissime volte...soprattutto quando siamo state attaccate ingiustamente e nessuno ci difendeva porca miseria ahuahua

Il gesto piu bello ricevuto?Tanti....lettere,regali...

Il gesto piu brutto?piu che gesto l'accusa..... esser accusate di rubare i soldi per i regali di Paola :)by tinetta e friends ;)

La parola che piu ti ha ferito?
Una?? me ne hanno dette cosi tante... cmq ferito i primi tempi rimanevo male ma poi se si ha la coscienza pulita...come nel mio caso.. nn serve sentirsi feriti...
Comunque boh.. forse che sono stata falsa?Io tra il dire e non dire se proprio nn potevo dire preferivo tacere... mai prendere in giro la gente.. MAI..io nn l'ho mai fatto..MAI.

La parola che piu ti ha reso felice? Una parola no... una lettera ricevuta ...e un bigliettino...

Bugie o verità?Verità sempreeeeeeeeeeeeeeee

Giorno o notte?Giornooo

Salvatore Angelucci o Cristian Galella?Quello che ha fatto meno male e che a parer mio c'ha piu sale in zucca (q.i) : Cristian!... anche se lo attaccherei al muro con un chiodo ..a lui la felpa rossa e tutto il resto appresso... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...diciamo che tra cristian gallella e cristian scelgo cristian il manovale ...:)

Maria de filippi o Simona Ventura?Simona Ventura

Tina o Tinetta?Dio santo... nessuna delle due!

Gli occhi di Salvatore o la felpa rossa di Cristian?Sasi aveva degli occhi bellissimi,io li ho visti da vicino...belli e luccicanti...solo quelli ricordo,il resto no comment.
La felpa la odio quindi nessuna delle due....

Lele mora o Casadei?Bah Casadei mi sembra piu serio :|

Tronista o corteggiatrice?Tronista ahuahuahua

Vi è piaciuta questa intervista?Anke no ahahahaha

Per sempre moderatrici del blog di Paola Frizziero?
Beh no..io son sempre stata prima Vera.. e dopo moderatrice...quindi per sempre Vera.

Fate un saluto a chi vi legge

Ciao stronziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e stronzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



LA PROSSIMA INTERVISTA VEDRà PROTAGONISTE

LASTED-FRANCY1974 :B): ^_^


Edited by Vera! - 14/9/2009, 00:58
 
Top
Frago311
view post Posted on 13/9/2009, 18:01     +1   -1




:figata:
 
Top
Vera!
view post Posted on 13/9/2009, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (Frago311 @ 13/9/2009, 19:01)
:figata:

MA IO TI DAREI 0 PROPRIO...

:dociias: :shifty: <_< <_< <_<
 
Top
caramellina
view post Posted on 13/9/2009, 18:08     +1   -1




le domande sono uguali per tutte???? :unsure:
 
Top
Vera!
view post Posted on 13/9/2009, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (caramellina @ 13/9/2009, 19:08)
le domande sono uguali per tutte???? :unsure:

NO NO LE NOSTRE SO DIVERSE..SIAMO REDUCI DI GUERRA AHAHAHAHAHAAH
 
Top
caramellina
view post Posted on 13/9/2009, 18:11     +1   -1




:lol:
 
Top
hassia
view post Posted on 13/9/2009, 18:28     +1   -1




carina l'idea!! mi piace troppo!! :pingin: :pingin:
 
Top
stefy76
view post Posted on 13/9/2009, 18:43     +1   -1




ci piaceee ci piaceee
 
Top
Vera!
view post Posted on 13/9/2009, 18:48     +1   -1




PROSSIMA COPPIA

FRANCY E LASTED ;)

MARIA è IN PENSIONE PER STO GIRO -_-
 
Top
guspy
view post Posted on 13/9/2009, 18:59     +1   -1




:caipo:
 
Top
lasted4
view post Posted on 13/9/2009, 19:16     +1   -1




:onnnoetitti:
 
Top
^titti^
view post Posted on 13/9/2009, 19:22     +1   -1




Vera....le risposte alle stesse domande si dovrebbero mette una dopo l'altra, stile iene, altrimenti non si po' fa' il confronto :unsure:
 
Top
marylisa
view post Posted on 13/9/2009, 19:37     +1   -1




brave ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 19:52     +1   -1

TRE COSE NON TORNANO INDIETRO : LA PIETRA LANCIATA, LA PAROLA DETTA E UN'OCCASIONE PERSA..!!♥

Group:
PDR sppd :)
Posts:
3,996
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


image brave image
 
Web  Top
figliadeifiori2
view post Posted on 13/9/2009, 19:55     +1   -1






quella dei soldi dei regali non la sapevo...

 
Top
72 replies since 13/9/2009, 17:50   1690 views
  Share