LINDINA verso DIVINA

« Older   Newer »
  Share  
lindinafri
icon3  view post Posted on 21/9/2009, 22:51     +1   -1




......e no siccome che lo sò che non la pozzo fà perchè non ci stò mai...però la voglio fà e siccome che non tengo l'alterego perchè ce lo sapete che sò l'alfa e la beta e come me nessuno mai...me la pozzo fà da sola?poi magari per espiare il mio peccato me ne vado nella legione strafatta per un altro anno...che dite cape?me la poizzo fà da sola l'intervista multipla?...graaaaaaaanzieeeeeeee...
IL TUO NOME....lindina
IL TUO NOME....DIVINA DAL DITO SGOMMANTE
DOVE VIVI...perchè te lo devo dì?che sò vera io che và dicendo i fatti suoi a tutto il mondo?
DOVE VIVI....hai presente l'universo?due costellazioni a sinistra della via lattea....
EGOISTA O ALTRUISTApurtroppo altruista...li mortaretti mia!!!
EGOISTA O ALTRUISTAassolutamente altruista...prima lindina e pooooooooooooooooooooooi io.
NERO O BIANCOperchè nero o bianco?perchè non neroazzurro...comunque nero,ma solo perchè sfina
NERO O BIANCOneroooooooo....come l'universo galattico e il cerume stagnante da tre anni nel condotto uditivo ....
DESTRA O SINISTRAsinistra....ma solo perchè sono mancina...va bene capo fragoloso? :amoooooor:
DESTRA O SINISTRA..................................si fanno stè domande ad una divinità?
La persona che ti è entrata nel cuore in questi 4 anni,piu di tutte le altre....non cen'è una sola...ma più di tutte criss83
La persona che ti è entrata nel cuore in questi 4 anni,piu di tutte le altre....cristy...ahuhahahahahaha.....
Chi ti ha fatto arrabbiare in questi 4 anni,piu di tutte le altre...sicuramente paola
Chi ti ha fatto arrabbiare in questi 4 anni,piu di tutte le altresempre cristy...
Pentita di esser stata moderatrice del blog di Paola...assolutamente....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
Pentita di esser stata moderatrice del blog di Paola...chiedilo al mio unico neurone...
Tre aggettivi per descrivere Paoladolce,lunatica,istintivaTre aggettivi per descrivere Paolacasciarona,rompiscatole,schizzata
Il tuo è stato un affetto interessato o disinteressatodisinteressato perchè al contrario di quelle befane delle cape ci ho guadagnato solo un soggiorno gratuito alla neuro...
Il tuo è stato un affetto interessato o disinteressato...........disinteressato,alla fine i materassi li ho pure regalati...
Rifaresti o non rifaresti qualcosarifarei tutto...cioè niente
Rifaresti o non rifaresti qualcosa...idem con le patate come sopra -_-
.....mè e perchè mi copi... <_<
....ma chi ti copia :huh:
.....mi stai a copià da tre ore e mò la devi piantà
....primo di tutto calmati...secondo di tutto.....
....SECONDO DI TUTTO????????? :angry:
....te lo dico dopo...
....cagasotto...
Il giorno piu bellola scelta del bonzo
Il giorno piu bellola festa in tag per la laurea di mony22...a parte fernando in perizoma è stato indimenticabile...
Il giorno piu bruttola scelta di paola...
Il giorno piu bruttoil giorno in cui cristian fece l'esterna a mirabilandia,perchè io sapevo e nun potevo parlàààààààààààààààà!!!!!!!!...mò ve lo dicoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
La parola che piu ti ha ferito....nessuna
La parola che piu ti ha ferito...nessuna...mi amano da ognidove...hihihihi
Bugie o veritàverità...nella vita reale sempre...nei sogni maiiiiiiiii
Bugie o verità....................sò divina...verità per forza.
Giorno o nottegiorno
Giorno o notte....crepuscolo
Salvatore Angelucci o Cristian Galellacricrì testa di rapa per sempre
Salvatore Angelucci o Cristian Galelladelfino curioso
Maria de filippi o Simona Venturamaria....
Maria de filippi o Simona Venturapippo baudo
Gli occhi di Salvatore o la felpa rossa di Cristian....felpa rossa di cri
Gli occhi di Salvatore o la felpa rossa di Cristian...il pacco di cri...così qualcuno non dice che copio -_-
Tronista o corteggiatrice....nessuna delle due -_-
Tronista o corteggiatriceassolutamente tronista...ma ci mancherebbe..
..........UN BACIONE A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
stefy76
view post Posted on 22/9/2009, 00:26     +1   -1




image :figata: :amorinae: :amorinae:
 
Top
marylisa
view post Posted on 22/9/2009, 06:47     +1   -1




:pingin: :pingin: brava lindina simpatica e ironica.....sang bares nun ment :fragolnniandibosco: :fragolnniandibosco: :fragolnniandibosco:
 
Top
taty'18
view post Posted on 22/9/2009, 06:59     +1   -1




image brava lindina sei troppo forte,mi hai fatto morire dalle risate image image image
 
Top
Lullu90Puffa
view post Posted on 22/9/2009, 09:14     +1   -1




:augurispeciali: :augurispeciali: :pinnizzi:
 
Top
luna1988
view post Posted on 22/9/2009, 09:36     +1   -1




lindina come al solito sei unica anche se a quanto vedo con doppia personalità :pinnizzi: :pinnizzi: :Veraeilsuragazzo: :Veraeilsuragazzo: :Veraeilsuragazzo: :linguacciaisss:
 
Top
^titti^
view post Posted on 22/9/2009, 10:01     +1   -1




:scicintroa: :zannnahahahahha11111: :zannnahahahahha11111: :zannnahahahahha11111:
 
Top
Vera!
view post Posted on 22/9/2009, 10:19     +1   -1




lindinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahua

unica pecca : io i cazzi miei nn li dico a nessuno ahuahuahua è questo il problema..

cmq fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Straniera*****
view post Posted on 22/9/2009, 10:33     +1   -1




hhahaahha che simpaticha...simpatiche...io perferisco la divina ..e molto piu carina :zannnahahahahha11111: :linguacciaisss: :pingin: :puffobelloo:
 
Top
view post Posted on 22/9/2009, 10:46     +1   -1

TRE COSE NON TORNANO INDIETRO : LA PIETRA LANCIATA, LA PAROLA DETTA E UN'OCCASIONE PERSA..!!♥

Group:
PDR sppd :)
Posts:
3,996
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


LINDI NN TI SMENTISCI MAIIIIIII image image
 
Web  Top
FRIZZIERINA*
view post Posted on 22/9/2009, 10:55     +1   -1




lindina...ahahha..meravigliosa!!
 
Top
Rita1959
view post Posted on 22/9/2009, 11:19     +1   -1




come te nessuno mai!!!!!!!!!!!!! sei meravigliosa ;unica ; sei divinamente divina !!!!!!!! image image :soddisfzionreg:
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 22/9/2009, 11:52     +1   -1




hahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahhahaahha
 
Top
**Daniela81**
view post Posted on 22/9/2009, 11:58     +1   -1




ahahahahhaahhahahaah mi hai fatto morire dalle risate
 
Top
lindinafri
view post Posted on 22/9/2009, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (Vera! @ 22/9/2009, 11:19)
lindinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahuahuahuahuauahuahuahuahuahuahua

unica pecca : io i cazzi miei nn li dico a nessuno ahuahuahua è questo il problema..

cmq fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

...e oh sacce che non li dici a nessuno...con la bocca...ma con i silenzi e le faccine in pratica dici tutto...hihihihi...io ti ho sempre sgamata...sei un libro aperto con le pagine bianche...ma sempre aperto...le persone sensibili ed emotive spesso non parlano non si confidano,per altruismo per lealtà per timidezza per riservatezza ma chi è altrettanto sensibile riesce a cogliere ogni sfumatura,in una frase in un cenno anche nel silenzio...non per farti una sviolinata ma sei davvero una bella persona ed un amica preziosa per chi ha la fortuna di avere la tua fiducia....poi i 50 euro me li metti sul conto..hihihihihi

vi amo tutte...hihihihi
 
Top
32 replies since 21/9/2009, 22:51   632 views
  Share