VERA & CLOISER

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 9/1/2010, 14:22     +1   -1





Nome?

Vera

Giusy (ok, Giuseppina -_- )


*****

Età?

25

31... sò vecchietta


*****

Provenienza?

Calabria

Profondo sud (Calabria)


****

Cosa fai nella vita?

Adesso....babysitter...di una bimba di 7 anni...

La schiava in un cotonificio (... responsabile finanziamenti e casse in un centro commerciale... ahimè)


****

Come figlia, sei..?

MMMM...Responsabile (troppo),disciplinata,e a tratti un po’ “strega”

Perfetta (troppo)


****

Cosa pensi di avere in comune con l’altra?


Caratterialmente nulla...

La provincia :P


****

Cosa pensi vi differenzi?

Tutto...siamo gli opposti..

I tempi di reazione... Lei una velocista, io una fondista ;)



****

Guardare o essere guardata?

Entrambi

Guardare



****
Riservata o sfacciata?

Riservate per le cose importanti..per il resto a volte so essere anche sfacciata…

Troppo riservata forse



****
Essere o avere?

Entrambi ma alla lunga conta l’essere..se non si è..alla lunga viene fuori….

Decisamente essere




***
La cosa che ti fa ‘ stare bene è..?

Sincerità

Le piccole attenzioni delle persone che amo


****
Il programma che ti piace guardare?

Nessuno in particolare..c'ho lo schifo di tutto ormai.

Mai dire gf


****
Il personaggio che ami?

Ferdi xD

Se tra i personaggi rientrano i calciatori, senza dubbio Alex Del Piero. Come uomo e come sportivo, lo adoro.


****

E' facile liberarsi del “ruolo” di moderatrice?

Che bella domanda!
No..per niente...Purtroppo!
Ora sto meglio,ma prima non avevo quasi una mia identità...scrivevo “a” e veniva visto come una parola non mia ma di Paola.
Cosa snervante,anche perché io non ho mai detto niente in cui non credessi…
C’ho una personalità mia,IO!


No...



****

Quali caratteristiche deve avere una moderatrice ?

Razionale,moderata...tutte cose che io non possiedo ahuahuahua...un po’ falsa pure...oppure paracula...non so! Io nell’ultimo anno(prima della chiusura) ho capito l’andazzo delle cose e ho diciamo cercato di essere meno “umana”...non ci sono sempre riuscita a trattare la gente come pedine...però a tratti ho pensato a me...avrei dovuto farlo sempre....Perché nessuno ti dice “Grazie”.

Dovrebbe essere tollerante, diplomatica e aperta al dialogo....Giusto Ve?


****

Tu le hai?

No...e non le voglio avere. Io sono onesta....e fingere non fa parte di me...oppure fare i doppi-giochi...dire una cosa e fare un'altra...mettersi le maschere alla lunga ti rende sporca agli occhi di chi ha visto in te cose che non hanno niente a che fare con la falsità..quindi ho preferito essere sempre sincera e se al limite non potevo,per ovvi motivi,dire la verità..tacevo...
Tra il dire una scemenza e non dirla..ho sempre preferito non sentirmi in colpa...


Credo di si... (Anche Vera le ha... ihihihihih)


****

A cosa sei intollerante?

Alle falsità...alle ingiustizie....non importa che siano fatte a me o ad altri…alle persone egoiste che vedono solo se stessi....e non si vedono nemmeno per quello che sono....fingono d’essere e non sono...
Alle persone ingrate...che dimenticano in fretta cosa hanno ricevuto...
A chi ti usa...e poi ti getta via....


All'ipocrisia e all'ignoranza


****

Quali “luoghi comuni” vorresti che non si riproponessero più?

Tanti,troppi...

In generale, i luoghi comuni non dovrebbero riproporsi


****

L’alchimia è?

Una sensazione che può nascere anche da uno sguardo...

La fusione perfetta degli elementi...



****

Paola e Cristian: riassumi in breve la loro storia?

Aridaje :ph34r: ...ehm la loro storia..direi....mmmmmmmmm....Orgoglio e Pregiudizio....e tante altre cose....però No comment ahuahuahua

Una bellissima opera incompiuta...


****

Le esterne di Paola e Cristian erano solo musica?

No ma quando mai...ahahahaha....solo chi conosce Paola...La Paola VERA...può capire...io capisco...non so se è un pregio o un difetto :blink: ...ma capivo...quindi quale musica?

Assolutamente no...



****

Le “voci” durante il trono di Paola dicevano che Cristian fosse fidanzato ,per te lo era veramente?
Beh sul momento dopo la batosta e il fantasma Karina....c’avevo creduto pure io...però No non lo era fidanzato....Yoghina mai esistita :D Mila e Shiroooo due cuori nella pallavoloooooooooooooo :pedalauu:

Vedi sopra...



****

Cosa recrimini a Paola?

Nel trono?Nada..anzi si la scelta..ma solo per lei stessa...in quel momento è andata contro la sua sincerità che fino ad allora era sempre stata parte di lei...io pensavo che non sarebbe mai riuscita a scegliere Carmine,che magari l'avrebbe fatto pure arrivare a sedersi sulla sedia rossa di fronte a lei,ma non ce la vedevo proprio a dire certe parole...Anyway....Ho compreso perché l’ha fatto...però avrei preferito che se ne andasse senza scegliere quell’homo erectus...osceno.
Nella vita....No comment xD


Il non aver avuto un pizzico di fiducia - coraggio in più... (mi astengo dal tirare in ballo la scelta -_-)



****

Cosa recrimini a Cristian?

Alla fine niente...a volte ripenso a quei mega cazziatoni che gli facevo..madò ero tremenda....lo facevo perché cmq lo vedevo come una persona potenzialmente “dannosa” per Paola...
Non volevo vederla di nuovo soffrire…come ai tempi di Sasi...ecco...
Ma a me Cristian è sempre piaciuto..sono stata la prima a farlo notare...anche a Paola(scooooooooop)... famosi scarponcini....quando lo vidi....dissi "dio santoooo eccooooooooooloooo il pericoloooo"....io e Frago abbiamo fatto lo stesso pensiero....quante risate ci facevamo ...
Cristian era pericoloso...troppo...ahuahuahua
La loro prima esterna è stata bellissima per me che so quanto ha sofferto Paola per Salvatore...ho rivisto nei suoi occhi qualcosa che non vedevo più.....
Tutti i sapientoni che dicevano che non era vero non hanno mai capito un emerita MAZZA di Lei....ma da sempre.
Comunque a me Cri cri puffettino gustava....
Poi io sono pazza e contorta:Più una persona mi piace....e più lo massacro...se non mi fosse piaciuto non lo avrei calcolato...vedi Carmine.


Il non essere stato più determinato in alcune circostanze.



****

Faresti per un po’ la moderatrice dell’altro personaggio?

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,siete pazzi???????????????????? Mamma mia...esperienza da non ripetere... o meglio se sei stronza,egoista,materialista e non te ne frega di niente e nessuno è un esperienza carina...ma per me no...io c’ho perso 4 anni della mia vita,e me ne pento....amaramente me ne pento di tutto ciò che ho dato.

No... Ho scelto Cristian perchè lo ritengo diverso da tutti gli altri, non credo ci saranno altri personaggi per cui farei una cosa simile...


****

Si avvicina il Natale cosa regaleresti a Cristian?

A Cristianuccio....mmmmm ora non so che combina....però niente di cattivo dai....
È un bravo ragazzo,sul serio...gli darei tante mazzate....però daiiiiiiiiii suuuuuuuu poverino ahuahuahuahuahua.....


Rispondo in un'unica volta a entrambe le domande. Non regalerei nulla di materiale ovviamente, potendo mi piacerebbe vederli innamorati... (non intendo l'uno dell'altra... giusto per chiarire :) )


****

Cosa ,invece a Paola?

A Paola?La possibilità di tornare indietro col tempo....e dire NO al trono.


****


Se fossi un film saresti?

[size=7] Boh..ultimamente ho visto Twilight..ahuahuahua..me gusta mucho..

Sarei una commedia romantica... Uhm... ripensandoci, dopo il periodo natalizio potrei essere 'La notte dei morti viventi' :P


****

Manda un saluto speciale a chi vuoi.

Ciao a tutti..Non tutti tutti.... xD
Solo a chi mi vuole bene....a chi no....nada de nada,se permettete!

Kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss


Un saluto speciale alle mie Cristianine che nonostante la mia 'assenza' sono sempre lì, alle collezioniste e a stefy vanno i miei ringraziamenti per l'ospitalità, a zia Verù che dire? Non vedo l'ora di leggere le tue risposte, sicuramente molto in linea con le mie :D



Edited by Vera! - 9/1/2010, 16:27
 
Top
caramellina
view post Posted on 9/1/2010, 14:32     +1   -1




più sincere di così... :D

 
Top
annette10
view post Posted on 9/1/2010, 14:41     +1   -1




BELLA INTERVISTA SOPRATTUTTO LE RISPOSTE DI VERA SONO MOLTO ESAUDIENTI

Ma a me Cristian è sempre piaciuto..sono stata la prima a farlo notare...anche a Paola(scooooooooop)... famosi scarponcini....quando lo vidi....dissi "dio santoooo :puffobelloo:
 
Top
Lullu90Puffa
view post Posted on 9/1/2010, 14:51     +1   -1




Wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccola la mia bambola di porcella ...pane pane vino al vino :lol: :lol:
Comunque secondo me Vera devi andare sul trono...magari chissa poi scende giu Cristian....... e lo scegli :lol: :lol:.........mmmm oppre mi passi il suo numero a me :wub::gelsssato: :pedalauu:

Bella l 'intervsita,brave ^_^

Edited by Lullu90Puffa - 9/1/2010, 15:03
 
Top
marylisa
view post Posted on 9/1/2010, 14:55     +1   -1




RAGAZZE!
 
Top
Vera!
view post Posted on 9/1/2010, 16:22     +1   -1




Maronn giuseppinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non ce la posso mai fare ahahuahauhau
 
Top
mery62
view post Posted on 9/1/2010, 16:29     +1   -1




 
Top
affar
view post Posted on 9/1/2010, 16:35     +1   -1




Bella bella ,Brave e sincere :wub:

penso che non ci si debba mai pentire di quello che nel passato si decide di seguire, perche' si era ritenuto giusto per quel momento....poi si puo' decidere di cambiare e comunque, tutto serve e tutto insegna !!

grazie Vera :rolleyes:
grazie Cloiser
 
Top
rela
view post Posted on 9/1/2010, 19:06     +1   -1




belissimo veraaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 9/1/2010, 19:27     +1   -1




bella intervista :)
 
Top
lasted4
view post Posted on 9/1/2010, 20:10     +1   -1




:D
 
Top
hassia
view post Posted on 10/1/2010, 21:45     +1   -1




 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 22:09     +1   -1

TRE COSE NON TORNANO INDIETRO : LA PIETRA LANCIATA, LA PAROLA DETTA E UN'OCCASIONE PERSA..!!♥

Group:
PDR sppd :)
Posts:
3,996
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


-_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- :acccciritrtdo: :acccciritrtdo:
 
Web  Top
DG73
view post Posted on 10/1/2010, 23:16     +1   -1




:woooww?: THANKS GIUSY.. THANKS VERA... SEI MITICA AHUAHUAHU COMUNQUE PENSO CHE DIETRO QUELLA CORAZZA SCORGO UNA SOGNATRICE ROMANTICA :linguacciaisss:
 
Top
Lady_Anitina
view post Posted on 10/1/2010, 23:52     +1   -1




bella intervista...bella e sincera
braveeeeeeeeeeeeeeeeee :D
 
Top
20 replies since 9/1/2010, 14:22   1037 views
  Share