Thanks to Marco Mengoni Tour Barletta, 18-05-2010

« Older   Newer »
  Share  
DG73
icon12  view post Posted on 19/5/2010, 22:54     +1   -1




Noi siamo arrivate all'incirca alle 20:00 ma fortunatamente ci siamo sistemate piu' o meno in quinta fila ... non mi era capitato di avere tanta ansia per un concerto e mi ripetevo di non crearmi troppe aspettative in quanto è un ragazzo che in fondo è agli inizi.... invece mi ha sorpresa mi ha incantata e mi ha portato nel suo mondo fatto di musica ma anche di allegria e una massiccia dose di pazzia....:))) la sua voce è davvero qualcosa di straordinario ti travolge come un'onda gigantesca... basta un suo gesto o un suo sguardo che dimentichi tutto quello che hai intorno vedi solo lui e avverti un'energia pazzesca ... del live ho in particolare apprezzato Stanco..Satisfaction...Tears of heven ..psicho killer.. In viaggio verso me ...Almeno tu nell'universo.. La guerra con un flamenco irresistibile... Credimi ancora ..è stata il top come sempre .... comunque ancora non riesco ad accettare che dovra' passare molto tempo prima di rivederlo infatti appena finito il concerto il primo istinto era quello di partire per Napoli..... chiudo dicendovi che mi ha resa felice mi ha regalato due ore di emotion raga' pure emotion ... A belloooooo ti auguro tanta fortuna sarò sempre li a sostenerti .... Thanks con il cuore perche' comunque stai dimostrando il tuo valore ...tutto quello che hai ricevuto doppio disco di platino o Man of the year è meritato perche' di cantanti come il Mengoni c'è ne sono davvero pochiiiii...studia tesoro mio perche' la tua voce è impossibile dimenticarla.......alla prossima attendere prego ..... I WANNA KISS YOUUUU

Poco a poco vi metto qualche foto e video anche se sono mossi era impossibile stare fermiiii... Bea ...Stefyyyyy ... Rosa... Titti ahahahahaahaha scusate ho tirato pure voi in questo Tour della mattità... comunque se vi piace il suo genere vi consiglio davvero di partecipare ad un suo concerto... Ieri mi ha portato via un pezzo di cuoreeeee hahahahhahah

Edited by DG73 - 20/5/2010, 00:53
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 19/5/2010, 23:23     +1   -1




Paoletta miaaaaaa sono tanto Felice per teeee aspettavi con ansia questo momento e sono davvero Felice per te tesoro :wub: ma ieri mi hai chiamato per farmi ascoltare o ti e' partita la chiamata?auhauhauhauhauhauh bacini sceminaaaaa credimi ancoraaaaaaaaa :wub:

P.s. Grazie per aver condiviso le tue emozioni prima del concerto con me,mi ha fatto tanto piacere :wub:
 
Top
DG73
view post Posted on 19/5/2010, 23:51     +1   -1




:wub: :wub: Beaaaaaa hahahahahah ti ho chiamata apposta ma non riuscivo a sentire se eri in linea :D :D :D ... grazie per esserci kisssssssss :wub:
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 20/5/2010, 00:27     +1   -1




C ero c ero eccome se c ero e sentivo anche una vocina femminile ma
non so se era la tua :o: grazie a te tesorina :wub:
 
Top
DG73
view post Posted on 20/5/2010, 00:44     +1   -1




image
image
image
image
image
image
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 20/5/2010, 06:57     +1   -1




Wowwwwwwwwwwwwww :wub:
 
Top
stefy76
view post Posted on 20/5/2010, 07:26     +1   -1




bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee le foto ,grazie perche le condividi con noiiiiiiiiiiiiiiiii...voglio dire però un'altra cosa sei stata tanto carina nel chiamarmi ...io ho messo il viva voce e zompavo in casa uahhuhauuha ,avresti dovuto vedermiiii ahuhuahua
 
Top
DG73
view post Posted on 20/5/2010, 09:13     +1   -1




:wub: :wub: :wub: comunque dal vivo è troppo ..... A belloooooo de casaaaa!!! :woot: :woot: :woot: Stefy guarda non parliamo di zompare ahuahuahuahuahuahuahu poi cercava di parlare Pugliese ....... rotolavamooooooooo hihihihihih.... Bea comunque la voce che hai sentito era proprio di MArco mi saaaaaaaaaaaa ahahahahahahaha
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 20/5/2010, 11:18     +1   -1




ahahahahahahahahahahah comunque è un gran bonazzo pure eh ahahahahahaha
 
Top
affar
view post Posted on 20/5/2010, 13:09     +1   -1




ho tifato per lui a x factor e' veramente super in tutto...carismatico.. :rolleyes:
brava DG :D
 
Top
Rita1959
view post Posted on 21/5/2010, 09:20     +1   -1




sarà bravo come dite voi -_- ma a me pare un pazzo :huh: non riesco a seguirlo mi fa' strano :huh: :unsure:
 
Top
DG73
view post Posted on 22/5/2010, 07:46     +1   -1




pazzoooo ^_^ ^_^ e chi non lo è .... FORSE SI FORSE NO .... a parte gli scherzi penso che avendo 21 anni deve fare ancora molta esperienza (nel senso che sicuramente farà anche lui degli errori nel suo percorso ) ma ci sono delle capacità vocali e una presenza scenica che se unite alla passione per la musica e al duro impegno gli daranno molte soddisfazioni ... almeno personalmente glielo auguro di cuore :soddisfzionreg: :soddisfzionreg: poi i gusti sono gusti nel senso che posso anche capire chi non apprezza la sua voce o il suo modo di fare musica ... mica puo' piacere a tutti ;)
 
Top
^titti^
view post Posted on 22/5/2010, 09:47     +1   -1




ma davvero ha solo 21 anni????????? :unsure:
cmq e' un gran bel ragazzo ed ha una bellissima voce.

sono felicissima per te paola :wub:
 
Top
DG73
view post Posted on 25/5/2010, 10:16     +1   -1




Si Titti 21 anni è nato nell'1988 il 25 Dicembre image image con l'occasione vi metto un video di Barletta passo e chiudo image image image


[IMG] [/IMG]
 
Top
stefy76
view post Posted on 25/5/2010, 10:42     +1   -1




ahhuuhahu chi non crede di essere matto è matto davverooooo uhahuahuhua
 
Top
17 replies since 19/5/2010, 22:54   123 views
  Share