BUON AGOSTO

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 29/7/2010, 23:52     +1   -1




ciaoooo belleeee è giunta l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
di scendereeeeeeee e di ibernare il pc :woot:
auguro ad ognuno di voi un agosto sereno ,spero di ritornare a settembre più grintosa,sprintosa
Spero che anche per voi sia cosi':che in agosto abbiate il tempo e il modo per ricaricare le pile,le mie sono fuseeee ahuuhaahuhua
Volevo semplicemente dirvi che vi voglio bene,che avrei voluto poter fare di più ma più di cosi non riesco
vi mando un grossoooo bacioo buonnnnna agostoooooo
'
 
Top
antonella1905
view post Posted on 30/7/2010, 09:53     +1   -1




Stefy, sei una grande organizzatrice, per noi tutti e per il nostro forum hai fatto e fai sempre tanto ... Ti meriti una vacanza, te la concediamo .. ;)

Buon agosto a tutte/i !!!!
:baciooaoor:

Io sarò assente dal 2 al 22/8 .... mi mancherete ... :buuuscsa:
 
Top
Straniera*****
view post Posted on 30/7/2010, 11:25     +1   -1




bacio a voi due..e a tutte le spd.
Stefy solo una cosa GRAZIE..di tutto che fai per forum...ma sopratutto per me...TVB
Anche io vado in vacanza..lavorero solo una setimana in agosto...dal 9-20-e vi verro a salutare
BACIOOOOOOOO e BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AMICEEEEEEEE
:cristiannngalella:
 
Top
affar
view post Posted on 30/7/2010, 12:41     +1   -1




buone vacanze a tutte, che siano veramente rigeneranti , rilassanti e dolci :wub: con i propri affetti , ;) :rolleyes:
Stefy di apprezzo tanto per tutto quello che fai
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 30/7/2010, 12:43     +1   -1




stefyna grazie per tutto quello che hai fatto e continui a fare,come ho detto piu di una volta se il forum è ancora aperto è stato grazie alla tua costanza e impegno...buone vacanze a te e a tutte voi...vi voglio bene :wub:
 
Top
DG73
view post Posted on 31/7/2010, 10:18     +1   -1




 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 21:35     +1   -1

TRE COSE NON TORNANO INDIETRO : LA PIETRA LANCIATA, LA PAROLA DETTA E UN'OCCASIONE PERSA..!!♥

Group:
PDR sppd :)
Posts:
3,996
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


stefy per tutto quello che fai per il forum....adesso pensa a diverititi che settembre cè da lavorare (capisc a me)
 
Web  Top
lasted4
view post Posted on 2/8/2010, 13:29     +1   -1




Come al solito quando torno io partite voi -_- vabbè io e quelle che rstano vi aspettiamo facendo buona guardia al forumino ormai semideserto <_< BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE image
a quelle che rstano invece dico: se anche passiamo poco cerchiamo di lasciare qualche commento nei post o perchè no aggiorniamo con notizie che troviamo in giro ;) :s.p.p.d:
 
Top
^titti^
view post Posted on 4/8/2010, 09:55     +1   -1




Stefy buone vacanze meritatissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
sei speciale e grazie immensamente per tutto quello che fai per noi.,...è tantissimo, altro che!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fseiuora: :risarrtaaac:

Io resto, non vado da nessuna parte :(
ho fregato il portatile a mia cognata quindi per qualche giorno riuscirò a collegarmi più spesso...il mio pc è andato proprio....a settembre devo trovare una soluzione -_-

vi abbraccio tutteeeee....
BUONE VACANZE!!!
 
Top
8 replies since 29/7/2010, 23:52   66 views
  Share