uomini in boxer VS uomini in slip

« Older   Newer »
  Share  
lasted4
view post Posted on 9/8/2010, 13:36     +1   -1




Preferite di più i boxer o gli slip?


Annosa domanda a cui ognuno di noi è libero di esprimere un qualsivoglia parere.
In principio era la foglia di fico.
image
Antenata dell’attuale “velo vestimentario messo a protezione delle zone più secrete” delle mutande, insomma… nota Mara Parmigiani, docente di Storia del Costume all’università di Palermo, nel suo ultimo “Slip o Boxer?”
“Non si vedono ma hanno sempre goduto dell’attenzione della moda. Rappresentano uno squarcio sulla cultura di ogni epoca seguendo insieme all’abito l’evoluzione dei costume”.

image

:lol: :lol: BOXER O SLIP?
 
Top
Rosa61
view post Posted on 9/8/2010, 15:49     +1   -1




non ho l età x commentare -_- lascio i commentini alle nostre ragazze -_-
 
Top
lasted4
view post Posted on 9/8/2010, 16:01     +1   -1




ma che c'entra l'età rosa? :lol: tuo marito ti piace in boxer o in slip? image
 
Top
affar
view post Posted on 9/8/2010, 21:36     +1   -1




:lol: :lol: questo e' un bel dilemmaaa.....mmmmm
a prescindere che uno bello e giovane, sta bene con entrambi..ma, da una disamina piu' approfondita..direi che lo slip, molto piu' difficile da portare e quest'anno di gran moda ...catalizza molto l'attenzione di chi , guardando il mare, se lo ritrova improvvisamente davanti.

onde per cui siccome, preferisco chi mi sta accanto, con un bel boxer, ;) cosa che, peraltro, preferisce anche lui..... :balliaaè:
ahahaha
 
Top
lasted4
view post Posted on 10/8/2010, 08:51     +1   -1




In spiaggia questa estate spopolavano i costumi a slip di colore bianco :D e non solo tra i giovanissimi...io preferisco però i boxer :sensoooro: :woot:
 
Top
DG73
view post Posted on 10/8/2010, 09:49     +1   -1




Ehmmmmmmmmm si si senz'altro se ha le forme giuste evviva lo slip :lol: :lol: :woot: comunque il boxer mi piace tanto ... quindi do' in questo caso un bel pari image image image image
 
Top
affar
view post Posted on 10/8/2010, 20:27     +1   -1




a proposito di costume a slip di colore bianco...ho visto alcune foto di Totti, al mare..che lo valorizza tantissimo.. :lol: :sensoooro:
 
Top
lasted4
view post Posted on 16/8/2010, 10:10     +1   -1




si chiude il sondaggio image
VOTANTI = 4
SLIPP = 0
BOXER = 2
SCHEDE BIANCHE = 2
Le poche che non sono in vacanza ad Agosto preferiscono gli uomini in boxer ahuahuahuah image
 
Top
^titti^
view post Posted on 27/10/2010, 11:28     +1   -1




beh se lo slip è indossato da uno così:

image

sliiiiiiiiiiiiiiiip :ihih: :ihih: :ihih:
 
Top
affar
view post Posted on 10/11/2010, 17:45     +1   -1




bhe' ora e' meglio che si ricopra, l'influenza quest'anno anticipa....eh!!! :woot:
 
Top
9 replies since 9/8/2010, 13:36   1885 views
  Share