E' ARRIVATO ANCHE PER ME IL MOMENTO DI PARTIRE!, <3

« Older   Newer »
  Share  
*Beuccia*
icon12  view post Posted on 10/8/2010, 22:10     +1   -1




image



Favoline belle anche per me è arrivato il momento di partire,me ne vado (come tutti gli anni di questo periodo) al paesino dove ha casa mio nonno nelle Marche,dove ritroverò gli amici che non vedo da un anno...Auguro a tutte voi buone vacanze e auguro a chi ancora sta lavorando (Paoletta e Affar) di finire presto e godersi finalmente l'estate..Mi scuso se in questi mesi può essere sembrato che mi sia scordata di voi ma come vedete non è cosi...vi abbraccio forte tutte tutte quante..buone vacanze e mi raccomando fate le brave..un abbraccio in particolare a Paoletta mia :wub: :bacinidi: :bacinidi: :bacinidi: Ci leggiamo a fine agostooooooooooo!!!

P.s. La foto che ho messo non è casuale perchè quello è l'abbraccio che mando a ognuna di voi ;)
 
Top
lasted4
view post Posted on 10/8/2010, 23:15     +1   -1




Buone vacanze bea, riposati, rilassati e.....DIVERTITIIIIIIII!!!!! image image a proposito....ottima scelta per quanto riguarda la meta delle tue vacanze image
kisssssssssssssssss
 
Top
affar
view post Posted on 11/8/2010, 06:35     +1   -1




Grazie, Bea cara, sei una ragazza sensibile e generosa

ti auguro buonissime vacanze.. divertiti :baciooaoor:
 
Top
Rita1959
view post Posted on 11/8/2010, 08:41     +1   -1




buone vacanze bea image image :buuuscsa:
 
Top
DG73
view post Posted on 11/8/2010, 11:16     +1   -1




CHICCAAAAAAAAAAAAAA Buone vacanzeeeeeeeeee .....si lo so quest' anno non è stato facile ti capisco benissimo ..... ma il bene che ci lega è forte.. ci siamo fortunatamente sempre rialzate grazie all'appoggio che ci scambiamo tra noi ... ti mando mille baci divertitiiiiiiiiiiiiii e non uccidere i cuginettiiiiiii hihihihihihihihihi kisssssssssssssssssssssssss bananosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :fseiuora:
 
Top
Rosa61
view post Posted on 11/8/2010, 14:02     +1   -1




buon divertimento bea :buuuscsa:
 
Top
^titti^
view post Posted on 20/8/2010, 14:57     +1   -1




buone vacanze :)
 
Top
6 replies since 10/8/2010, 22:10   36 views
  Share