ULTIMO DELL'ANNO: uomo elegante vs uomo trasgressivo

« Older   Newer »
  Share  
lasted4
view post Posted on 29/12/2010, 09:59     +1   -1




UOMO ELEGANTE vs UOMO TRASGRESSIVO

La notte di capodanno da che mondo e mondo è uno dei momenti più trasgressivi dell’anno. Una sorta di piccola febbre che cresce, ci prende, ci invita a scrollarci di dosso vecchie tristezze e tabù. Così eccovi una serie di look in cui catene e fiori diventano la chiave – tutta glamour e luccicante – per aprirci al nuovo che avanza.

image


Anche l'uomo non può permettersi di sfigurare ai party di fine anno e alle feste più ricercate. Ecco allora che tornano di grande tendenza completi da sera dalla foggia classica, magari con qualche piccolo accento glamour hollywoodiano, ma che richiamano alla mente l'eleganza rigorosa ed impeccabile degli anni '50.

image
image

oppure preferite l’anticonformista che vuole sorprendere e aggiungere un tocco glam rock al suo look per la notte di capodanno?

image
image

allora? che dite favoline favolose? :paola:
 
Top
Rosa61
view post Posted on 29/12/2010, 10:12     +1   -1




preferisco l 'eleganza in queste occasioni.....mi è sempre piaciuto l uomo elegante..... ho un marito che è l opposto :lol: sempre in jeans e scarpa da ginnastica :triste:
 
Top
DG73
view post Posted on 29/12/2010, 10:20     +1   -1




:B): :B): Almeno l'ultimo dell'anno preferisco l'eleganza pleasee, ma come Rosa so cascata male mio marito a fine anno metterebbe la tuta da ginnastica ... image
 
Top
affar
view post Posted on 29/12/2010, 14:59     +1   -1




anch'io la penso come Rosa e Paola , mi piace un minimo di eleganza , ma anche per mio marito... l'abito, e' l'ultimo dei suoi pensieri..... <_<
certo che dal papillon alle collaneee ci passa un mondo... :lol: :lol:
 
Top
^titti^
view post Posted on 29/12/2010, 16:53     +1   -1




eleganteeeeeeeeeeeeeeee.....
il mio uomo lo è, ha un bellissimo portamento, e quando indossa l'abito lo adoro ;)
 
Top
hassia
view post Posted on 30/12/2010, 21:53     +1   -1




trasgressivo?? oh noo!! mio marito con la collana proprio no!! :o: mi piace l'uomo elegante ma anche sportivo... me gusta mucio!!! :ci piace: :socia:
 
Top
antonella1905
view post Posted on 31/12/2010, 17:58     +1   -1




Anch'io sono per l'uomo elegante .. forse i giovanissimi posso stare bene con un look che osa di più, ma dopo i 30 35 anni è meglio stare sull'elegante, almeno in queste occasioni!! ;) :D
 
Top
lasted4
view post Posted on 2/1/2011, 21:25     +1   -1




effettivamente credo che molto dipenda dall'età e dall'ambiente che si frequenta....
 
Top
stefy76
view post Posted on 10/1/2011, 16:46     +1   -1




io ,credo che l'eleganza sia dentro una persona .E' una dote innata . Ci sono tante persone che pur essendo vestite in modo elegante, di elegante hanno solo l'involucro auhhauhuahu Io voto per l'anticonformista hiihih anche perchè io lo sono ,un pochino hiihhihi amo l'uomo che non si adegua ma che esce fuori dallo stereotipo con la propria personalità ,ovvimente mantenedo un certa moderazione perchè dover prestare le mie collane,invece che a mia sorella al mio lui non mi entusiasma per nulllaaaa ahuhuauhahu
ad ogni modo preferisco il trasgressivo :wow:


non ho trovato foto :triste:
e quindi mi tocca chiarire che non intendo trascressivo come il tipo di sotto ahuuhauh che manifesta benissimo il fatto di essere trasgressivo ma nasconde benissimo l'essere uomo hauuhauhahu
image trasgressivo ma maschioooooo :ihih: :mucche:
 
Top
view post Posted on 9/8/2012, 14:28     +1   -1
Avatar

Favolina extra

Group:
Member
Posts:
90,220
Reputation:
0

Status:


Non posso rispondere, altrimenti sentireste ancora più caldo!
 
Top
9 replies since 29/12/2010, 09:59   262 views
  Share