Il mio ultimo saluto!

« Older   Newer »
  Share  
*Beuccia*
icon1  view post Posted on 20/1/2011, 15:46     +1   -1




Non avrei mai pensato di arrivare a questa decisione e stavolta al contrario delle altre volte credo sia definitivo..non verrò piu in questo forum,perchè mi è stato mancato di rispetto,ho chiesto scusa mille e mille volte per la mia poca presenza sul forum eppure a quanto vedo non è bastato..sono stata tolta sia dalla moderatrici e ridotta a semplice UTENTE e per di piu non posso nemmeno vedere le sezioni private..in alto c'è scritto che questo è un forum senza pretese ma a me onestamente non sembra cosi,comunque non sto qui a lodarmi per quello che ho dato e fatto in questo e per questo forum non me ne frega una mazza..avete preso questa decisione e avrei gradito quantomeno esserne informata con un messaggio privato,non me lo sarei mai aspettato ma va bene cosi..buona vita a tutte voi :)

P.s. Capisco il fatto di avermi tolto dalle moderatrici perchè ormai da mesi non adempio al mio compito ma addirittura togliermi da quelli che sono anche i MIEI ricordi mi è sembrata davvero una mancanza di rispetto..detto questo chiudo che è meglio.
 
Top
^titti^
view post Posted on 20/1/2011, 16:04     +1   -1




Bea...subito parti in quarta....è stata una mia svista, abbiamo modificato il gruppo moderatrici...e, togliendoti di là, non a torto, come hai detto anche tu, ho dimenticato di inserirti tra le Spd,
ma non appena letto il tuo messaggio in tag ho provveduto.
Sei libera di credere e fare quello che vuoi cmq.
Saluti ;)
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 20/1/2011, 16:11     +1   -1




io mi sono scusata miliardi di volte per la poca presenza sul forum e se sono poco presente un motivo ci sta visto che per 5 anni sono sempre stata fissa qui...comunque chissà perchè basta SEMPRE un nonnulla per annullare tutto quello che di buono è stato fatto...comunque lo accetto :)
E' triste per me essere stata tolta dal gruppo a cui appartenevo prima,ma sono cosciente di non meritarmelo piu..ho lottato al vostro fianco in questi anni,mi sono presa insulti anche io e questi anni per me non sono sempre stati rosa e fiori,anzi...però sono sempre rimasta,non pensavo che vi interessaste la quantità del tempo che una persona trascorre qui ma pensavo vi interessasse la QUALITA' del tempo che viene trascorso qui dentro e il fatto che comunque,anche se molto meno rispetto a come ero solita io,un pensiero per voi c'è sempre stato e indipendentemente,sempre ci sarà...perchè io sono cresciuta qui e questo posto sarà sempre la mia casa,indipendentemente da tutto..Ognuno è libero di fare cio che vuole la libertà è sacra e come voi avete preso questa decisione e cioè quella di togliermi dalle moderatrici lasciatemi altrettanto libera di entrare quando voglio anche perchè per come sono fatta non mi piace essere messa sotto pressione..Capisco di aver deluso alcune di voi,una forse piu di tutte..non faccio nomi ma tanto la persona capirà ;) me ne dispiaccio ma anche io sono un essere umano e pensavo mi fosse concesso un periodo di stop dopo che,anche dopo la decisione di Paola di chiudere tutto,sono sempre e comunque rimasta qui a sostenervi e a incoraggiarvi..magari non come ha fatto Stefy che è grazie a lei se questo forum è ancora aperto ma come si dice..l'unione fa la forza o almeno questo pensavo fino a poco fa..Un bacio.

Edited by *Beuccia* - 20/1/2011, 16:38
 
Top
DG73
view post Posted on 20/1/2011, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (*Beuccia* @ 20/1/2011, 16:11) 
io mi sono scusata miliardi di volte per la poca presenza sul forum e se sono poco presente un motivo ci sta visto che per 5 anni sono sempre stata fissa qui...comunque chissà perchè basta SEMPRE un nonnulla per annullare tutto quello che di buono è stato fatto...comunque lo accetto :)

ma se è stata una svista Bea :fragoline: non penso che nessuno abbia dimenticato nulla... anzi forse tu sei proprio una persona che potrebbe dare ..... e ricevere tantissimoo ..basta volerloo :huh:
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 20/1/2011, 16:44     +1   -1




Paoletta ma non parlo del fatto di oggi nello specifico ma sta cosa l avevo gia notata tempo fa e cioè che quando venivo qui c'era una sorta di freddezza nei miei confronti ma diciamo che con la cosa di oggi ho realizzato di piu,tutto qui..Io ho dato e ricevuto tantissimo da questo posto ma forse è arrivato per me il momento di togliere baracca e burattini...
 
Top
stefy76
view post Posted on 20/1/2011, 16:58     +1   -1




bea sinceramente penso che questa sfuriata non la meritassimo ,penso che noi a te non abbiamo mai rinfacciato nulla , penso che se notavi freddezza avresti fatto bene a dire qualcosa , anche solo a me perchè io con te l'ho fatto ,chiamandoti personalmente ..poi se trovi giusto andare via le porte sono aperte qui non è una galera

ad ogni modo io disapprovo totalmente questi atteggiamenti ,sono la cosa che mi mandano su in bestia perchè su il nulla si costruiscono accuse e castelli
 
Top
affar
view post Posted on 20/1/2011, 17:05     +1   -1




Bea..hai detto"" l'unione fa la forza.""..siamo e dobbiamo essere una squadra.....cerchiamo di alimentare il nostro piccolo fuoco..... ;)
guardiamo avanti
 
Top
stefy76
view post Posted on 20/1/2011, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (*Beuccia* @ 20/1/2011, 16:11) 
io mi sono scusata miliardi di volte per la poca presenza sul forum e se sono poco presente un motivo ci sta visto che per 5 anni sono sempre stata fissa qui...comunque chissà perchè basta SEMPRE un nonnulla per annullare tutto quello che di buono è stato fatto...comunque lo accetto :)
E' triste per me essere stata tolta dal gruppo a cui appartenevo prima,ma sono cosciente di non meritarmelo piu..ho lottato al vostro fianco in questi anni,mi sono presa insulti anche io e questi anni per me non sono sempre stati rosa e fiori,anzi...però sono sempre rimasta,non pensavo che vi interessaste la quantità del tempo che una persona trascorre qui ma pensavo vi interessasse la QUALITA' del tempo che viene trascorso qui dentro e il fatto che comunque,anche se molto meno rispetto a come ero solita io,un pensiero per voi c'è sempre stato e indipendentemente,sempre ci sarà...perchè io sono cresciuta qui e questo posto sarà sempre la mia casa,indipendentemente da tutto..Ognuno è libero di fare cio che vuole la libertà è sacra e come voi avete preso questa decisione e cioè quella di togliermi dalle moderatrici lasciatemi altrettanto libera di entrare quando voglio anche perchè per come sono fatta non mi piace essere messa sotto pressione..Capisco di aver deluso alcune di voi,una forse piu di tutte..non faccio nomi ma tanto la persona capirà ;) me ne dispiaccio ma anche io sono un essere umano e pensavo mi fosse concesso un periodo di stop dopo che,anche dopo la decisione di Paola di chiudere tutto,sono sempre e comunque rimasta qui a sostenervi e a incoraggiarvi..magari non come ha fatto Stefy che è grazie a lei se questo forum è ancora aperto ma come si dice..l'unione fa la forza o almeno questo pensavo fino a poco fa..Un bacio.

Chiarisco:
1)nessuno ti ha mai accusata di qualcosa ,non sei stata tolta tu come non sono state tolte tante altre persone dal gruppo
2)nella vita per me conta tutto qualità ,quantità, peso e misura
3)io non amo mettere niente e nessuno sotto pressione ,siamo tutte libere di entrare quando e come ci pare ,questo deve essere un posto dove si entra per stare bene perchè la vita è già dura di suo . E ' ovvio che come amministratrice di un forum devo premiare chi mi da praticamente un sostegno . Non era intenzione ne ferirti ne punirti ma solo cambiare quello che già da tempo nei fatti era diverso ,cioè tu stessa mi hai detto che volevi avere meno responsabilità ricordi , ebbene ecco ora non le hai , ma non perchè io te le abbia tolte ma perchè tu stessa non le hai volute.

4)io credo vivamente che l'unione faccia la forza ,bea ,però ancora una volta sei tu che scegli di andare
 
Top
^titti^
view post Posted on 20/1/2011, 17:53     +1   -1




era da un pò che non si polemizzava inutilmente...stavo iniziando a preoccuparmi della troppa calma che si respirava in questo splendido posto da un pò di mesi :D

Bea...come detto e ridetto e straridetto... si è liberi di esserci o meno...nessuno ha mai puntato la pistola alla tempia a nessuno perchè restasse o andasse...
come tu sei stata libera di andare, noi siamo state libere di decidere chi meritasse un posto nel nuovo gruppo PDR...che sta per "Punto Di Riferimento".

Non capisco tutta questa tua polemica onestamente ;)

Venendo a me, che io sia rimasta male della tua assenza ormai da 7, 8 o forse 9 mesi, non è un segreto per nessuno, ma non mi sembra di non averti riaccolta a braccia aperte visto che solo poche settimane fa dopo tuo messaggio "per qualsiasi cosa io ci sono", ti avevo proposto di aiutarci ad uppare il forum e tu avevi accettato con gioia...(che poi tu lo abbia fatto una sola volta è un dettaglio :D )...era una sciocchezza ma era un modo per farti sentire che anche noi c'eravamo sempre!
Ma il voler esserci si dimostra, non si chiacchiera, lo sai come la penso.

ps: il tuo posto tra le spd non era in discussione, è stata solo una mia dimenticanza.
pps: anche la presenza in quel gruppo è subordinata alla presenza nel forum...è da regolamento...mai nessuno si è lamentato quando, rientrando una tantum, ha scoperto di non farne più parte ;)
 
Top
lasted4
view post Posted on 21/1/2011, 13:08     +1   -1




bea non partire in quarta :)
capisco il tuo temperamento,
la giovane età tutto quanto...
ma ci vuole rispetto sempre e comunque -_- c'è gente qui che sta continuando a mandare avanti il forum, non esiste solo il passato esiste anche il presente! ;)
 
Top
^titti^
view post Posted on 25/1/2011, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (lasted4 @ 21/1/2011, 13:08) 
non esiste solo il passato esiste anche il presente! ;)

un presente sereno aggiungerei :per te:
 
Top
mariolina
view post Posted on 25/1/2011, 11:05     +1   -1




Le "amicizie" che nascono in questo mondo virtuale devono essere ben poderate...alcune volte possono nascere delle amicizie formidabili altre no....Bea se tu in questi anni credi di esserti legata effettivamente a qualcuno ti consiglio di non lasciare il forum...ma di confrontarti apertamente e vedrai che tutto si risolve.....se effettivamente ne vale la pena....
Altro non posso dire...perchè le vs discussioni nn le so...e non so neanche quanto energie avete speso in questi anni...
ma se uno tiene effettivamente alle persone fa di tutto per tenerle accanto e non perderle...
 
Top
Rosa61
view post Posted on 25/1/2011, 12:52     +1   -1




uh gesù mio perdonatemi mo ho letto di bea :huh:
ma che fai bea? te ne vai? ma daiiiiiii le cose si risolvono parlandone con calma -_- e cercando di risolvere i problemi e non andandotene così.... dai su falla finita e torna -_- titti e stefy sono delle ragazze stupende e comprensive e x nulla maliziose e non farebbero mai cattiverie contro nessuno non ne sono capaci... non lo meritano... quindi finiscila e torna da noi -_-
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 25/1/2011, 15:47     +1   -1




Io non ce l'ho con nessuna di voi..ammetto che in questi mesi e non so per quale motivo sono venuta pochissimo e posso anche capire altrettanto che posso aver deluso alcune di voi ma anche quando ho chiesto scusa e continuavo a entrare non mi sono sentita piu bene accolta come prima...tutto qui...
 
Top
DG73
view post Posted on 25/1/2011, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (Rosa61 @ 25/1/2011, 12:52) 
uh gesù mio perdonatemi mo ho letto di bea :huh:
ma che fai bea? te ne vai? ma daiiiiiii le cose si risolvono parlandone con calma -_- e cercando di risolvere i problemi e non andandotene così.... dai su falla finita e torna -_- titti e stefy sono delle ragazze stupende e comprensive e x nulla maliziose e non farebbero mai cattiverie contro nessuno non ne sono capaci... non lo meritano... quindi finiscila e torna da noi -_-

la penso come Rosa ... -_- magari Bea se ti ritagli un interesse che ti piace e che vuoi condividere con noi nel forum sarebbe piu' semplice ritrovarsi ^_^
 
Top
14 replies since 20/1/2011, 15:46   126 views
  Share