SPIAGGIA LIBERA vs SPIAGGIA ATTREZZATA

« Older   Newer »
  Share  
lasted4
view post Posted on 13/6/2011, 13:49     +1   -1




Se devi passare una giornata o un periodo di ferie al mare, cosa preferisci ?



Una spiaggia a contatto con la Natura e libera, nella quale sono compresi i seguenti servizi:
- Lettino e ombrellone te lo porti in spalla per centinaia di metri
- Nessun bar nelle immediate vicinanze
- Nessun bagno nelle immediate vicinanze
- Nessun gioco nelle immediate vicinanze
- Pulizia a volte scadente
- Pineta retro spiaggia per appendere l'amaca o pranzare al "fresco"
- Disposizione lettino e ombrellone non in "batteria"
- Privacy rispettata
- Contatto con la "Natura" assicurato

image


Una spiaggia Attrezzata, nella quale sono compresi i seguenti servizi:
- Lettino ed ombrellone
- Bar per birra ghiacciata e gelati per i bambini
- Bagno a portata di mano
- Ogni tipo di giochi per adulti e bambini
- Ottima pulizia
- Nessuna pineta
- Disposizione lettino e ombrellone in "batteria"
- Privacy quasi inesistente
- Contatto con lo "Stabilimento balneare" assicurato


image


Come dice Beppe Grillo:
Il mondo si divide in mondo a pagamento o gratuito. La tecnica è quella di rendere miserabile quello che ci spetta per diritto naturale come le spiagge o la scuola, e promuovere il mondo a pagamento. L'erba a pagamento è sempre più verde.


Edited by lasted4 - 13/6/2011, 15:23
 
Top
hassia
view post Posted on 13/6/2011, 22:18     +1   -1




laura mi fa piacere che parli di grillo...io lo amo! è tutto vero,queste cose ci spettano di diritto ma ai nostri governanti e agli speculatori fa comodo così...l'anno scorso sono andata in spagna sulla costa brava,sono rimasta meravigliata...chilometri e chilometri di spiaggia libera pulitissima,con chioschetto delle bibite e cabina di avvistamento con bagnino annesso,ogni cento metri ...tutto libero,se vai in vacanza lì spendi solo i soldi x l'albergo,il mare e la spiaggia sono gratuiti...comunque io preferisco sempre la spiaggia libera,non amo sentire il fiato sul collo del vicino di ombrellone,uno attaccato all'altro,io che sento i discorsi del vicino e lui i miei...huu che bellezza mammà!! image
 
Top
affar
view post Posted on 13/6/2011, 22:51     +1   -1




deserta sarebbe il massimo.. solo liberaaaaaa... almeno in vacanza relax e natura ... :D :
 
Top
stefy76
view post Posted on 14/6/2011, 09:48     +1   -1




liberaaaaa.... cosa c'è di meglio dellaa liberta' di metterti dove vuoi e come vuoi ? dovremmo solo impegnarci un pò di più a rispettare la natura ed a essere più puliti
 
Top
lasted4
view post Posted on 15/6/2011, 08:35     +1   -1




Finchè avevo i piccoli sul passeggino andavo sulla spiaggia attrezzata perchè non potevo trascinarmi dietro tutto l'ambaradam.
Ora, da qualche anno, optiamo per la spiaggia libera e devo dire che ci troviamo bene, se non fosse che dall'anno scorso ogni sera dobbiamo togliere l'ombrellone e ripiazzarlo il giorno dopo...
:fatica:
 
Top
antonella1905
view post Posted on 15/6/2011, 14:23     +1   -1




io scelgo quella attrezzata. Di solito è più pulita e così devo portarmi dietro solo gli asciugamani e poco altro.
 
Top
affar
view post Posted on 16/6/2011, 20:49     +1   -1




ecco il problema e' proprio il trasporto degli attrezzi..e ci siamo organizzati..
io non resisto tanto al sole cocente.. se non camminando.. , per cui assolutamente ombrellone al seguito.. per il cui trasporto ho cucito un vestitino con tracolla .. che porta lui..hihihi
poi abbiamo acquistato due seggioline leggerissime di alluminio estensibili.. fantastiche sulle quali si puo' anche dormire..borsettina frigo piccola per acqua e frutta.. cappello ed occhiali.. crema protezione trenta.. pinne e maschera che porta sempre lui.......eeeeeeee si parte.. precisamente il trenta giugnoooooo...mammamiaaaa non vedo l'oraaaaaa :sole: vi dovro' lasciare per un pochinooo... :shifty: :woot:
 
Top
lasted4
view post Posted on 20/6/2011, 15:48     +1   -1




raffa la tua vacanza è vicinissimaaaaaa...
 
Top
affar
view post Posted on 21/6/2011, 06:28     +1   -1




image

Laurettaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiii manca poco.. faro' questo sforzo..

piu' che altro..io sola soletta perche'.. lui..sotto l'ombrellone non ci sta.. se non per mezz'ora quando il sole e' cocente...forse...quest'anno che ha un braccio un' po' acciaccato.. lo vedro' un po' di piu'... forse..hihihii...

vi pensero' e vi portero' sempre con me...... :fiorellini:
 
Top
lasted4
view post Posted on 21/6/2011, 07:50     +1   -1




le collezioniste preferiscono la....

image

SPIAGGIA LIBERAAAAAAAA
 
Top
9 replies since 13/6/2011, 13:49   156 views
  Share