la raffa va in vacanza..si spera..

« Older   Newer »
  Share  
affar
view post Posted on 28/6/2011, 13:08     +1   -1





carissimo forumino e dolcissime amiche mie, :wub: si parte per le vacanze.. giovedi' ci imbarchiamo e torneremo il 15 luglio..

ebbene .. come al solito quando devo partire sono sempre molto combattuta e dico" sara' l'ultimo anno.". anche perche' mio marito ne combina sempre di nuove ..problemi vari ..genitori anziani eee fino all'ultimo..non si sa mai.

Il " mio tu mi stufi " e' caduto da una scala ..ed ha 10 punti di sutura nell'alluce... :( ..

Innanzi tutto vi dico grazie , grazie per quello che mi avete regalato, per il tempo trascorso insieme, per l'affetto che mi dimostrate sempre, con voi mi sento migliore :rolleyes: vi portero' con meeee....mi manchereteeeeeeeeee tantooooooo tantissimoooooo :vvb: :vvb: :un bacio: :un bacio:

:ciao forum: :ciao forum: :ciao forum:


 
Top
DG73
view post Posted on 28/6/2011, 14:52     +1   -1




mi mancherai anche tuuuuuuuuuuu... sei stata una bellissima sorpresa per meeeeeee :wub: :wub: soprattutto è bellissimo condividere con voi sempre nuove emozioni .... nei momenti belli diciamo che è piu' facile ma in quelli meno belli..... ecco in quei momenti vengono alla luce molte verità ... tu sei Raffa una splendida luce di questo forum e vorrei dirtiiiiii grazieeeeeee .... per le tue parole per la tua dedizione al forummmm ;) ;) per come seiiiii s.p.p.dddd... buone vacanzeeeeeeeee ti aspettiamooooooooo!!!!!! EVrxR qwBev pRF6k cUmVG
 
Top
lasted4
view post Posted on 28/6/2011, 16:13     +1   -1




weeeeeee raffaaaaa, compagna di avventure :collezioniste: , confidente affettuosa ;) , buone vacanzeeeeeeee di tutto cuore goditi relax e maritozzo che te lo meriti alla grande!! :kiss: mille baci tesò...
 
Top
Rosa61
view post Posted on 28/6/2011, 19:35     +1   -1




amica miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa portami con teeeeeeeeeeeeeeeee :rosa: come farò adesso? :( mi mancherai tantissimo ti adoriamo cara RAFFAELLA :cuoricino: :cuoricino: :cuoricino: :cuoricino: CMQ. DIVERTITI RILASSATI NON PENSARE A NIENTE E GODITI QUESTA VACANZA CON IL TUO AMOR E NON STANCARTI TROPPO ......CAPISCI A ME :woot: NON FARE ACROBAZIE :lol: T.V.T.B. CARA AMICA MIA :socia:
 
Top
^titti^
view post Posted on 28/6/2011, 20:59     +1   -1




Raffa mancherai immensamente a questo forummino...sei diventata un nostro PDR.... grazie di cuore davvero per tutto...per il tempo che ci dedichi...per la persona che sei...
Buone vacanze e torna più carica di primaaaaaaa
divertiti, rilassati e pensa a te :wub:
:grazie: :sole:
 
Top
hassia
view post Posted on 28/6/2011, 21:31     +1   -1




che bello,parti? quando ci vuole ci vuole...dopo un anno di lavoro e stress è sempre piacevole staccare un po la spina...divertiti e rilassati,quindici giorni passano in fretta...buone vacanze cara!! gif :bye: :kiss:
 
Top
affar
view post Posted on 28/6/2011, 23:19     +1   -1




amiche mie adorate....siete meravigliose e mi fate commuovere... :grazie: auguro anche a voi una serena estate .e felici vacanze... con i vostri affetti ..
si perche' ,durante l'anno si e' presi , ciascuno di noi, dai propri impegni e pensieri.. e la vacanza deve proprio servire per riavvicinare, riunire, ravvivare e godersi appieno la famiglia e gli affetti :rolleyes:


Rosaaaa ..magariiiiiiiiiiii :socia: dai ..ti passo a prendere che ce la spassiamoooo...e spettegoliamoooo :lol: :lol: :lol:


a prestooooooooooooooo


anzi.. una bella vacanza tutte noi sppd irriducibili... magari... chissa'... :B): sarebbe troppo bello... :rolleyes:

:maialino: :bisou:

Edited by affar - 29/6/2011, 00:48
 
Top
stefy76
view post Posted on 29/6/2011, 20:19     +1   -1




eeee c'èèè una cosaaa che non saiii .....quanto ci mancherai ....
buone vacanzeeeeee e godi piùùùù che puoiiiii
noi siamo con te nel tuo cuore un baciooo
 
Top
7 replies since 28/6/2011, 13:08   72 views
  Share