COSTUME INTERO o BIKINI?

« Older   Newer »
  Share  
lasted4
view post Posted on 29/6/2011, 08:36     +1   -1




Estate: tempo di vacanze, di mare e di costume da bagno…sì ma quale? bikini o intero?



Il bikini, da poco compiuti i 60 anni, è oramai un classico: pratico per prendere la tintarella, oramai non dà più scandalo, neanche nelle sue versioni minimaliste tanga-munite.


1274869541860_01

ragazze-bikini


Ma è tornato di moda anche il costume intero: più elegante e glamour, ed anche più sexy, grazie al suo effetto fasciante e vedo-non-vedo, viene
pubblicizzato come “perfetto” per i pool party al tramonto…

costume-intero

MRS7_COSTUMI%20DA%20BAGNO


Siete indecise? non sapete cosa fa per voi? fate questo test per scoprire il costume “più in sintonia con la vostra personalità” (poi andate in un negozio e provate quello più in sintonia con i vostri fianchi…)

E buon divertimento!

https://digilander.libero.it/TESTATESTESSO/Costume/inizio.htm
 
Top
stefy76
view post Posted on 30/6/2011, 16:23     +1   -1




ee io quando ero una giovane pulzella portavo il pezzo intero , ma compiuti i ventanni con grande disappovazione dei miei genitori , ho messoooo il bikini e non iporta se non ho un fisico perfetto la cosa che importa è che prendo il soleeeeeeeeee anceh sulla pancia e sulle spalleeee party0002 party0002

esito del test
Il tuo costume ideale per scendere in spiaggia è il classico costume castigato, anche un po' retrò, stile anni Cinquanta o Sessanta.

Non ti piace molto farti notare: preferisci distogliere da te le attenzioni e passare inosservata. Infatti, sei un tipo che non ama stare sotto i riflettori e fuggi dai luoghi troppo frequentati.

Ti piace lo sport e trovi che sia piacevole cercare la forma ideale, ma più per star bene con te stessa che per fare bella figura con gli altri.

Sei convinta che la vera eleganza consista soprattutto nel piacere a se stessi, senza voler essere esibizionisti a tutti i costi.


sonoooo iooo uauhauhauh
 
Top
hassia
view post Posted on 3/7/2011, 20:23     +1   -1




Il tuo costume ideale per scendere in spiaggia è il classico costume castigato, anche un po' retrò, stile anni Cinquanta o Sessanta.

Non ti piace molto farti notare: preferisci distogliere da te le attenzioni e passare inosservata. Infatti, sei un tipo che non ama stare sotto i riflettori e fuggi dai luoghi troppo frequentati.

Ti piace lo sport e trovi che sia piacevole cercare la forma ideale, ma più per star bene con te stessa che per fare bella figura con gli altri.

Sei convinta che la vera eleganza consista soprattutto nel piacere a se stessi, senza voler essere esibizionisti a tutti i costi.



la seconda e la quarta parte mi rispecchia...purtroppo uso il pezzo intero x nascondere un po di pancetta bilancia2 ma fino a qulche anno fa mettevo il bikini che amo tanto,ma aimè non oso più :cry:
 
Top
^titti^
view post Posted on 3/7/2011, 21:34     +1   -1




bikini...se potessi permettermelo :D :P
 
Top
affar
view post Posted on 21/7/2011, 06:41     +1   -1





Non ti piace molto farti notare: preferisci distogliere da te le attenzioni e passare inosservata. Infatti, sei un tipo che non ama stare sotto i riflettori e fuggi dai luoghi troppo frequentati.

ora intero e colori scuri...

qualche chilo fa... ed anni fa... bichini.... ;)

 
Top
Rosa61
view post Posted on 21/7/2011, 10:48     +1   -1




io ne bikini ne intero.....al mare uso il burqua :lol: :lol:
 
Top
affar
view post Posted on 21/7/2011, 15:20     +1   -1




Rosaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

io ..nel mio costumone mi sono consolata guardando la ciccia delle altre.. poi cercavo di stare in acqua in piu' possibile... cosi' mi si vedeva poco.... :lol: :lol:

comunque....
tante dovrebbero usare il burca .. ;) ...invece portano un bel bichini leopardato.. con una bella panza e tutta la trabordanza di ciccia....belle e felici come il sole....

 
Top
morly888
view post Posted on 25/7/2011, 17:41     +1   -1




a me piace il bikini xò il costume intero se è fatto bene nel senso nn so una forma carina è bello cmq!!!
 
Top
dasy16
view post Posted on 30/7/2011, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (Rosa61 @ 21/7/2011, 11:48) 
io ne bikini ne intero.....al mare uso il burqua :lol: :lol:

:vacanza: io aggiungo il saio e cammino a km dalla spiaggia :jaja:
 
Top
lasted4
view post Posted on 30/7/2011, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (affar @ 21/7/2011, 16:20) 
Rosaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

io ..nel mio costumone mi sono consolata guardando la ciccia delle altre.. poi cercavo di stare in acqua in piu' possibile... cosi' mi si vedeva poco.... :lol: :lol:

comunque....
tante dovrebbero usare il burca .. ;) ...invece portano un bel bichini leopardato.. con una bella panza e tutta la trabordanza di ciccia....belle e felici come il sole....

parole sante :collezioniste:
 
Top
9 replies since 29/6/2011, 08:36   736 views
  Share