Per le fan di Paola, puntate trono di Paola

« Older   Newer »
  Share  
Shiri
view post Posted on 26/7/2011, 16:06     +1   -1




Ciao a tutte le fan di Paola Frizziero,

purtroppo all'epoca non ho seguito la trasmissione e solo adesso mi sono resa conto di essermi persa il trono più vero, appassionante e interessante di tutte le stagioni di Uomini e Donne. Qualcuno di voi ha per caso registrato le puntate del suo trono? Se si contattatemi, sono disposta a pagare per avere una copia

grazie per l'attenzione
 
Top
hassia
view post Posted on 26/7/2011, 20:16     +1   -1




il trono di paola :wacko: :wacko: che tormento,che giornate :cry: mi dispiace shiri ma avevo le cassette di quando corteggiava e le ho cancellate mettendoci sopra il suo trono, che poi ho eliminato da poco xchè solo lei era vera poi il resto tutto tutto tarocco,una presa x i fondelli da parte dei corteggiatori a dir poco scandalosaaaaaaaa!! MOLLIE91 MOLLIE91
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 27/7/2011, 15:21     +1   -1




no io non le ho mai registrate,mi dispiace...
 
Top
affar
view post Posted on 28/7/2011, 06:22     +1   -1




CITAZIONE (hassia @ 26/7/2011, 21:16) 
il trono di paola :wacko: :wacko: che tormento,che giornate :cry: mi dispiace shiri ma avevo le cassette di quando corteggiava e le ho cancellate mettendoci sopra il suo trono, che poi ho eliminato da poco xchè solo lei era vera poi il resto tutto tutto tarocco,una presa x i fondelli da parte dei corteggiatori a dir poco scandalosaaaaaaaa!! MOLLIE91 MOLLIE91

giustissimo..e idem per le cassette..mi spiace , comunque sul sito di Maria dovresti trovare qualcosa.. :socia:
 
Top
Shiri
view post Posted on 30/7/2011, 09:32     +1   -1




grazie comunque a tutte!
 
Top
4 replies since 26/7/2011, 16:06   121 views
  Share