Tradimento: PERDONO O VENDETTA?

« Older   Newer »
  Share  
lasted4
view post Posted on 4/9/2011, 07:13     +1   -1




CITAZIONE (hassia @ 3/9/2011, 21:27) 
comeeee sondaggio chiusoooo??? io non ho risposto... :huh:

stavate in vacanzaaaaaa :lol:
rispondete allora daiiiiiii :ihih:

CITAZIONE (stefy76 @ 3/9/2011, 23:16) 
io neanche.... :o:

dici :B):
 
Top
stefy76
view post Posted on 4/9/2011, 10:52     +1   -1




Del resto, scrive Hillman:
Senza l'esperienza del tradimento, ne fiducia ne perdono acquisterebbero piena realtà....
ma non concordo , all'interno di ua coppia la fiducia e il perdono sono presenti ogni giorno perchè sono gli elementi che aiutano a superare le diversità caratteriali (perdoni lui , perdoni te e continui ad avere fiducia in lui , in te , nella coppia)
Soffrire per un tradimento non significa che si è possessivi , non si piange perchè quella persona non è più tua, ma perchè tu non sei più sua ihhihihi paradossalmene , credo che si pianga per il senso di abbandono , per la perdita di un affetto , per il senso di inganno che provi
ad ogni modo
se ci sono dei figli bisogna cercare di perdonare perchè ci sono delle priorità più grandi ,altri ingranaggi
se non si hanno figli è meglio separarsi perchè la priorità principale è cercare di stare bene con se stessi senza vendetta
 
Top
hassia
view post Posted on 5/9/2011, 21:05     +1   -1




belle parole stefy... resta il fatto che figli o non figli,io non perdonerei,non riuscire più a dormirci vicino e porterei sempre rancore,pronta a rinfacciare sempre il tradimento subìto e quindi la vita diventerebbe un inferno...questo è quello che penso ora,magari succede domani e mi rimangio tutto... :s.p.p.d.: :B):
 
Top
lasted4
view post Posted on 14/9/2011, 19:51     +1   -1




a questo punto -_- ....chiudiamo in pareggio
 
Top
18 replies since 1/8/2011, 14:26   266 views
  Share