SETTEMBRE 2011

« Older   Newer »
  Share  
antonella1905
view post Posted on 23/9/2011, 10:38     +1   -1




Quante notizie interessanti :B):
Grazie, come sempre, Raffa !! ;)
 
Top
stefy76
view post Posted on 23/9/2011, 21:36     +1   -1




la poesia che si imparara a scuolaaaaaaaaaaaa , la mia mammaaa la sa a memoria , io non la ricordavo piùùùùùù e ora rileggendola ho avuto un tuffo al cuoree :bojr: :grazie:
 
Top
affar
view post Posted on 23/9/2011, 23:24     +1   -1




Stefinaaaa :kiss:
di nulla teso'..

lei fa parte della mia generazione.. dove imparare la poesia era quasi un dovere quotidiano...

che poi..non te le dimentichi piu'...
 
Top
^titti^
view post Posted on 24/9/2011, 11:04     +1   -1




Ma non v'è momento
che non gravi su noi con la potenza
dei secoli; e la vita ha in ogni battito
la tremenda misura dell'eterno.



COME STATE RAGAZZE????
io ho ripreso il lavoro...a pieno ritmo, e la sera tra una cosa e l'altra ho poco tempo per fare quello che vorrei...lunedì inizierò anche la palestra...mi spiace così tanto non riuscire più a cpondividere tutto il tempo che vorrei con voi....ma il tempo corre....veramente...sono già 6 mesi che mi sono laureata...mamma mia....e ora sembra così diversa la mia vita...
ma non passa giorno che non vi pensi :wub:

PS: ho creato la discussione ALMANACCO dove Raffa può pubblicare tutte le notizie quotiniane che ci offre ;) e qui lo lasciamo per i saluti quotiniani..le poesie...le immagini e i pensieri vari ed eventuali :D
 
Top
affar
view post Posted on 24/9/2011, 23:32     +1   -1




:n00tte: :kiss: :kiss: grazieeee tittiiii :socia:

stai tranquilla, e' la tua vita ed e' la cosa piu' importante,
i sacrifici che stai affrontando ora, verranno ricompensati in futuro...
:socia: :bojr:

Edited by affar - 25/9/2011, 01:25
 
Top
stefy76
view post Posted on 25/9/2011, 08:43     +1   -1




CITAZIONE
mi spiace così tanto non riuscire più a condividere tutto il tempo che vorrei con voi..

noi non chiediamo tutto il tempo, solo un pòòòò di tempooo...giusto per un commento un saluto ,una song un ballettooooo .
Credo che nessuno di noi ,abbia tutto il tempo ,solo la gelmini e lele mora avrebbero il tutto il tempo ma non trascorrono mai qua ahhuahuauha.
 
Top
brava2008
view post Posted on 25/9/2011, 14:36     +1   -1




Buongiorno e buona domenica carissimo forum e felice giornata un bacione!!!!!!
gif gif
 
Top
^titti^
view post Posted on 26/9/2011, 21:28     +1   -1




ma com'è possibile che così tante persone speciali sono finite qui???? vi adoro veramente.... :kiss:

stasera ho iniziato la palestra, fit-box sweatdrop3 sono distrutta ma è piacevole e scarica dalla tensione di un'intera giornata, e voi che mi raccontate???

se riuscireste a conversare un pò qui io potrei leggervi perchè vedo che la tag va veloce e io resto indietro :ihhih: :ihhih:
 
Top
affar
view post Posted on 27/9/2011, 06:40     +1   -1




martedi

buona giornataaaa..ultimamente, durante il giorno non riesco ad entrare perche' devo prestare il pc mi spiace...cerchero' di fare il possibile...

:sempre: comunque :abbraccibacio:
 
Top
DG73
view post Posted on 27/9/2011, 08:36     +1   -1




:abbraccibacio: stò anch'io nella vostra stessa situazione impegni a destra e sinistra.... ma il pensiero a tutte voi c'è sempre... cerco nel tempo che mi resta di passare ma a volte è difficile .... :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
^titti^
view post Posted on 27/9/2011, 20:08     +1   -1




che donne impegnate che siamo :D

ma come diciamo sempre "l'importante non è esserci sempre ma non andarsene mai" :lunaaa:
 
Top
brava2008
view post Posted on 27/9/2011, 21:42     +1   -1






:n00tte: :kiss:
 
Top
stefy76
view post Posted on 27/9/2011, 23:14     +1   -1




sono le 00.07 e io solo ora sono riuscita a passare, la situazione peggiora sempre di piùùùù
quella mia, quella dell'Italia sono aumentate le spese e si fa tanta fatica per rimanere a gallaaa....e poi arriva lo sconforto i persieri cattivi , ma bisogna stringere i denti .. o le gengive ,quello che si ha o quello che è rimasto auhauhuhahuauha
buonaaa notteeeeeeeeeeeee e sogni d'orooo almeno quelli huauhauha

CITAZIONE
ma com'è possibile che così tante persone speciali sono finite qui????

un solo nome Paolaaa
 
Top
affar
view post Posted on 28/9/2011, 06:04     +1   -1




buon mercoledi' donne meraviglioseeeee :abbraccibacio: :abbraccibacio:

Stefinaaaa un abbraccio :wub: ..grandeeee e quanto hai ragioneeeeee
 
Top
affar
view post Posted on 28/9/2011, 06:30     +1   -1




amicheeeeee
chi ci ha fatto incontrare e' super.. abb59d11 gif
 
Top
47 replies since 1/9/2011, 14:44   225 views
  Share