CALDO vs FREDDO

« Older   Newer »
  Share  
lasted4
view post Posted on 18/9/2011, 19:04     +1   -1




NON CI SONO PIU' LE MEZZE STAGIONI: PREFERISCI PATIRE IL FREDDO O SOFFRIRE IL CALDO?


"Non ci sono più le mezze stagioni" è solo un luogo comune o la cinica realtà? E questa "la question" che vi poniamo. Dopo le lunghe giornate di caldo torrido le collezioniste hanno più volte commentato in tag questo strano andamento climatico che diventa sempre meno prevedibile e intuibile.

caldo_anziani

Molti amano le lunghe e soleggiate giornate agostane, altri preferiscono le miti giornate primaverili… alcuni amano l'inverno e chi addirittura si tranquillizza con la pioggia.

Ma, molti, si lamentano sia "del caldo" che "del freddo". Alcuni sognano il caldo agostano quanto ci sono 0°. E viceversa.

Quelle mezze stagioni non solo non ci sono più ma hanno cambiato anche modi e stili di vivere. Vogliamo parlare dei vestiti? Esistono ancora le scarpe primaverili che non vengano usate in estate? Oppure le scarpe invernali che non vengano utilizzate in autunno? E le giacche? Le maglie?

Non sai mai cosa indossare. E non parliamo dei bambini. RIschi sempre di coprirli troppo o di farli uscire poco coperti.

Ma torniamo al nostro sondaggio: Voi preferite il Freddo o il caldo? Preferite stare sotto le coperte a riscaldarvi vicino ad una stufa con una tazza di cioccolata davanti ad un film (magari vicino al vostro partner)

6373726-giovane-coppia-hugging-sul-divano-davanti-al-camino-a-casa-guardando-vicenda-sorridente

o stare il piu nudi possibili nelle calde temperature estive, rinfrescandoci con aria condizionata e con il tè freddo?

aria-condizionata-call-center


 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 21:00     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


preferisco patire il caldo ma....ogni tanto una rinfrescatina ci vorrebbe :caldissimo: :socia:
 
Top
affar
view post Posted on 18/9/2011, 22:44     +1   -1




bello Lauraaaa...
:ci piace: :maialino:
io un bel freddo asciuttooooooooo

tutta la vitaaaa anche se il sole mi fa bene per gli acciacchi...
 
Top
dasy16
view post Posted on 19/9/2011, 08:40     +1   -1




Io preferisco il freddo lo riesco a gestire meglio e soprattutto riesco a rendere di più. Poi se la temperatura è mite ancora meglio e se piove io sono felice lo stesso sono una meteoropatica al contrario ma mi fa star bene.
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 19/9/2011, 16:11     +1   -1




FREDDO TUTTA LA VITA!!
 
Top
hassia
view post Posted on 19/9/2011, 19:49     +1   -1




nè caldo nè freddo,x questo che amo l'autunno e la primavera,hanno temperature miti e mi fanno star bene... :maialino:
 
Top
^titti^
view post Posted on 19/9/2011, 22:07     +1   -1




caldo....ma solo perchè il caldo che c'è da me è sempre gradevole e facilmente gestibile....:caldissimo:

[il caldo di città come Napoli è insopportabileeeeeeeeeeee...in quel caso meglio freddo ;)]
 
Top
affar
view post Posted on 20/9/2011, 23:35     +1   -1




che fortuna Titti vivere in un posto cosi'.. davvero.. :wow:

da me regna l'umidita'.. e la cappa...afosa.. :huh:
per carita' io adoro la mia citta' la mia campagna.. questi spazi aperti.. :wub:

pero'...se more..un caldo insopportabile.. poco vento..
 
Top
stefy76
view post Posted on 22/9/2011, 16:42     +1   -1




le mezzeee stagioniiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
lasted4
view post Posted on 25/9/2011, 20:06     +1   -1




Il Clima- Neri Marcorè imita Alberto Angela

Video
 
Top
9 replies since 18/9/2011, 19:04   90 views
  Share