MORLY ALLA SERATA DI EMA&ROSA: Resoconto

« Older   Newer »
  Share  
lasted4
view post Posted on 24/10/2011, 20:24     +1   -1




ehy eccomi cn il resonto dll serata cn emanuele e rosaaa...

erano le 18:00 sn arrivata a caserta più o meno già sapevo dv si trovava il locale xkè conosco la zona...aspetto una ventina di minuti e ecco arrivano in una macchina nera scendono subito,e da lontano mentre mi avvicino vedo rosa cn un cappello nero bellissima e lele anche aveva un cappello nero e bianco cn una palla ke andava a sinistra e a destra ke ridere è stato quasi tutta la serata a skerzare cn quel cappello ...
si appostano in un angolo e iniziano a fare le interviste ,le altre sn uscite sui giornali di provincia e un altra esce su telecapri mercoledi sera alle 23,30 (mi raccomando nn perdetevela forse esco anche io ) dp ciò iniziano le foto io sn proprio la prima li saluto e poi foto,aspetto le altre fans ke si fanno le foto aspetto ke si sfolla e subito ne approfitto x un altra foto adesso con il mio boy,dopo di ke si fermano un po xkè si sfolla lele esce fuori a fumarsi una sigaretta e a bere un caffè e cosi io subito ne approfitto x una foto sola cn lui,ke simpatico ke è poi troppo bello,stupendo...
Dopo tante risate fuori cn lui rientro dentro e nel frattempo ke rosa è in bagno io chiacchiero cn le altre fans ke conoscevo solo tramide facebook,rosa esce dal bagno e io subito di nuovo ne approfitto x fare un altra foto sola con lei stupenda bellissima le chiedo se è tutto apposto lei mi risponde di si cara tutto bene ,io le dico sei bellissima lei mi risp grazie gli mando dei saluti lei mi risponde ricambia siete bellissime voi ke mi dimostrate un affetto cosi... lei fa altre foto cn altre fans..dp ke si è fatta una certa ora io me ne vadoo e loro so rimasti lii a mangiare

qst è il mio resoconto spero ke vi sia piaciuto


il resoconto è di morly, a lei un ringraziamento speciale per aver condiviso con noi questo momento :bojr:
:graziieiiii:
 
Top
stefy76
view post Posted on 24/10/2011, 23:11     +1   -1




:baletto: :wow: :baletto: :wow: :baletto: :wow: :ma vieni: :ma vieni: :ma vieni:
 
Top
affar
view post Posted on 25/10/2011, 05:55     +1   -1




Morlyyyy bravaaa..
abbiamo anche le esclusiveee...
:ci piace: :graziieiiii:


 
Top
morly888
view post Posted on 25/10/2011, 11:56     +1   -1




:graziieiiii:

a voi ke mi fate condividere qst momenti cn voiiii

:soddisfazioni: :tlelino: :tlelino:
 
Top
4 replies since 24/10/2011, 20:24   211 views
  Share