mi presento - acquolina79

« Older   Newer »
  Share  
acquolina79
view post Posted on 4/11/2011, 22:08     +1   -1




ciao a tutti!!!!!forse ci sono riuscita a presentarmi!!!!!ho sempre seguito Paola....ero iscritta con lo stesso nome nel forum di Vera....poi pero' siccome mi sono trasferita per un periodo in valle d'aosta e non avevo la linea telefonica ....ho perso i contatti....ma vera che fine ha fatto?????e la nostra Paoletta????
 
Top
lasted4
view post Posted on 5/11/2011, 10:01     +1   -1




acquolina79, piacere :P
Vera ha lasciato il forum ormai un paio di anni fa, Paola sta bene :) se vorrai interagire con noi e farti conoscere ci farą piacere, ciaoooooooooo...
 
Top
stefy76
view post Posted on 5/11/2011, 13:06     +1   -1




benvenutaaa, acqualina il nostro forum parla di tutte le cose , paola č ritornata alla sua vita noi siamo ritornate a stare insieme solo per pettegolare su tutto e tuttii hihihih scrivi anche in tag o commenta cosi ti conosciamo meglio .Benvenutaaaaa
 
Top
^titti^
view post Posted on 5/11/2011, 14:53     +1   -1




ben ritrovata ;)
 
Top
sandra-gianps
view post Posted on 5/11/2011, 18:48     +1   -1




ciao acquolina benvenuta :D
 
Top
dasy16
view post Posted on 5/11/2011, 19:11     +1   -1




ciao acquolina ribenvenuta!!!
 
Top
acquolina79
view post Posted on 5/11/2011, 21:55     +1   -1




Ciao ragazze!!!!grazie del benvenuto!!!!!mi fa piacere sapere che Paola sta bene...in effetti ho letto in giro che lavora in un negozio a Napoli.....č vero????io adesso abito nuovamente in Campania....in provincia di Caserta e vado spesso a Napoli....mi farebbe piacere vederla....anche se per come sono fatta non mi avvicinerei....sono abbastanza discreta e anche un po' timida!!!!comunque mi fa tanto piacere interagire con voi!!!!baci a tutte!!!!
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 7/11/2011, 22:53     +1   -1




bentornataaa :D
 
Top
acquolina79
view post Posted on 10/11/2011, 21:48     +1   -1




ciao a tutte!!!!!sono molto dispiaciuta....penso di essere stata bannata....solo per aver espresso un mio pensiero sulla puntata di oggi......sicuramente voi sapete come sono andate realmente le cose....io sono rimasta a quando cristian corteggiava Paola e mi sembrava interessato....almeno fino all'uscita della cozza......circa la puntata di oggi mi č sembrato di vedere un leggero interessamento per tara....vedremo.....anche se forse ho capito che non si possono esprimere pareri su di lui!!!!!!buona serata
 
Top
8 replies since 4/11/2011, 22:08   76 views
  Share