TACCO ALTO Vs TACCO BASSO

« Older   Newer »
  Share  
lasted4
view post Posted on 5/11/2011, 22:11     +1   -1




TACCO ALTO Vs TACCO BASSO


bimbatacchi33

E’ arrivato ormai l’autunno con tutte le sue sfaccettature,
stilisti e design della moda scarpe hanno trovato il modo di accontentare tutte facendo si che i due estremi, tacco alto e tacco basso, diventino ambedue protagonisti di questo autunno/inverno :stc: .



Via libera quindi, alle scarpe ultraflat: ballerine, stivali, stiletti, sneakers, insomma a tutte le possibili varianti e soluzioni proposte dalla moda per chi ama indossare scarpe basse, addirittura rasoterra :maah: .

hogan-scarpe-inverno-2009-2010

Ballerine%20Salvatore%20Ferragamo%20donna%20Prua%20Stile%20rosso%20scarpe

geox-stivali-donna



Se invece appartenete alla categoria di coloro che al tacco 12 non sanno rinunciare neanche per camminare in casa propria... non c'è che l'imbarazzo della scelta:
scarpe con zeppa o tacco a spillo, in stoffa o in pelle o in materiali innovativi, con fiocchi, strass, brillantini e decorazioni di ogni tipo
e forma :socia: ,

nero-giardini-scarpe-278x300


zara-scarpe-stivali-collezione-2011-2012

Immagine-213

sono il frutto della creatività degli shoe designer che propongono non solo modelli innovativi ma anche forme classiche completamente rivisitate, come ad esempio le peep toe, le scarpe decoltè con "il dito che sbircia" :lol: , proposte in una gamma di tonalità, colori e materiali ideali per essere abbinati a qualsiasi stile e look, dallo sportivo all'elegante.

Essence_main_image_object


Ma come scegliere la scarpa giusta senza rischiare di sbagliare?
In primis, la scelta deve essere fatta in funzione del proprio stile e poi, ovviamente, tenendo conto delle proprie caratteristiche fisiche.
Quindi... scarpe basse vietate alle non alte?
Assolutamente no, Audrey Hepburn docet, con i suoi pantaloni a sigaretta e le sue ballerine, allora chiamate cenerentole, era assolutamente divina...
:ci piace:
Audrey-Hepburn_290x435

Del resto, come insegnano le nonne, la classe non è acqua, e questo principio vale oggi come allora.



E tu? quale tipo di scarpa indossi?
Tacco alto o tacco basso? Qual è quello che ti fa sentire, sempre e perfettamente, a tuoo agio?
:baletto:
 
Top
hassia
view post Posted on 6/11/2011, 19:32     +1   -1




niente tacchi alti e niente ballerine ma un tacco giusto,cinque o sei centimetri mi bastano x star comoda...
 
Top
stefy76
view post Posted on 6/11/2011, 20:19     +1   -1




io adoro le scarpe alte ma il mio boy non è molto alto e quindi quando uso i tacchi non sono mai esagerati .I tacchi fannooooo gnocca uhauhahuauh io però vado in scarpe da tennis auhhuauhahua perchè sono sempre al limite del ritardooooooooo ahuhuahuahuhau

cop
 
Top
antonella1905
view post Posted on 7/11/2011, 11:20     +1   -1




E' vero che il tacco rende più gnoccheee però bisogna essere capaci di portarlo altrimenti sai che figuraccia!!
Il tacco 12 non fa per me .. 86427189nu9
Qualche tacco non a spillo lo posso indossare a volte, ma sono decisamente più a mio agio con le scarpe basse. gif
 
Top
lasted4
view post Posted on 9/11/2011, 09:29     +1   -1




...la prima cosa che guardano gli uomini a cena e dopo cena? la scarpa!! <_<
può andar bene il mondo? :lol:

Video
 
Top
affar
view post Posted on 9/11/2011, 22:03     +1   -1




io preferisco il tacco alto..

scarp38
rispetto alle ballerine il tacco alto slancia..la gamba risulta piu' affusolata..io li metto quando devo fare poca strada e per poche ore..
Elius_scarpe_composite_yahoo_ver2

ora solo comode , tacco medio..pianta larga e morbide..
ora devo trattare bene..piedi e ginocchia.. :D
 
Top
lasted4
view post Posted on 16/11/2011, 21:45     +1   -1




mi chiedo ad esempio come si possa tenere in braccio una creatura su questi trampoli <_<

Claudia-Galanti-bambino-in-braccio-e-tacchi-assurdi

lei è claudia galanti...
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 23:18     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


x molti anni ho portato tacchi altissimi , ora non piu ...una signor-ina della mia eta' con i tacchi della galanti ci puo andare solo in tangenziale :ihhih: :ihhih: :ihhih:
 
Top
dolcixima
view post Posted on 9/6/2012, 16:06     +1   -1




Allora: odio le ballerine.. e nn amo nemmeno il tacco 10 o 15.. troppo alto!!! :P preferisco un tacco 5-6 cm nn di più!
 
Top
8 replies since 5/11/2011, 22:11   428 views
  Share