Rosa

« Older   Newer »
  Share  
affar
view post Posted on 18/11/2011, 07:08     +1   -1




Rosa, :kiss:

di cuore, per cio' che ci regali ogni giorno...per il tempo che dedichi alla nostra casa , per la tua sensibilita' e per le attenzioni che riservi a ciascuna di noi... :sandras:
 
Top
Rosa61
view post Posted on 18/11/2011, 08:00     +1   -1




raffaaaaaaaa tesorooooo che combini mi fai emozionare di prima mattina? :ban: io tutto quello che faccio lo faccio con piacere(anzi vorrei poter fare di più ma sono una schiappa al pc :lol: ) come dissi a titti un giorno in tag sono così caratterialmente e sono molto affezionata a tutte voi :wub: non lo mai detto a nessuno ma dopo la morte di mia madre ho rischiato un brutto esaurimento e la forza di rialzarmi me l avete data voi perchè questo forum è la mia 2 casa e voglio veramente bene a tutte voi e sono io che vi ringrazio di cuore!!! :wub:
 
Top
DG73
view post Posted on 18/11/2011, 10:19     +1   -1




:wub: :wub: :wub: :wub: vabbè Sorèèèèèèè grazieeeeee :sandras: ... Raffa anche tu non scherzi proprio :kiss:
 
Top
Rosa61
view post Posted on 18/11/2011, 10:53     +1   -1




ma infatti sorèèèèè in questo forum c'è tanto amore e rispetto tra di noi che è stupendo ognuno di noi fa qualcosa x questa casa cominciando da titti :wub: stefyna :wub: la nostra mitica marya :wub: e poi lauretta :wub: hassia :wub: bea :wub: sorè dg paoletta :wub: la nostra raffa :wub:e tante altre :wub: tanti cuori uniti x far si che questo forum vada avanti sempre a testa alta :wub:vi adoro :wub:
 
Top
lasted4
view post Posted on 18/11/2011, 11:59     +1   -1




mi aggiungo anche io :rolleyes:
grazie amiche :wub: ;)
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 16:08     +1   -1

TRE COSE NON TORNANO INDIETRO : LA PIETRA LANCIATA, LA PAROLA DETTA E UN'OCCASIONE PERSA..!!♥

Group:
PDR sppd :)
Posts:
3,996
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:



rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa moon amourrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

CITAZIONE
in questo forum c'è tanto amore e rispetto tra di noi

 
Web  Top
stefy76
view post Posted on 18/11/2011, 16:50     +1   -1




le parole le avete messe voi io aggiungo le braccia per stringervi forteeeee ,,,,siete meravigliose per tutto quello che fate :kiss: :fiori: :kiss:
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 19/11/2011, 14:33     +1   -1




Quanto siete tenerose :wub: vi voglio bene anche io,non aggiungo altro perchè le parole le ho esaurite tutte :lol: e non serve ripeterle ;)
 
Top
hassia
view post Posted on 19/11/2011, 17:51     +1   -1




grazie rosetta e grazie a voi tutte! vi lovvo anch'io!! :wub:
 
Top
affar
view post Posted on 23/11/2011, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (Rosa61 @ 18/11/2011, 10:53) 
ma infatti sorèèèèè in questo forum c'è tanto amore e rispetto tra di noi che è stupendo ognuno di noi fa qualcosa x questa casa cominciando da titti :wub: stefyna :wub: la nostra mitica marya :wub: e poi lauretta :wub: hassia :wub: bea :wub: sorè dg paoletta :wub: la nostra raffa :wub:e tante altre :wub: tanti cuori uniti x far si che questo forum vada avanti sempre a testa alta :wub:vi adoro :wub:

:wub: :socia: un forum senza pretese .. ma con tanto cuore
 
Top
^titti^
view post Posted on 1/12/2011, 17:42     +1   -1




mi ero persa questo meraviglioso post -_- com'è possibile???? <_< <_< <_<

E' stato bellissimo leggere i vostri pensieri uno dopo l'altro :wub:

Mi unisco al grande per Rosa nostra....per tutto quello che fai...ci sei sempre sempre e sei un magnifico punto di riferimento per me...e per noi... GRAZIE per tutto quello che fai...anche quando fai i pasticci sei adorabile... :cuoricino:

Ma il solito immenso va anche a Raffa...per la tua sensibilità...che si vede anche solo nel pensiero di aver aperto questo post...sei davvero una persona cara...e sono felicissima di averti qui :wub:

Eh beh...ne approfitto per rinnovare il mio a tutte voi...per esserci e per rendere questo posto il "nostro" posto...da sempre e ancora ora sempre :wub:

Stefy, Lasted, Hassia, Marya, Zana, DG :cuoricino: :cuoricino: :cuoricino: :collezioniste:

Taty, Nonna, lellina, anita, Bea, annette :cuoricino:

e tutte....chi va, chi viene...chi resta...chi fa capolino... :cuoricino:

:fiixte:
 
Top
*Beuccia*
view post Posted on 2/12/2011, 10:36     +1   -1




:P
 
Top
lellina-
view post Posted on 3/12/2011, 23:08     +1   -1




grazie a tutte per esserci anche per un attimo ogni giorno,con il vostro tempo arricchite le mie giornate :wub: .....
 
Top
antonella1905
view post Posted on 4/12/2011, 14:53     +1   -1




Anch'io mi unisco con tanto affetto a tutti i ringraziamenti ....

:brava: :baciina:
 
Top
viorela
view post Posted on 4/12/2011, 19:44     +1   -1




io sono senza parole :partecipazione: NON E MOLTO MA PER ME E IMPORTANTE !!! VI VOGLIO UN BENE DEL' ANIMA E SARA SEMPRE :fiori: E IO PASSO UN BRUTO PERIODO DE LA MIA VITA MA LO FARO!!!!! SEMPRE CON VOI!!! :sandras: :sandras: :collezioniste:
 
Top
14 replies since 18/11/2011, 07:08   90 views
  Share