isa e chia lettera

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 13/12/2011, 16:59     +1   -1




Salve , sono la Admin del forum delle Collezioniste(ex forum di Paola Frizziero), scrivo in merito al post messo giustoappunto su di lei oggi in data 13/12 /2011 e scrivo purtroppo senza alcuna autorità , in quanto non sono proprietaria della foto ma spinta da un senso di umanità e di protezione e non nego di grande affetto nei confronti di questa ragazza che ormai da tre anni non fa più parte del mondo mediatico (nonostate qualche cialtrone ci speculi ancora).Io capisco che se un blog ha una notizia , o una foto debba e voglia pubblicare ma vi prego di fare un'eccezione in questo caso o per lo meno di decontestualizzare la foto stessa , per evitare che persone malvagie possano attaccare il suo privato per cercare ancora una volta di ferirla .Credo che Paola abbia ingoiato già tante catterie e che adesso che pian pianino si sta riprendendo la sua vita ,abbia diritto alla tutela della sua serenità e della sua privacy. Confidando che la mia richiesta possa essere accolta anticipatamente vi ringrazio per l'ascolto a nome di tutto il forum le Collezioniste
 
Top
annette10
view post Posted on 13/12/2011, 19:53     +1   -1




sono daccordissimo con te stefy! me la prendo con la persona che la divulgata, violando la privacy di paola
 
Top
Rosa61
view post Posted on 13/12/2011, 20:04     +1   -1




grande stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy bravaaaaaaaa tesorooooooooo
 
Top
lasted4
view post Posted on 13/12/2011, 20:05     +1   -1




che tessssssssoro che sei :wub: come si fa a non volerti bene? :rolleyes:
 
Top
hassia
view post Posted on 13/12/2011, 21:55     +1   -1




vorrei capire cosa è successo! :huh:
 
Top
affar
view post Posted on 14/12/2011, 07:17     +1   -1




bravissimaaa Stefinaaaaaa , giustissimo e sacrosanto.. :wub: :wub: :wub:

gia' ho letto ,persone stupide che non mancano mai...

Hassiaaa il blog in questione ha pubblicato una foto di Paola in una situazione privata, insieme ad altre persone e pare fosse in un ritiro...
 
Top
morly888
view post Posted on 14/12/2011, 12:52     +1   -1




ah l hai scritta alla fine e hai ftt bene,sn daccordo te te stefy...
più vedono ke lei nn c'è e più la vgl mettere in mezzò...
 
Top
lellina-
view post Posted on 14/12/2011, 14:47     +1   -1




ieri non ci sono stata e anche oggi passo solo per qualche minuto...non ne sapevo nulla...brava stefy hai fatto benissimo...ma la foto l'hanno tolta?? :huh:
 
Top
anita77
view post Posted on 14/12/2011, 15:32     +1   -1




brava stefy!!!
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 20:10     +1   -1

TRE COSE NON TORNANO INDIETRO : LA PIETRA LANCIATA, LA PAROLA DETTA E UN'OCCASIONE PERSA..!!♥

Group:
PDR sppd :)
Posts:
3,996
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


bravissimaaaaaaaaaaaa stefyyyyyyyyyy :ci piace: :ci piace: :ci piace: :ci piace: :ci piace: :ci piace: :ci piace: :fiixte:
 
Web  Top
affar
view post Posted on 14/12/2011, 22:15     +1   -1




purtroppo sta foto sta spopolando, compare ovunque e con articoli collegati al taro... :sick:

da televisionando.it
Uomini e Donne: Paola Frizziero ritorna, Cristian le spiana la strada?


Uomini e donne paola frizziero torna da cristian gallella

Cristian Gallella non la racconta proprio giusta, e non solo a noi, carissimi appassionati. Sono molti, infatti, i fan che continuano a pensare che il tronista stia facendo di tutto per far tornare Paola Frizziero a Uomini e Donne: non succederà nulla di quanto accadde in passato, visto che le voci sulla crisi non erano nient’altro che un misto di dicerie e preoccupazioni; Cristian, infatti, sta agendo piano piano e, soprattutto, senza lasciar intendere a nessuno, neanche a Maria De Filippi, che Paola è ancora lì, nel cuore di uno che del bello e impossibile ha solo la faccia (per il resto, la Sanguinaria lo ha fatto notare più volte, è un orsacchiotto). Prima l’ha tirata in ballo in una intervista in cui si è descritto come ‘disperato’ dopo la non-scelta, poi ne ha parlato con Tara Gabrieletto in esterna. Manca soltanto un invito ufficiale, insomma, e la frittata, per quanto possa essere saporita, sarà fatta.

Come se non bastasse, ieri è stata pubblicata dal blog di Isa e Chia una foto, la stessa di questo articolo, che ritrae proprio Paola intenta a fare chissà cosa e chissà dove, assieme a molte altre persone: jeans e maglietta, la ragazza sembra non essere cambiata affatto; la semplicità è rimasta; la bellezza, anche. Considerata la coincidenza, non è che, sotto sotto, la napoletana sta preparando il suo ritorno? Qui gatta ci cova. Eccome se ci cova.

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
TELEVISIONANDO



:angry: :angry: :angry:
 
Top
stefy76
view post Posted on 14/12/2011, 22:26     +1   -1




u mamma mia , io non sò più come arginare scrivo a telvisionando .... ma perchè non la lasciano in pace
 
Top
^titti^
view post Posted on 15/12/2011, 00:12     +1   -1




vi voglio bene...siete delle gran belle persone! stefy sei un tesoro!
 
Top
Rosa61
view post Posted on 15/12/2011, 07:45     +1   -1




:boi: non se ne può più......


taro ti prego scegli!!!!! cosi ti togli dai maroni una volta x tutte :fuck:
 
Top
morly888
view post Posted on 15/12/2011, 12:53     +1   -1




:boi: E BASTAAAA NN SE NE PUO PIù DI STA COSAAA|!!!!! CRISTIAN MA VAI :fuck: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
25 replies since 13/12/2011, 16:59   353 views
  Share