...dopo il ban...le minacce!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
^titti^
view post Posted on 3/2/2012, 13:15     +1   -1




Ecco...dopo il ban...siamo alle minacce!!!!! :D

Siamo state minacciate dal profilo "paola frizziero"...il profilo più indegno che circoli su paola....ha scritto questo : non hanno nulla da fare che rompere negli altri profili...quindi rompete piu ho sarò costretta a provedere! ...ovviamente lasciando l'italiano a casa :D

la discussione è questa (...credo che possa leggerla anche chi non ha fb...) qui, discussione nata da un nostro messaggio :B):

In realtà questo messaggio è stato una conseguenza inevitabile di quanto successo ieri: ai messaggi di ieri, scritti da chi sappiamo noi -_- con toni poco eleganti :woot: [ e che noi abbiamo prontamente cancellato, scrivendo anche un messaggio di scuse su fb, per i modi -_- e solo per i modi :D ]
( qui
Questa sera sono stati usati, con questo nick, toni poco consoni, che non ci appartengono e che noi stesse bandiamo. Ci scusiamo per questo. Questa pagina è amministrata da tante persone e per sbaglio era stata aggiunta nell'amministrazione anche una persona che si è divertita qua e là! Ciò non toglie che le cose scritte (e prontamente cancellate -perchè i toni non ci appartenevano-) sono condivisibili, se pure non in certi termini! [T]
)
...dicevo…a quei messaggi…sono seguite risposte assurde e provocatorie, alle quali non abbiamo potuto non controbattere, quanto meno con un messaggio -_-
….ci hanno tacciato di essere delle dittatrici :rido: :rido: di non avere il copyright su Paola… :unsure: ...di essere ridicole e odiate da tutto il web :cry: :cry: :cry: :woot: :woot: :woot:
...a nulla servendo continuare a sottolineare che non ci interessa avere il copyright ma non tolleriamo chi non porta rispetto ad una persona che amiamo!!!!

Utilizzare il suo nome per litigare, scrivere parolacce, scrivere in maniera sgrammaticata e poco elegante, invocare il suo ritorno in quel mondo a cui lei ha voltato le spalle e che sappiamo quanto poco bene le abbia fatto… (per non parlare di quando facevano circolare sue immagini private… rimosse solo dopo tremila appelli) … e…ancora… utilizzare le nostre fanart…su quelle si che abbiamo il copyright!!!!!!!

Potevamo tacere difronte a tutto cio’??? Lo abbiamo fatto fino ad un certo punto…
…a tutto c’è un limite… anche se…purtroppo..non all’ignoranza!!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 14:58     +1   -1

TRE COSE NON TORNANO INDIETRO : LA PIETRA LANCIATA, LA PAROLA DETTA E UN'OCCASIONE PERSA..!!♥

Group:
PDR sppd :)
Posts:
3,996
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


fischio fischio fischio fischio fischio fischio fischio fischio 1268676786cb69e60412686
 
Web  Top
Rosa61
view post Posted on 3/2/2012, 15:12     +1   -1




no vabbè leggete sta persona cosa ha scritto:


Maria Frizziero X LE COLLEZZIONISTE DI FAVOLE VERE (O PRESUNTE TALI): La Frizziero dovrebbe essere solo felice di aver lasciato un ricordo così bello nel cuore di chi scrive su queste pagine....parlare di lei...sperare nell'irrealizzabile non dovrebbe farle male...se ha chiuso con questo mondo non dovrebbe nemmeno leggere ciò che si scrive e di conseguenza nessuno fa male a nessuno. Lei chiede di partecipare ad uomini e donne, fa campagne pubblicitarie, appare sui giornali con il "suo" Sasi, partecipa a Buona Domenica per parlare del suo rapporto con Sasi, sale sul trono, fa così tante serate da guadagnare bei soldini (ben vengano)...entra nel cuore di chi scrive su queste pagine e poi un giorno decide di scomparire....e noi? Rispettiamo la sua scelta ma non la condividiamo!!! Possiamo? Chiediamo il permesso alla Frizziero? Lei rimarrà sempre un personaggio pubblico...e questo è il prezzo da pagare per delle scelte passate!!! Faccio un paragone azzardato...anche Mina ha deciso di non apparire più in video...di volere la sua privacy ma non può vietare a nessuno di vedere video passati che la ritraggono....o vietare ai giornalisti di parlare di lei.....e se non facciamo una bella figura agli occhi della "vostra"Paoletta....Bhe ce ne facciamo una ragione....e se le stiamo donando il nostro tempo e la nostra confidenza non è certo per farle del male.....


Edited by Rosa61 - 3/2/2012, 16:10
 
Top
^titti^
view post Posted on 3/2/2012, 15:51     +1   -1




...intanto collezioniste si scrive con una z :D

ma...tralasciando gli Orrori grammaticali che si leggono qua e là.....
questa Maria è un'altra che ha capito ben poco :D

CITAZIONE
sperare nell'irrealizzabile non dovrebbe farle male...se ha chiuso con questo mondo non dovrebbe nemmeno leggere ciò che si scrive e di conseguenza nessuno fa male a nessuno.

non hanno ancora capito che non si tratta di far male ma di MANCARE DI RISPETTO!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
)...entra nel cuore di chi scrive su queste pagine

...è entrato nel vostro cuore il suo personaggio o Paola???? :unsure:

CITAZIONE
Lei chiede di partecipare ad uomini e donne, fa campagne pubblicitarie, appare sui giornali con il "suo" Sasi, partecipa a Buona Domenica per parlare del suo rapporto con Sasi, sale sul trono, fa così tante serate da guadagnare bei soldini (ben vengano).....

era la sua vita!!!!

CITAZIONE
e poi un giorno decide di scomparire....e noi? Rispettiamo la sua scelta ma non la condividiamo!!! Possiamo? Chiediamo il permesso alla Frizziero? Lei rimarrà sempre un personaggio pubblico...e questo è il prezzo da pagare per delle scelte passate!!!

...ma ci sono o ci fanno???? PAOLA NON E' PIU' UN PERSONAGGIO PUBBLICO!!!!!! E' la sua scelta definitiva...non ci sono SE o MA!!!!!!

CITAZIONE
.....e se non facciamo una bella figura agli occhi della "vostra"Paoletta....Bhe ce ne facciamo una ragione....

...parole di persone che amano Paola.... resto sempre più allibita :sick:

CITAZIONE
....e se le stiamo donando il nostro tempo e la nostra confidenza non è certo per farle del male.....

aridalle!!!!!!! non si tratta di farle del male...a lei probabilmente scivolerà tutto ciò...ma non è quello che LEI VORREBBE! Si chiama RISPETTO!!!!!! Rispetto per chi sceglie di non essere quello che gli altri vorrebbero!!!!!!


E per concludere...spero che il cognome di questa Tizia, sia il suo...e non sia quello di Paola -_-

Ma in ogni caso, c'è da ribadire, per chi non ha afferrato il concetto...che la cosa che fa veramente orrore è leggere pagine che usano il nome e cognome di Paola per scrivere delle cose assurde e volgari!!!!!
 
Top
affar
view post Posted on 3/2/2012, 16:22     +1   -1





che circo....ma ancoraaaa ...ste " donne" pensano che uomini e donne sia la vita......la vita vera....
.che facebook .. sia il solo modo di comunicare.....

che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaa..... :ooo:

ancora di piuuuu ' penso che Paola sia stata una grandeeeee....
e Gallella .. una persona che , non avrebbe dovuto incontrare .. maiiiiiiiiiiiii...!!!!!!!


BRAVA TITTIIIIIIII ...

Paola ha diritto di essere rispettata nella sua volonta' di uscire dal circo mediatico e di fare la scelta di vita che piu' le piace... ha regalato tanto... a tutti ...ma ora bastaaaaa.....e basta doveva essere gia' da anni.... e' davvero una vergogna tutto cio' sta succedendo...
aver partecipato ad un programma televisivo... non puo' essere una condanna a vita.. e cambiare idea e' segno di intelligenza e maturita'..
HA DIRITTO ALLA SUA VITA..

Edited by affar - 3/2/2012, 16:31
 
Top
Rosa61
view post Posted on 3/2/2012, 16:23     +1   -1




*Lei chiede di partecipare ad uomini e donne, fa campagne pubblicitarie, appare sui giornali con il "suo" Sasi, partecipa a Buona Domenica per parlare del suo rapporto con Sasi, sale sul trono, fa così tante serate da guadagnare bei soldini (ben vengano)....

cara MARIA sono passati anni ;)

*Lei rimarrà sempre un personaggio pubblico...e questo è il prezzo da pagare per delle scelte passate!!!

;) non lo è più da più di tre anni(forse non vi è chiaro)

*.....e se non facciamo una bella figura agli occhi della "vostra"Paoletta....Bhe ce ne facciamo una ragione.

;) bene bene noto che amate Paola alla follia -_- a me non sembra......sai cosa vuol dire rispetto cara Maria?Paola anni fa ha CHIUSO con tutto lo volete capire o no?



 
Top
^titti^
view post Posted on 3/2/2012, 16:30     +1   -1




ah dimenticavo.....
Collezioniste di Favole VERE....è un nome che ha il suo perchè...un perchè attualissimo tutt'ora...dopo 3anni e mezzo dalla scelta del nuovo nome per questo forum!

I FILM LI LASCIAMO AGLI ALTRI :D ....noi ci limitiamo a credere alle favole vere...non agli asini che volano :D :D :D

390245_287482827941275_273095512713340_918935_165834856_n

....quelle che non credono ai film :D








CITAZIONE (affar @ 3/2/2012, 16:22) 
..ste " donne" pensano che uomini e donne sia la vita......la vita vera....

per fortuna Paola la pensa diversamente!
Lei ci ha visto lungo...tanto tempo fa ;)


CITAZIONE (Rosa61 @ 3/2/2012, 16:23) 
;) bene bene noto che amate Paola alla follia -_-

si rosa, anch'io l'ho notato...alla follia :ooo:
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 16:43     +1   -1

TRE COSE NON TORNANO INDIETRO : LA PIETRA LANCIATA, LA PAROLA DETTA E UN'OCCASIONE PERSA..!!♥

Group:
PDR sppd :)
Posts:
3,996
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


credo che non ci sono parole per descrivere la pazzia di questa gente gif gif
 
Web  Top
lellina-
view post Posted on 3/2/2012, 17:18     +1   -1




queste accuse,queste presunzioni di sapere tutto su chi e' paola su come la pensa su cio' che e' stata mi fanno rabbrividire..... -_- come puo' l'amministratrice di una pagina fb dedicata ad una persona (perche' di questo si tratta <_< ) credere di poter vantare dei "diritti"sulla spendita del nome di qualcuno.... -_- forse non e' chiaro che voler bene o stimare qualcuno significa portarle rispetto e accettare se pur non condividendo le sue scelte e,in questo caso non mi sembra che cio' stia avvenendo! :huh: per quanto riguarda noi le "dittatrici", non mi riconosco in tale definizione anzi,diro' di piu' mi immedesimo nelle scuse fatte da titti sui toni usati da chi ha usato il nostro dominio per sparare a zero privo del coraggio di apparire in prima persona.... -_- -_- per quanto riguarda il capitolo paola aggiungo solo che restera' sempre nel mio cuore e ,anch'io salterei dal divano se la rivedessi in tv ma in contesti piu' consonii a lei dato che ritengo sia dotata di quel "quid"che alle sgallettate in tv manca ... :) ma ha fatto una scelta che condivido e,poiche' la rispetto gioisco della sua coerenza.... -_- -_-

Edited by ^titti^ - 3/2/2012, 17:53
 
Top
affar
view post Posted on 3/2/2012, 17:18     +1   -1




:freddo:
dopo quattro anni..2008-2012...
ha scelto quello che la fa stare beneeee , quello che e' meglio per lei.. fatevene una ragioneeeeee, chi siete voi per decidere e decretare sulla sua vita e sulle sue scelte......basta ..

se non riuscite a vedere ... fatevi una visita... anche oculistica ...forse avete la cataratta....da uno bravo pero'..

 
Top
^titti^
view post Posted on 3/2/2012, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (lellina- @ 3/2/2012, 17:18) 
queste accuse,queste presunzioni di sapere tutto su chi e' paola su come la pensa su cio' che e' stata mi fanno rabbrividire..... -_- come puo' l'amministratrice di una pagina fb dedicata ad una persona (perche' di questo si tratta <_< ) credere di poter vantare dei "diritti"sulla spendita del nome di qualcuno.... -_- forse non e' chiaro che voler bene o stimare qualcuno significa portarle rispetto e accettare se pur non condividendo le sue scelte e,in questo caso non mi sembra che cio' stia avvenendo! :huh:

non solo pagine dedicate a lei, ma soprattutto pagine che scrivono con il SUO nome e cognome! e utilizzano le SUE foto!!!!!! per scrivere cosa poi????? cose illeggibili unsure: .....dove sta l'affetto che dichiarano???? :sick:
 
Top
lasted4
view post Posted on 3/2/2012, 18:09     +1   -1




no vabbè quello che dice non ha nè capo nè coda :unsure:
 
Top
antonella1905
view post Posted on 3/2/2012, 18:30     +1   -1




come Marya, anch'io penso che ogni commento sia inutile ...
Tanto quelle non capiscono e non vogliono capire niente di PAOLA.!!!
 
Top
laurettinaa
view post Posted on 3/2/2012, 18:42     +1   -1




Ragazze io vi seguo da un po'(anche se non scrivo) diciamo che so benissimo qual'è la storia passata di questo forum e quindi so anche che voi siete quelle che virtualmnete realmente conoscono Paola ! Il problema è che anche se Paola ha deciso di non essere più un personaggio pubblico di fatto lo continua ad essere se vai sul sito mediaset ci sono suoi video addirittura questa estate hanno ripassato il suo trono su la5 in tv , quindi anche se lei ha scelto di non essere tale di fatto lo continua ad essere se poi ci mette il carico da 90 pure Maria con continua allusioni ne deve ancora passare di tempo prima che la gente capisca...
 
Top
^titti^
view post Posted on 3/2/2012, 18:45     +1   -1




ciao laurettina, benvenuta ;)

il punto è solo uno, lo spiego a te in 2 parole:

NON SI POSSONO TOLLERARE PAGINE CHE DICONO DI VOLERE BENE PAOLA MA USANO IL SUO NOME IN MANIERA ASSOLUTAMENTE NON RISPETTOSA DI LEI E DEL SUO VOLERE!
 
Top
24 replies since 3/2/2012, 13:15   298 views
  Share