ora basta!

« Older   Newer »
  Share  
lellina-
view post Posted on 25/2/2012, 16:34     +1   -1




oggi pomeriggio su uno dei fb dedicati a paola ho letto dei commenti relativi alla sua vita....!in particolare la "solita"paola frizziero (io ancora non capisco come si possa usare tale nik lecitamente e,soprattutto come si possa gestire una pag fb seguita non conoscendo l'italiano.... :huh: gli strafalcioni si perdono :huh: ) scriveva:

paola frizziero

ragazzi una fan della nostra paoletta,a scritto in bacheca
"So ke e' diventata maestra di catechismo ha cambiato tenore di vita... Ha tagliato tt i capelli..ha donato anke ttt i suoi vestiti migliori!!! Si dice ke la delusione di Salvatore e stata una bella botta!! Voci di paese poi kisa' kiss!!"
SARA' VERO TUTTO CIO'...???
non sono mancate le risposte...ve ne cito alcune:


Rosa Maresca era di fuorigrotta ma ora sta sui quartieri
circa un'ora fa.

Gabriella Murano Sembra la stessa voce di due anni fa quando dissero che fosse diventata suora -.-
circa un'ora fa.

Sabrina Ianniello sono tutte voci stupide....paola sta benissimo ed è felice
circa un'ora fa.

Rosa Maresca voce stupide noo pxke paola davvero frequenta la chiesa nn vuole farsi suora ma vuole solo aiutare alcuni bambini e cio ke dico e verità xke sabrina io la vedo spesso in chiesa
circa un'ora fa.


Rosa Maresca e nessuno a detto ke paola nn e felice solo ke kon il mondo dello spettacolo a kiuso punto
circa un'ora fa.


Roberta Bellisario ma non si è + fidanzata??
circa un'ora fa.


Silvio Iolanda Pace oddiaaaaaa la gent sta for,,,suor paola
45 minuti fa

cosi' io e rosa abbiamo deciso di rispondere(io non ho fb e ci ha pensato rosa)elaborando una frase concisa....


è lecito seguire un amore,un personaggio,una serie tv ma,continuare imperterriti a frugare nella vita di una persona che ha chiaramente abbandonato il mondo fatato della tv lo trovo davvero morboso!Paola non si farà suora, è una notizia errata che anima gossip stupido......Paola è felice e serena ed è questo che deve interessare a tutti voi se le volete bene come asserite!!!!!!!

BASTA!!!QUANDO FINIRA' QUESTA TORTURA???


[/color]


Edited by Rosa61 - 25/2/2012, 17:40
 
Top
Rosa61
view post Posted on 25/2/2012, 16:40     +1   -1




non se ne può più :angry: in altre pagine ho letto castronerie (x non dire altro)perchè non la lasciano in pace sta ragazza!!!!!!!!cmq ho postato questo messaggio pure su face e grazie a lellina che mi ha fatto calmare e che mi ha aiutato perchè ero davvero nervosa!
 
Top
lasted4
view post Posted on 25/2/2012, 17:25     +1   -1




conviene non rispondere nemmeno, semplicemente dissociarsi <_<
 
Top
^titti^
view post Posted on 25/2/2012, 17:32     +1   -1




:unsure: ma sta "paola frizziero" io la abolirei!!!!!!!!!! indichiamo la pagina come spam!!!!!!! :sick:
 
Top
hassia
view post Posted on 25/2/2012, 23:10     +1   -1




purtroppo non possiamo impedire a queste persone di parlare di paola...l'importante è che non venga offesa,quindi x me meglio ignorare... ;)
 
Top
affar
view post Posted on 25/2/2012, 23:55     +1   -1




:okk: brave..
pero' come pagina dedicata dovrebbero tutelarla di piu'..
 
Top
stefy76
view post Posted on 27/2/2012, 19:08     +1   -1




avete fatto bene a tutelarla , forse bisognerebbe indicare quella paginaa di face come spam , ci pensiamo ora nonho la minima idea
 
Top
affar
view post Posted on 21/3/2012, 14:22     +1   -1




meglio ribadire il concetto.....a titolo informativo

LA PAGINA " PAOLA FRIZZIERO" NON E' DI PAOLA NE' GESTITA DA PAOLA E CHI RISPONDE CON IL SUO NOME NON E' LEI !!!!

stanno solo cavalcando l'onda pubblicitaria che la trasmissione ha determinato ....
poi ..tutti abbiamo nostalgia di lei, come normale che sia..visto che le vogliamo bene e gliene vorremo sempre...

Soprattutto la rispettiamo , la vogliamo serena e felice nella sua vita che ha scelto di fare.. ben 4 anni fa...ed in tutto quello che decidera' di fare
 
Top
lasted4
view post Posted on 21/3/2012, 18:01     +1   -1




sono delle mitomani :angry:
 
Top
8 replies since 25/2/2012, 16:34   240 views
  Share