Fiction "Centotarini"(centovetrine docet)

« Older   Newer »
  Share  
Rosa61
view post Posted on 9/3/2012, 17:17     +1   -1




Fiction "Centotarini"(centovetrine gliè fa un baffo)
C_2_articolo_1039448_foto1
pulizia dei denti fai da te mica pizza e fichi :rolleyes:


regia: Santa MARIA DELLE GRAZIE -_- (de pippa)
Sceneggiatura: Santa MARIA DELLE GRAZIE -_- (de pippa)
attore:Taroiononbaciofacilmente
attrice:Taraiononvadomaiindiscoteca
comparse:Chiara,Chiara e Chiara
attori non protagonisti:Tinalasvamp, Giannisonocariniinsieme
Francescocucciolobello e Lopassoallegriaportamivia
Dirige l'orchestra (e che lo dico a fa?) Santa Maria delle grazie -_- !!! :balletto:


In questa fiction si narra la storia di un giovane di Vigevano che era alla ricerca del grande ammmmorrrre :rolleyes: . Deluso anni prima da una giovane pulzella(cattivona cattivona cattivona) che le aveva trafitto il cor, chiese aiuto a Santa Maria de PIPPA(LEI CHE TUTTO PUò)di offrigli il trono nel suo regno x cercare la sua anima fragile -_-

tra le tante giovincelle che entrarono alla corte del giovane di Vigevano c'era una dolce e casta ragazza tutta casa e chiesa -_- che in un solo sguardo fece innamorare il giovane vigevanese(fus ca fus la volta bon alleluia alleluia) in lei vide un bel mondo dentro -_- (le aveva fatto un ecografia mica stiamo a pettinà le bambole qui)e dopo tanti anni di dolore(a causa di una cattivona cattivona cattivona) il caro povero ragazzo ritornò a sorridere aveva intravisto in lei euri tanti euri ops!! :o: chiedo venia amore tanto amore... e fu così che con il consenso di Santa Maria de Pippa(lei che tutto può :rolleyes: )i due giovani unirono il loro cuori -_-e scapparono via mano nella mano nelle verdi praterie colme di euri tanti euri! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
home_sx_2001

Pulizia dei denti :rolleyes:

Edited by Rosa61 - 10/3/2012, 11:30
 
Top
affar
view post Posted on 9/3/2012, 17:36     +1   -1




per arrivare a tararriland....il nostro taroiononbariofacilmente ha percorso un sentiero aspro e tortuoso..

"""nasce da maria grande lavoratrice , che da brava mamma lo alleva con tanto amore ..e tante speranze .

Il suo piccolo lo vede bellissimo come un attore della tv..
l'orgoglio di mamma maria viene alimentato da sorelle zie e cugine vicini di casa .. tutti a confermare la bellezza del piccolo nato peloso, ma bellissimo..

Finche' un giorno guardando la tv il piccolo disse .."mamma io un giorno saro' la'! diventero' il piu' bel tronista di maria..diventero' ricco e famoso..".

il povero taro inizio'cosi' un percorso di sacrifici..sempre a pensare.. calcolare.. pompare..e seguire tutto cio' che poteva essere utile alla causa,

niente e nessuno lo avrebbe potuto ostacolare in questo cammino....e cosi' fu..


ad un certo punto, una :wub: stella :wub: lo illumino' ed il sentiero tortuoso divenne un'autostrada..non gli pareva vero..vedeva tutto li' a portata di mano,...ma la stella aveva deciso di seguire la strada maestra , mentre il taro carico del suo fardello..rimase impantanato in una pozza di fango..

Cosi' passarono anni grigi..e bui.. nei quali continuo' nel sentiero tortuoso, finche' un giorno, ricurvo e con il capo cosparso di cenere, busso' alle porte della direttrice dell'orchestra.. DE Pippa Maria e dove il figliol prodigo fu ricevuto e curato con tanto amore..e compren zione.. ..

Arrivo' come per incanto nel meraviglioso e magico mondo di "taraiononvadomaiindiscoteca " nella citta' di tararriland. .dove la fiducia e' un optional, dove tutto e' esagerato.. dove non si bacia piu' a bocca chiusa,.. ma a bocca spalancata... a lingua spiaccicata...dove tutto e' piu' grande.. piu' lungo..piu' largo.. colorato.. tatuato e pearcingato...

ora e' arrivato la'.. dove voleva.. :ph34r:

tutti lo vogliono , tutti li cercano.. i nuovi divi della tivu'...simboli dell'ammore vero.. sofferto tormentato e soprattutto fotografato, intervistato.. telecamerato e remunerato....""""

evvaiiiiiiiii.... siiiiiiiiiiii questo ammmore splendido... e' la cosa piu' preziosa che possa esistereeeeee....

Edited by affar - 9/3/2012, 22:53
 
Top
Rosa61
view post Posted on 9/3/2012, 17:42     +1   -1




raffa :lol: :lol: :lol:
 
Top
hassia
view post Posted on 9/3/2012, 21:24     +1   -1




:woot:
 
Top
sandra-gianps
view post Posted on 9/3/2012, 21:26     +1   -1




:rido: :rido: non più niente da commentare già avete scritto tutto voi e condividooooooo ma questo è sola la prima puntata i poveri innamorati hanno tanto freddo hanno bisogno di tante copertine per riscaldarsi poi quando il fuoco si spegnerà ke cosa si inventerà??? mah ... ci rivediamo alle prossime puntate ...
 
Top
affar
view post Posted on 9/3/2012, 21:55     +1   -1




il 3 marzo ..6 giorni fa..afferma:

serata di Cristian del 3 marzo 2012 al Glamis
Cristian Gallella durante la serata del 3 marzo ha parlato della sua scelta e del viaggio.
Ha affermato di aver messo l’orgoglio da parte e per il momento sta conoscendo meglio Tara, per questo, non hanno ancora fatto il viaggio ma sono intenzionati a farlo più in là.
<b>






Edited by affar - 9/3/2012, 22:40
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 22:33     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


io non ho visto il film ma me lo ha raccontato tinto brassssss(io e tinto siamo come culo e camicia :woot: )l' idea del film e' di una bionda ossigenata che vive in tv, non si sa COME MAI DATO CHE NON SA BALLARE , NON SA CANTARE , PARLA MALE CON LE CARAMELLE IN BOCCA , :woot: dice il mio amico tinto che la bionda ama molto i ragazzi bellocci , muscolosi ma privi di intelletto questa e' lA STORIA DI UNO DEI TANTI PALESTRATI PASSATI FRA LE MANI DELLA BIONDA la storia del film non e' appassionante , ve la risparmio , ma il finale e' ... peggio biggrinthumb un tizio e una tizia dovranno , solo x qualche mese , far finta di amarsi , poi litigare , poi far pace sono sicura che nessuno maiiii guardera questo film ...forse mi sbaglio , forse in molti crederanno che la storia sia vera .... nooooo non e' possibile new010jn0 new010jn0
 
Top
affar
view post Posted on 9/3/2012, 22:39     +1   -1




il 9 marzo va in onda la seconda parte della scelta..con video del dopo scelta.. e.. sorpresa..
la conoscenza dopo 6 giorni... ha gia' un risultato.. :woot: fulminato.. dal meraviglioso mondo di Tara'..

siamo al UDITE UDITEE TI AMO
C_2_video_289367_videoThumbnailQUI


e' innamorato.. mai sentito cosi' in 28 anni..
C_2_video_289364_videoThumbnailQUI

io dico solo ....
.ma quanto e' brutto..

eee...comunque c'e' qualcosa che non torna.. :unsure:

MA ...NON IMPORTA... FINALMENTEEEEEE
che dite la finira'.. di fare il sedotto ed abbandonato?


 
Top
lellina-
view post Posted on 9/3/2012, 22:55     +1   -1




[color=purple]e fu cosi' che taranonvadomaiindiscoteca con il suo ultimo tragico pianto,fece capitolare il giovine e bretellato tarononbaciofacile........ -_- e,la prima notte di nozze tarononbaciofacile,prima dell' "amore" si giro' dalla sua dolce amata e le disse "mi ami?sei sicura?cosa ti piace del sottoscritto?il tuo e' un si vero?ti fidi di me?senti ancora il tuo ex?metti foto su fb? ecc ecc" e la piccola piagnona ,nel mentre,si addormento' :o: e tarononbaciofacile pianse tutta la notte immaginando le copertine e le serate sfumate qualora taranonvadomaiindiscoteca non fosse stata leale con lui e i suoi affari -_- la piagnona doveva essere pronta,sveglia nelle risposte altrimenti qualcuno avrebbe potuto accorgersi dell'accordo...... <_< cosi',nel cuore della notte ,il bretellato sempre rugato tarononbaciofacile guardandosi allo specchio come faceva ai provini ,recito' l'ultima battuta "ah tara acca nisciun e' fess" :o: :o:
 
Top
^titti^
view post Posted on 9/3/2012, 23:21     +1   -1




sto guardando la fiction dal principio...mi sono persa un pò di puntate... -_-
 
Top
^titti^
view post Posted on 10/3/2012, 00:11     +1   -1




CITAZIONE
ora e' arrivato la'.. dove voleva..

tutti lo vogliono , tutti li cercano.. i nuovi divi della tivu'...simboli dell'ammore vero.. sofferto tormentato e soprattutto fotografato, intervistato.. telecamerato e remunerato....""""

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
^titti^
view post Posted on 10/3/2012, 00:31     +1   -1




ho visto dei video della loro prima serata ufficiale insieme...mi è venuto il voltastomaco :sick: a pensare a quel mondo schifoso.... :sick:
 
Top
Rosa61
view post Posted on 10/3/2012, 11:33     +1   -1




io non ho visto il film ma me lo ha raccontato tinto brassssss(io e tinto siamo come culo e camicia )l' idea del film e' di una bionda ossigenata che vive in tv, non si sa COME MAI DATO CHE NON SA BALLARE , NON SA CANTARE , PARLA MALE CON LE CARAMELLE IN BOCCA , dice il mio amico tinto che la bionda ama molto i ragazzi bellocci , muscolosi ma privi di intelletto questa e' lA STORIA DI UNO DEI TANTI PALESTRATI PASSATI FRA LE MANI DELLA BIONDA la storia del film non e' appassionante , ve la risparmio , ma il finale e' ... peggio un tizio e una tizia dovranno , solo x qualche mese , far finta di amarsi , poi litigare , poi far pace sono sicura che nessuno maiiii guardera questo film ...forse mi sbaglio , forse in molti crederanno che la storia sia vera .... nooooo non e' possibile


nonnaaaaaaaaa :rido: :rido:
 
Top
lasted4
view post Posted on 10/3/2012, 12:24     +1   -1




"Maria è una gran donna, una donna intelligente" ma... "in quel programma se non sei falso non vai avanti " parole sue in una chat :woot: ahuahuahuah che bellino che è! :D

non si ricorda mai quello che dice -_- povera anima fragile...
PS quella lingua da fori nun se pò vedè :sick:
 
Top
Rosa61
view post Posted on 10/3/2012, 14:29     +1   -1




PS quella lingua da fori nun se pò vedè
hahahahahahaha laura dai lava i dentini a taraiononvadomaindiscoteca -_-
 
Top
59 replies since 9/3/2012, 17:13   766 views
  Share