Fiction "Centotarini"(centovetrine docet)

« Older   Newer »
  Share  
affar
view post Posted on 10/3/2012, 16:41     +1   -1




CITAZIONE (lasted4 @ 10/3/2012, 12:24) 
"Maria è una gran donna, una donna intelligente" ma... "in quel programma se non sei falso non vai avanti " parole sue in una chat :woot: ahuahuahuah che bellino che è! :D

non si ricorda mai quello che dice -_- povera anima fragile...

vero... ;)
Maria e' intelligente..(ora) :lol: perche' gli ha permesso di stare la'... in disco.a fare il divo ed i soldini.. :lol: :lol: bevendosi le tante panzane che lui le avra' raccontato ..facendole credere di essere quello che ancora innamorato ed abbandonato.. attendeva.. ..

PS quella lingua da fori nun se pò vedè :sick: :woot:

direi volgarotta nella vita normale.. certo..
maaaa .. a a tarriland..
nel fantastico mondo di taro e tara si usa cosi'..lui le lava i denti come giustamente si diceva e lei con il pearcing... sostituisce il filo interdentale...
risparmiano eh.! micaa bruscolini.. se..se e' cosi' che ci si compra la casetta .. -_-

comunque .. a Tarriland.. nel fantastico mondo di tara e taro.. tutto e' esagerato.. al di sopra delle righe.... :cri:

.si distribuiscono i TI AMO ..come caramelle...come i biscotti per la colazione...o come come il pane per il salame...

eee.. la notte.. :unsure: la notte e' fatta per telefornarsi.. pochi messaggi.. ma tante telefonate...
minuto per minuto.. come il calcio.... :lol: :lol: :stefylaurarosamaria:


 
Top
lellina-
view post Posted on 10/3/2012, 19:03     +1   -1




taro scrive pochi messaggi.... -_- pero' la sua amata per ricordarne uno ci ha dovuto pensare..... :) la mia paura resta.....non vorrei che scaduto il contratto taro tornasse ancora sull'argomanto a lui piu' caro con la scusa NON MI FIDO RIVOGLIO LA FRIZZIERO.... :ooo: non potrei sopportarlo :angry: !in fondo i riferimenti li ha fatti anche scegliendo il suo piu' grande amoreeee :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
lasted4
view post Posted on 10/3/2012, 19:40     +1   -1




sono belliffimi :rolleyes:
 
Top
lori58
view post Posted on 11/3/2012, 15:11     +1   -1




:rido: :rido: :rido: :rido: sto ridendo come una pazza
 
Top
Rosa61
view post Posted on 11/3/2012, 20:25     +1   -1




bhè che dire?il giovane vigevanese ad una serata(euri euri tara tara euri euri tara tara)ha detto:sono felice perchè abbiamo fatto 31 x cento di share :rolleyes:

è inutile è amoreeeeeeeeeeee grandeeeeeeeeeeee :rido:
 
Top
lellina-
view post Posted on 11/3/2012, 21:37     +1   -1




soldi soldi soldi quanti soldi...... :alienff: :alienff: :alienff:
TARO:tesoro ci pensi?HO FATTO IL 31% DI SHARE minxxia neanche Costantino c'ha avuto un'idea cosi' televisiva di scegliere all'improvvisoooooo ^_^
TARA:dai tarino mio lascia stare gli ascolti e abbracciami :wub: pensa solo che con i soldi della serata di domani mi faccio rifare il tatoo alle sopraciglia,vado da diego delle palme... :B):
TARO:no no bella mia,lo share e' share!mica si gioca con queste cose,eh no...Maria mi fa na statua!!!!
(intanto,mentre tara si smalta le unghie di giallo fosforescente per farle notare in disco :rolleyes: ,taro pensa.....) oppure Maria....... ^_^ appena mollo sta polipa mi rida' il trono....hhihihihi ci pensi taro?(dice taro a taro stesso sottoscritto tra se e se' :o: )4 troni...cacchio manco Dorigo c'e' riuscito ahahah faccio il botto faccio i record faccioooo ahahaha :B): a proposito di recordddd... :rolleyes: poi Maria mi chiama a got talent:"il tronista piu' tronista che abbia mai trovato" ^_^ gia mi vedo....mi faranno un trono con il calco del mio deretano.... ^_^ ^_^
TARA:a che pensi amo??
TARO:niente niente bella..... :rolleyes: ma che e' sta puzza di acido??
TARA:che dici amo,meglio giallo con la punta blu o giallo con la punta rossa?
TARO: :huh: :huh:
TARA:lo smalto amo...lo smalto :angry:
TARO:ah si si lo smalto.....(ma chi me l'ha mandata a questa??)


Edited by lellina- - 11/3/2012, 21:53
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 22:11     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


centolatrine continua...31??? sicuro e' la data delle nozze ...no no mi sono sbagliata e il giorno in cui tara partorira ' si e' certo il 31 nascera'... riassunto della puntata , non perdetevi CENTOLATRINE CONTINUA ... hubbahubba hubbahubba hubbahubba hubbahubba gif gif
 
Top
dasy16
view post Posted on 11/3/2012, 22:46     +1   -1




lellina :rido: :rido: :rido: :rido:
 
Top
affar
view post Posted on 12/3/2012, 00:01     +1   -1




Lellinaaaaa :lol: :lol: :lol:

CITAZIONE (Rosa61 @ 11/3/2012, 20:25) 
bhè che dire?il giovane vigevanese ad una serata(euri euri tara tara euri euri tara tara)ha detto:sono felice perchè abbiamo fatto 31 x cento di share :rolleyes:

è inutile è amoreeeeeeeeeeee grandeeeeeeeeeeee :rido:

:woot:
la fiction ha fatto il botto.. 31 di share.. evvaiiii..

Taro sei grandeee.. sei arrivatooo... sei un divo della tv....

hai superato i vecchi...gli over...hai superato Giuliano , Antonio,Arnaldo, Ennio..e Giuseppe..Stop-Over-2-Copia

Taro...sei......un 31..%..

un ammmore troppo grandeeee :rido:

Edited by affar - 12/3/2012, 00:17
 
Top
stefy76
view post Posted on 12/3/2012, 00:06     +1   -1




CITAZIONE
gia mi vedo....mi faranno un trono con il calco del mio deretano....

ahuhuahuhuahuahuhauhuah genialeeeeeeeeee
 
Top
lasted4
view post Posted on 12/3/2012, 15:11     +1   -1




:rido: centolatrineeeeeeeeeeeeeeee :rido: allora taro ci piglia la pensione dite? :unsure:
 
Top
lellina-
view post Posted on 12/3/2012, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (lasted4 @ 12/3/2012, 15:11) 
:rido: centolatrineeeeeeeeeeeeeeee :rido: allora taro ci piglia la pensione dite? :unsure:

certo che prendera' la pensione :rolleyes: e poi ricordiamoci che, se non riuscira' a fare il 4 trono,preghera' in ginocchio maria della tv a metterci su il suo caro,fidato onnipresente amico giggetto :B):
 
Top
lellina-
view post Posted on 12/3/2012, 20:14     +1   -1




io non volevo piu' parlare di taro ma e' lui che mi punzecchia rilasciando interviste con doppi sensi :rolleyes: ed io,povera "collezionista che non crede ai film"che devo fare?? :huh: se non mi esprimo mi viene l'ulcera -_- ...
A due giorni dalla scelta a Uomini e Donne Cristian Gallella ha rilasciato un'intervista a TOP GIRL (rivista under 14),vi riporto qualche "strafalcione":
DOMANDA :Quando è scattata in te la consapevolezza che Tara sarebbe stata la tua scelta?
RISPOSTA:La convinzione di dire “mi piace lei e probabilmente la sceglierò” è nata nell‘esterna in cui Tara mi dedica la canzone “Eclissi del cuore”, dove al buio arriva da dietro e mi copre gli occhi con le mani, io capisco subito che si tratta di lei e quello personalmente è stato un grosso segnale

certo se riconosci le mani di qualcuno che ti tocca il viso,poi te lo devi maritare -_- ...notare la solita canzone che sottolinea"solo solo musiche.

DOMANDA:La modalità insolita con cui hai dichiarato la tua scelta è stata premeditata cioè in linea con il tuo modo di essere oppure è stato un comportamento istintivo?
RISPOSTA:
non volevo una scelta normale. Volevo una cosa diversa per me e per lei.E’ stato un comportamento istintivo.Qualora fossi andato avanti fino ad aprile o maggio, non avrei cercato comunque una scelta .

decidiamoci taro volevi una scelta diversa quindi premeditata e composta a tavolino e poi mi dici che hai scelto d'istinto? <_<
DOMANDA:Qual é il valore aggiunto di Tara rispetto alle altre?
RISPOSTA:Lei ha tante cose. All’inizio non riuscivo ad interpretare i suoi silenzi .Oggi, che stiamo insieme, ho capito che è una persona che pensa quello che dice, riflette e mi comprende. Io sono una persona molto impulsiva e, a volte, un po’ “rompiballe” e lei sa capire questo mio modo di essere, rispetta i miei tempi e questo è importante. La sua semplicità poi è la cosa che mi ha colpito di più…
"rispetta i suoi tempi"..non sara' vergine taro,oppure porta rispetto a zio??
DOMANDA:
Come stanno andando i primi giorni “da coppia”?
RISPOSTA:
Ti racconto un aneddoto. Subito dopo la scelta la sera in albergo stavamo parlando ma io non riuscivo a guardarla negli occhi e mentre le parlavo guardavo la televisione ad un certo punto lei mi ferma e mi dice “se vuoi guardare la televisione io vado di là!” (ride…)

questo non vorrei commentarlo....ma devo -_-
dopo una scelta istintiva,un bacio con lingua a vista,tu che fai in albergo solo con lei??guardi la tv....mi fermo qua -_- -_-

DOMANDA:Gli obiettivi di Cristian?
RISPOSTA:Al momento godo del “dopo scelta”. Parteciperò a varie serate in tutta Italia e sarò presente in vari eventi. Continuerò a fare quello che ho sempre fatto.Non ho la pressione di fare televisione per forza o fare parte del mondo dello spettacolo, se capita ben venga altrimenti non fa niente!

in pratica,tradotto non ha voglia di fare un cacchio.... :B):
 
Top
Rosa61
view post Posted on 12/3/2012, 20:22     +1   -1




questo non vorrei commentarlo....ma devo
dopo una scelta istintiva,un bacio con lingua a vista,tu che fai in albergo solo con lei??guardi la tv....mi fermo qua

:lol: voleva lavorare all'uncinetto

Non ho la pressione di fare televisione per forza o fare parte del mondo dello spettacolo, se capita ben venga altrimenti non fa niente!


torna da SANTA MARIA(lei che tutto può) :lol:

La sua semplicità poi è la cosa che mi ha colpito di più…



;) taccio è meglio...
 
Top
hassia
view post Posted on 12/3/2012, 21:27     +1   -1




che devo fà? a me non trasmettono niente e neanche riesco a guardarli... venerdì ho cambiato canale,mi fanno venire l'orticaria!
 
Top
59 replies since 9/3/2012, 17:13   765 views
  Share