questione "video di paola"

« Older   Newer »
  Share  
stefy76
view post Posted on 14/4/2012, 17:30     +1   -1




Non trovo le parole , perchè a me capita cosi ...quando mi innervosisco il cervello mi si appanna e non riesco a coordinare le idee .Ad ogni modo ,ancora una volta sul profilo falso di Paola e poi anche sul sito dell'hosteria(che non paghi di pubblicarlo sul forum lo hanno messo anche su face ,giusto per ribadire quanto sono rispettose) è stato pubblicato il video della via crucis a cui fedelmente ha partecipato Paola .Abbiamo come al solito ,provato a dissuadere a dire di non pubblicare di togliere il video , ma ogni nostra richiesta è stata schernita con sufficienza .E un pò alla ponzio Pilato se ne sono lavate le mani ,giustificandosi che era un video pubblico e bla bla bla .Io ,in verità di pubblico ho visto solo la loro arroganza e supponenza ,priva di ogni spirito di comprensione .Resta il fatto che ora il video è sul web , nelle mani di cani e porci,noi non possiamo fare nulla perchè ancora una volta non siamo la diretta interessata e nonostante facciamo capriole per tutelarla c'è chi invece la consegna in pasto alle cavallette.Il mio disappunto nasce dalla consapevolezza che nel web ci sia tanta gente cattiva che ha l'unico scopo quello di ferire e di sporcare anche le cose più belle e mi dispiace enormemente che a farne le spese sia ancora lei .
 
Top
^titti^
view post Posted on 14/4/2012, 17:47     +1   -1




Stefy, noi abbiamo sempre fatto il possibile per tutelarla, ma purtroppo non ci ascoltano. Saremo sempre tacciate di non avere la legittimazione a chiedere il rispetto per una persona che, a parer loro, non rappresentiamo più.
E' pur vero che il video è pubblico, ma è altrettanto vero che se non fosse girato come "Paola Frizziero alla via crucis" nessuno, se non rare persone, avrebbero notato lo stesso video e la presenza di Paola.
Del resto lei ha scelto di partecipare ad una via crucis, non ad una trasmissione televisiva! Che poi sia andato in onda un servizio sulla maniferstazione e lei sia stata ripresa, questo non consente a nessuno di far girare il video con il nome di Paola, ma vallo a far capire!!!!!!!!!!!

Che stanchezza....
 
Top
stefy76
view post Posted on 14/4/2012, 17:54     +1   -1




sul web l'hosteria scrive:"Voi dovete capire che non siete più il forum e le persone che "rappresentano" Paola x fortuna,ragione x cui siete pregate di non venire qui a dare ordini.Punto."


concordo sulla stanchezza:abbiamo erso il cuore con la chiusura del forum , abbiamo perso lo stomaco per i commenti inaciditi delle cristianine , ora stiamo perdendo il fegato in una tutela sterile e priva di frutti .L'unica consolazione è che a noi è rimasto ancora il cervello ,vedo che in giro ,su altri siti è andato via subito 36_1_50
 
Top
^titti^
view post Posted on 14/4/2012, 18:00     +1   -1




Stefy, non ci hanno mai sentito nemmeno quando Paola ci ha "legittimato" ad intervenire per Lei....
la loro pretesa è che sia Paola stessa a chiedere di rimuovere il video,
ma è tanto difficile capire che se Lei vuole rispetto per la sua privacy, questo rispetto riguarda ogni notizia, foto e video?????
Si, per alcune menti è una cosa difficle da capire!

cmq il video dovrebbe essere partito dalla solita pagina fb del cavolo che porta arbitrariamente e indegnamente il nome di Paola!
 
Top
affar
view post Posted on 14/4/2012, 18:15     +1   -1




ragazze.!!!. noi, piu' di andare a ribadire, sia come forum, sia personalmente, in ogni dove, di rispettare il desiderio di privacy di Paola..di non offenderla .. giusto ora vengo dal vicolo dove una o uno.. si e' permesso ancora di usare certi appellativi -_- :angry: :cry: ..
CHE POSSIAMO FARE?? non possiamo mangiarci il fegato tutte le volte...
d'altra parte questo video e' pubblico....
e si sa che certi forum e profili per attirare visite .. farebbero qualsiasi cosa...
quel profilo face e' ignobile.. per come ne sfrutta il nome ed altro... :sick:

anche quando e' stata lei stessa a chiedere di rimuovere.. non l'hanno fatto.. se non dopo tanto tempo...

Edited by affar - 14/4/2012, 19:51
 
Top
Rosa61
view post Posted on 14/4/2012, 19:37     +1   -1




nonostante facciamo capriole per tutelarla c'è chi invece la consegna in pasto alle cavallette già stefy....noi più di tutelarla il più possibile non possiamo fare...... a me sembra di combattere con i mulini a vento........
 
Top
lasted4
view post Posted on 14/4/2012, 19:53     +1   -1




io è da un pò che dico che è inutile -_- e sempre più mi convinco che fa bene lei a starsene alla larga ;) per quanto riguarda noi l'ideale sarebbe starcene qui e basta e cercare di ignorare quel che si legge in giro....ma poi sono la prima a cadere nella trappola della provocazione e rispondere <_< ...in fondo si tratta di questo, usano paola come un'esca per topi e noi finiamo per essere i topi!!
 
Top
stefy76
view post Posted on 14/4/2012, 20:07     +1   -1




noi saremo pure i topi , ma loro fanno "le fogne " ,allegoricamente parlando hiihhihihihiih :collezioniste:
 
Top
lasted4
view post Posted on 14/4/2012, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (stefy76 @ 14/4/2012, 21:07) 
noi saremo pure i topi , ma loro fanno "le fogne " ,allegoricamente parlando hiihhihihihiih :collezioniste:

le fogne in confronto sono un hotel a sei stelle!! :woot:
 
Top
sandra-gianps
view post Posted on 14/4/2012, 20:46     +1   -1




ma come è finito nelle loro mani? mi chiedo ma ste persone non hanno una loro vita privata ? perchè continuano??? mah... ci vorrebbe nà ....
 
Top
hassia
view post Posted on 14/4/2012, 21:50     +1   -1




ragazze non possiamo far niente è un video pubblico
...laura ha ragione,la cosa migliore è ignorarle x non alzare un polverone inutile...paola capirà...anche se certa gente ti fa venire le crocette al fegato!
 
Top
lellina-
view post Posted on 14/4/2012, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (hassia @ 14/4/2012, 22:50)
ragazze non possiamo far niente è un video pubblico

-_-
 
Top
^titti^
view post Posted on 14/4/2012, 22:37     +1   -1




il video è pubblico ma non si intitola "paola frizziero"....se lo fanno girare con il nome di paola la questione è decisamente diversa! se non fosse legato al suo nome quel video lo guarderebbero solo le persone direttamente interessate e non certo farebbe il giro del web per "gossip" -_-

CITAZIONE (^titti^ @ 14/4/2012, 18:47) 
Del resto lei ha scelto di partecipare ad una via crucis, non ad una trasmissione televisiva! Che poi sia andato in onda un servizio sulla manifestazione e lei sia stata ripresa, questo non consente a nessuno di far girare il video con il nome di Paola, ma vallo a far capire!!!!!!!!!!!

Che stanchezza....

mi quoto da sola...per chi non avesse letto!
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 22:41     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


paola e' molto intelligente , lei sa come funzianano queste cose...quel video e' piu' una provocazione x le collezioniste che altro ...e' gente insicura , ma calcolatrice ...sanno dove colpire x far male ....
 
Top
lasted4
view post Posted on 15/4/2012, 08:11     +1   -1




CITAZIONE (nonna franci @ 14/4/2012, 23:41) 
paola e' molto intelligente , lei sa come funzianano queste cose...quel video e' piu' una provocazione x le collezioniste che altro ...e' gente insicura , ma calcolatrice ...sanno dove colpire x far male ....

è così ^_^
 
Top
26 replies since 14/4/2012, 17:30   412 views
  Share