MAGGIO 2012

« Older   Newer »
  Share  
affar
view post Posted on 30/4/2012, 23:21     +1   -1




MAGGIOrose1
è il quinto mese dell'anno secondo il calendario gregoriano ed il terzo ed ultimo mese della primavera nell'emisfero boreale, dell'autunno nell'emisfero australe, consta di 31 giorni e si colloca nella prima metà di un anno civile.

Il nome potrebbe derivare dalla dea romana Maia. Nella cultura cristiana maggio è il mese dedicato alla Madonna. La traduzione inglese, May, è usata come nome proprio femminile.

549249_287282438026237_100002334506860_621532_852637328_n

rose rosse per le mie adorate amiche :bacio: e buon mese di maggio..
rose speciali profumatissime e vellutate..antiche come me... :wub:

Edited by affar - 9/5/2012, 07:37
 
Top
^titti^
view post Posted on 1/5/2012, 18:19     +1   -1




Raffa...tu sei una persona così "ricca"...mi stupisco ogni volta che ti leggo :wub:

Questo mese dedico un fioretto alla Madonna, una rinuncia culinaria...sarà dura :lol:

BUON MESE AMICHE MIE! :cuoricini:
 
Top
affar
view post Posted on 2/5/2012, 05:56     +1   -1




Tittiii :timido: sei sempre troppo carinaaa grazieee.. tesoro :wub:

dovresti dirlo a mio figlio piccolo.. che invece..non apprezza..giusto ieri abbiamo discusso.. :(

anch'io devo fare un discorsino con Maria..da mamma a mamma :wub:

 
Top
antonella1905
view post Posted on 2/5/2012, 11:04     +1   -1




Buon maggio a tutti anche da parte mia !!!

:abbraccio:
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 21:54     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


grazie x la meravigliosa rosa ... :abbraccio:
 
Top
stefy76
view post Posted on 3/5/2012, 07:52     +1   -1




buon inizio maggioooo ,e visto che si parlava di "discorsi"io mi sono permessa di pregare per questo posto e per tutte voi affinchè tante preoccupazioni possano annullarsi
ora corro a lavorooooooooooo
complimenti per le rose raffa
la prossima volta vi parleròòòòò del mio amoreeee uahhuauhahu ora vi lascio in suspance
 
Top
**Lavezziana Doc**
view post Posted on 3/5/2012, 08:07     +1   -1




57th9 9qPXL

buona giornata :kiss:
 
Top
DG73
view post Posted on 3/5/2012, 12:01     +1   -1




scusate la mia assenzaa :( , ma mi si prospetta ancora un periodo un po' tortuoso .... quindi mi rimbocco le maniche e corro ancor piu' forte .... Stefy che bel pensiero che hai avuto, e a proposito di rinunce anch'io ci stò provando, spero di reggere fino alla fine ...... grazie a tutte di esserci :timido: .... Sorèèèèèè grazie in modo speciale :grazie: scusate mi sono accorta di usare troppi puntini mi devo levare stò vizio....... :shifty: :shifty:
 
Top
affar
view post Posted on 3/5/2012, 14:23     +1   -1




Paolettaaaaaa forza e coraggioooo teso'..

Stefinaaaa ma grazieeeeeeeeeee :grazie:

ora pero' mi hai incuriosito... diccci dicci :rolleyes: ;)
 
Top
^titti^
view post Posted on 5/5/2012, 08:25     +1   -1




Amiche, io riesco a passare poco perchè sto aiutando mio fratello col trasloco, da più di una settimana dopo il lavoro...vado a salire pacchi e contropacchi a piedi al 4' piano perchè l'ascensore non è stato ancora messo in funzione -_- sto distrutta....domani dovremmo finire -_-

Mi fa piacere leggervi in questo post così riesco ad aggiornarmi un pochino :)

:vvb:

AUGURO GIORNI SERENI DI PRIMAVERA A TUTTE VOI ADORABILI :cuoricini:
 
Top
lasted4
view post Posted on 5/5/2012, 09:09     +1   -1




Ei fu siccome immobile dato il mortal sospiro....
5 Maggio -_-
buona giornata mie dilette :wub: tittiiiiiiiiiii non ti devi giustificare tesoroooooooo anzi non tancarti troppo!! ;)
grazie raffa sei un tesoro!
 
Top
affar
view post Posted on 5/5/2012, 11:29     +1   -1




Grazie a voiiii care amiche mieee :wub: Laurettaaaa :wub: l

Tittinaaaa bellaaaa cerca di non strapazzarti troppo :kiss:

Questa mattina, strano ,ma vero sto sola.. eee mi ero riproposta di fare tante cose, ma sto combinando pochissimo..che tragedia sono... -_-
sto vagheggiando .. diciamo..
Dugongo

ieri sera in tag ad ora tarda ci siamo ritrovati in tantissimi... e' stato bello..quasi emozionante.. vero Stefina? ;)

gif
buon sabatoooooo :bacio:
 
Top
stefy76
view post Posted on 5/5/2012, 11:34     +1   -1




buon giorno vi racconto del mio amore?? uahuhauhahu
bene la strada che io percorro per andare a lavoro è collinare e quindi è caratterizzata da piccole villettine o grandi villette .E in questo periodo è un fiorire di simili meraviglie
wisteria_glicine
glicine-1
Vi giuro cammino con il naso all'insù immersa in questa cascata di fiori a grappolo ,che non riesco a smettere di mirareee e sogno di poterla un giorno piantare ,magari a casa di un vicino uahhuahua o forse andro' a piamtarla da raffaaaaa huahuahuahu
Insomma mi sono perdutamente innamorata del glicine :timido:

 
Top
affar
view post Posted on 5/5/2012, 13:06     +1   -1




il glicine e' stupendo e profumatissimo.. ora pero' e' gia' sfiorito da me..non dura tanto la fioritura.. credo che ce ne sara' un'altra verso settembre ..

vieni pure da me c'e' posto, pero' io non ho molto il pollice verde e mi scordo di annaffiare.. ho giusto messo una viola del pensiero in una ciotola che si e' salvata grazie alla pioggia hihihi.. che disgraziata ...
ora comunque sono in fiore anche tante erbe aromatiche tipo il rosmarino con fiorellini viola poi la rucola poi quando vado a camminare .. nei fossi vedi i sambuchi .. ranuncoli..i papaveri..... e' stupendo..anche gli alberi di robinia fanno fiori profumatissimi...faro' qualche fotina che poi vi mostrero'..

uno spettacolo....
ora vado a fare qualcosa perche' sarebbe ora...

Stefinaaaaaa... fai la misteriosaaaaa :lol: ;) ti ha chiesto la....
 
Top
lasted4
view post Posted on 5/5/2012, 13:53     +1   -1




mi fate venire in mente una canzone....
 
Top
54 replies since 30/4/2012, 23:21   442 views
  Share