Grazie alla mia mamma perche'...

« Older   Newer »
  Share  
affar
view post Posted on 13/5/2012, 11:04     +1   -1




la mamme non si ringraziano mai abbastanza.. anzi si ringraziano e rimpiangono soprattutto dopo...
quindi vorrei dirle
Grazie per tutto e principalmente per avemi donato la vita.. :kiss:
 
Top
stefy76
view post Posted on 13/5/2012, 11:51     +1   -1




grazieee perchè ha saputo capire e sedare l mie paure , perchè ha combattuto i miei complessi ancora prima di me , perchè ha creduto in me sempre
 
Top
Rosa61
view post Posted on 13/5/2012, 14:33     +1   -1




Mamma !Quante volte abbiamo detto mamma... questa semplice parola che racchiude un mondo..... fatto di amore sicurezza sacrifici dedizione conforto..... sono passati 4 anni da quando la mia adorata mamma e andata via e non potrò mai dimenticare ciò che lei mi ha donato e la ringrazio x questo ...non vi nascondo che molte volte apro il suo armadio x sentire ancora il suo odore il suo profumo.... ma mi rincuora poi il fatto che lei è in un modo migliore... è con Dio! AUGURI MAMMA CARA!
 
Top
lellina-
view post Posted on 13/5/2012, 14:45     +1   -1




MAMMA che parolone :lol: !un termine che racchiude in se un mondo,un amore,mille emozioni :) credevo che mai nessuno mi avrebbe chiamata cosi',avevo perso le speranze ed ero convinta che la mia vita sarebbe rimasta incompleta poi,una voce paziente e comprensiva mi ha detto "non ti perdere,il signore sa sempre cio' che fa"...era la tua voce mamma che con la saggezza della vita mi hai dato coraggio ed oggi anch'io sono madre!una madre con mille paure,mille dubbi ma una grande certezza che un figlio ti arricchisce,ti completa e ti illumina su cose che sembravano spente....... -_- GRAZIE MAMMA
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 21:48     +1   -1

58Max

Group:
S.p.p.d.
Posts:
2,894
Reputation:
0

Status:


grazie di TUTTO e x sempre
 
Top
DG73
view post Posted on 14/5/2012, 09:31     +1   -1




grazie perche' ci sei e ci sarai sempre :wub:
 
Top
affar
view post Posted on 14/5/2012, 13:38     +1   -1




che meraviglia le vostre parole :cuore:

Rosaaa io non ce la faccio.. il suo ricordo mi commuove sempre.. nonostante siano passati dodici anni e nonostante me la sia goduta veramente ,sempre vicina e per 82 anni..

lellina che belle cose hai detto, io prima di diventare mamma avevo un rapporto conflittuale con lei..poi ho capito..l'ho capita ... :wub: .

grazie per il tuo esempio cara mamma..
 
Top
6 replies since 13/5/2012, 11:04   49 views
  Share