Mag Arisa fischiata all’Olimpico: “Sono stati i napoletani”

« Older   Newer »
  Share  
Rosa61
view post Posted on 22/5/2012, 12:55     +1   -1





Mag
Arisa fischiata all’Olimpico: “Sono stati i napoletani”
jpg

Mi sa che si beccherà parecchi insulti. Però, del resto, io e molti altri la pensiamo come lei.

Arisa, Rosalba Pippa, ha cantato l’Inno nazionale prima della finale di Coppa Italia che si è disputata allo stadio Olimpico di Roma domenica sera. La cantante, come avrete visto (VIDEO) è stata fischiata e nonostante ciò ha continuato a cantare imperterrita. Però, un’idea se l’è fatta.
Secondo Arisa a fischiare sarebbe stata la curva dei tifosi del Napoli, che hanno protestato contro l’Inno in sé non sentendosi italiani e contro il presidente del Senato Renato Schifani che era in tribuna per assistere alla partita. Lei non c’entrava niente. Però non le è piaciuto, comunque. “Bisogna avere il rispetto per l’Inno, io ce l’ho, rappresenta il mio Paese nel mondo e sono stata molto orgogliosa di cantarlo. Nonostante io ami Napoli tantissimo i napoletani sono stati un po’ cattivelli” ha detto la cantante a Un giorno da pecora. Arisa ha anche aggiunto che è “Troppo facile in massa fare gli splendidi“. Siete d’accordo?
fonte: RAI.IT
 
Top
lasted4
view post Posted on 22/5/2012, 13:00     +1   -1




si sono daccordo -_- non è un bel gesto fischiare l'Inno Nazionale...
 
Top
^titti^
view post Posted on 22/5/2012, 20:00     +1   -1




ma io l'ho interpretata come un fischio a lei :o:
non è mai stato fischiato l'inno...non capirei perchè farlo ad una finale così importante -_-
 
Top
stefy76
view post Posted on 22/5/2012, 23:43     +1   -1




mah non sò a prescindere , credo non sia una cosa da fare

c'è da dire ,inoltre che non trovo giusto questo puntare il dito verso i napoletani , non credo che si possa generalizzare
 
Top
lasted4
view post Posted on 23/5/2012, 07:39     +1   -1




ma infatti napoletani, torinesi, fiorentini non c'entra nulla :unsure: si condanna il gesto...
 
Top
affar
view post Posted on 24/5/2012, 06:47     +1   -1




semplici stupidi.. e basta..
 
Top
hassia
view post Posted on 24/5/2012, 21:30     +1   -1




sono tifosa del napoli da quando ero piccola...mai e poi mai avevo sentito una cosa del genere da quando seguo la mia squadra...mi sono vergognata! mi sono chiesta xchè ed un amico che era presente mi ha riferito che solo una parte ha fischiato,il motivo? una sorta di protesta verso i politici presenti(ma che protesta è?) spero non accada mai più,l'inno è sacro di qualsiasi paese esso sia e va rispettato! :angry: non mi fate fare queste figure,imbecilli! :sculacciate:
 
Top
6 replies since 22/5/2012, 12:55   42 views
  Share